Eva - Milano - Rosa rossa

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTA1MTktOTQ4Y2Ji.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si..ma le foto la rendono più bona.
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda , alt.1,65 circa ,un buon fisico
ATTITUDINE: attiva e disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Venerdi sccorso convinto dalle tante recensioni positive lette su altri forum e
allettato anche dal rate urbano sono andato da Eva.Sono rimasto purtroppo deluso, infatti le foto
sono molto migliorative in confronto alla realtà: oltre ai denti cariati ha la pancia molle e rugosa ...che non è un bel vedere!!!
la prestazione era cominciata bene con baci e con un bellissimo bbj scoperto e una smorza candela abbastanza arrapante ...
ma ecco che un rompipalle ha suonato al citofono...ma cazzo dico io ..è mai possibile ?!!! esiste il telefono ...
ma il rompiballe (forse qualcuno di noi) ha risuonato...al che la Eva ha smesso di cavalcarmi per andare a rispondere ...
dicendogli che era occupata e di aspettare 10 minuti ...la Sarah (sua coinquilina) era occupata con un altro nel soppalco
e quindi è toccata alla Eva di andare a rispondere mentre scopava con me in cucina .
Quando è tornata il mio fratellino non voleva più saperne ...ha cercato di rianimarlo ...ma ormai
si era rotto l'incantesimo...lei si è scusata ..promettendomi che la prossima volta mi dedicherà il doppio del tempo.
Mi ha dato l'idea di una catena di montaggio ...con poca privacy ...non è bello scopare in cucina con la tenda quasi
trasparente sulla porta con il rischio di essere visti mentre passa un cliente che va nel soppalco o in bagno.
Non ci torno.
Spero di rifarmi ...alla prossima.
saluti - enzo

Alto