EVA - MILANO - ROSA-ROSSA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... agnatrice- MTIxNzQtOTI1MzUy.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj,daty ,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello,in carne in alcuni punti(sopratutto la pancetta ),bel seno,alta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da questa ragazza per 2 volte.Il rate di partenza è di 50+20 ma le ho chiesto se potevo andare da lei per 50 e lei ha acconsentito.La ragazza abita in fondo a via leoncavallo,stabile non molto bello ma l appartamento è pulito.
Devo dire che la ragazza ha un bel viso,è alta e giovane.Anche il seno è molto bello ma ha un pò (tanto?) di pancetta e qualche chilo in più qui e li.La ragazza offre servizi standard con 50 ma alzando il rate mi ha fatto capire che si alzano anche i servizi offerti.Mi è piaciuto anche il colore della pelle.
Cordialmente,

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Ti fornisco un paio di indicazioni per un utilizzo corretto del sito.

1 - le recensioni debbono essere adeguate. Leggi le guide e soprattutto non devono essere scarni feedback. In questo caso ci sei stato addirittura 2 volte e il prodotto del tuo lavoro è quattro righe quasi quasi fosse una macchina fotografica. Le esperienze sono molto più articolate e si riesce a fare di meglio anche senza essere scrittori professionisti.

2 - La moneta corrente in Italia è l'Euro. Il 50 non è niente....

Commenta
Alto