- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... agnatrice- MTIxNzQtOTI1MzUy.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj,daty ,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello,in carne in alcuni punti(sopratutto la pancetta ),bel seno,alta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da questa ragazza per 2 volte.Il rate di partenza è di 50+20 ma le ho chiesto se potevo andare da lei per 50 e lei ha acconsentito.La ragazza abita in fondo a via leoncavallo,stabile non molto bello ma l appartamento è pulito.
Devo dire che la ragazza ha un bel viso,è alta e giovane.Anche il seno è molto bello ma ha un pò (tanto?) di pancetta e qualche chilo in più qui e li.La ragazza offre servizi standard con 50 ma alzando il rate mi ha fatto capire che si alzano anche i servizi offerti.Mi è piaciuto anche il colore della pelle.
Cordialmente,
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj,daty ,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello,in carne in alcuni punti(sopratutto la pancetta ),bel seno,alta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da questa ragazza per 2 volte.Il rate di partenza è di 50+20 ma le ho chiesto se potevo andare da lei per 50 e lei ha acconsentito.La ragazza abita in fondo a via leoncavallo,stabile non molto bello ma l appartamento è pulito.
Devo dire che la ragazza ha un bel viso,è alta e giovane.Anche il seno è molto bello ma ha un pò (tanto?) di pancetta e qualche chilo in più qui e li.La ragazza offre servizi standard con 50 ma alzando il rate mi ha fatto capire che si alzano anche i servizi offerti.Mi è piaciuto anche il colore della pelle.
Cordialmente,