RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7585
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:eva
NAZIONALITA': ungeresce
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pressapock0
SERVIZI OFFERTI: SUPER BBWJ OWO , FIGHAH
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto veritiere
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
IN zona porta romana , nel conosciuto appartamento con ingresso diretto dalla strada , quindi con zero privacy ( nel mio caso , una curiosona affacciata al primo piano non si e' voluta peredere nemmeno un fotogramma del mio arrivo in macchina - parcheggio ed entrata nel postribolo .-))) di via VERXXX
Scelta per esclusione , ho fatto centro. Nel senso che lei mi ha ripagato con un pompino cabrio di -i nestimabile
fattura . Mi ha spedito sulla luna. Io sono un estimatore del pompino , LEI E' DAVVERO SUPER in questo.
Per il resto quando si e' trattato di scoparla , era come scoparsi una bambola inanimata.
Pero' a pecora offre un gran bello spettacolo.
Non parla una parola di niente !! No italiano , no english , solo magiaro !!
Ma tanto parlare non serve , specie quando lei ha la bocca piena.
Da ritornarci assolutamente per il chinotto.
Fisicamente , l'ho trovata so so , un po' facciona , ma per 70 va + che bene visto l' hoover che tiene in bocca!
ciaooo
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:eva
NAZIONALITA': ungeresce
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pressapock0
SERVIZI OFFERTI: SUPER BBWJ OWO , FIGHAH
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto veritiere
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
IN zona porta romana , nel conosciuto appartamento con ingresso diretto dalla strada , quindi con zero privacy ( nel mio caso , una curiosona affacciata al primo piano non si e' voluta peredere nemmeno un fotogramma del mio arrivo in macchina - parcheggio ed entrata nel postribolo .-))) di via VERXXX
Scelta per esclusione , ho fatto centro. Nel senso che lei mi ha ripagato con un pompino cabrio di -i nestimabile
fattura . Mi ha spedito sulla luna. Io sono un estimatore del pompino , LEI E' DAVVERO SUPER in questo.
Per il resto quando si e' trattato di scoparla , era come scoparsi una bambola inanimata.
Pero' a pecora offre un gran bello spettacolo.
Non parla una parola di niente !! No italiano , no english , solo magiaro !!
Ma tanto parlare non serve , specie quando lei ha la bocca piena.
Da ritornarci assolutamente per il chinotto.
Fisicamente , l'ho trovata so so , un po' facciona , ma per 70 va + che bene visto l' hoover che tiene in bocca!
ciaooo