EVA - MILANO - ILMERCATONE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.ilmercatone.com/incontri/trans/eva_bg___girl_3403950161___26_anni__454150.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk-bj-rai 1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:
Capitato da quelle parti,decido di concedermi un po' di relax con la signorina in questione sperando di non capitare nell'ennesimo frigo dell'est.
Mi accoglie in un ordinato e pulito appartam. una bionda alta e incredibilmente chiacchierona.Per tutta la durata dell'incontro non si ode nessun telefono squillare(solo lei che parla),iniziamo dopo i lavaggi di rito mi bacia e si dedica ad uno splendido bj, offrendomi una visione della sua patatina,della quale approfitto volentieri.Incappucciato l'amico mi viene sopra, iniziando le danze che sono costretto ad interrompere,con la scusa del pecos e successivamente del missionario.Le chiedo di sintonizzare rai 2, ma la risposta e' negativa,quindi finisco con lei nuovamente sopra.Alla fine si concede una sigaretta e altre 2 chiacchiere.Nn male.

Allegati

• eva.rar
    115,2 KB · Visite: 100
Reaction score
7
Lux ha scritto:
ma... donna??????????????????

Effettivamente dal link segnato traspare un trans-milano ecc...molto strano!! :shok:
La ricerca del numero invece produce annunci su vari siti, nella categoria "donna cerca uomo".. :yes:

"Bfabit" potrà chiarire i ns dubbi, spero.... :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Potrebbe essere stato un errore della girl inserire l'annuncio nella sezione trans.
In realtà dovrebbe trattarsi di una vecchia conoscenza:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Già da oltre un anno ha cambiato il nome d'arte da Elena ad Eva. Ed è donna a tutti gli effetti.

Commenta
Reaction score
4
è donna al 100%.
trovi un altra rece su di lei pure qui (prima si firmava come Elena): Collegamento alla pagina web non disponibile
( e a dire il vero ce ne stava anche una terza dove avevo postato pure io ma non la trovo)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
DONNA AL 100%!!Confermo l'errore di inserimento sezione. :yahoo: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto