Eva - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTY2MDItZmQxMjI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Spagna/Costarica
ETA': non ho chiesto.... direi tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso e con un bel fisico... peccato per le tette siliconate. io le preferisco al naturale
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': difficile
INDEX RICERCHE : 37734320xx

RIceve in una traversa di Via Lomellina. E' arrivata da poco ma non e' una novizia a Milano dova ha trascorso almeno un anno in passato.
Appartamento pulito e in ordine. Condivide l'appartamento con una amica che pero' non ho visto.
Attitudine buona. Prestazione discreta. Ci mette molta dolcezza. Non e' una pantera da materasso.
Io ci tornerei.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    79,9 KB · Visite: 381
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,3 KB · Visite: 188
  • 3.jpg
    3.jpg
    99 KB · Visite: 188
Reaction score
4
@cc13: sei iscritto da 6 anni e questo è il tuo primo messaggio.... possibile che in tutto questo tempo tu non abbia ancora capito come si scrive una recensione decente? :rtfm:

Commenta
Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTY2MDItZmQxMjI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Traversa di Via Lomellina
NAZIONALITA': Mi ha detto di aver vissuto sempre in Spagna, ma ha origini del Costarica se ricordo bene
ETA': Difficile da stabilire... ci metto anch'io il ventaglio ampio tra i 25 e 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... anche se secondo me alcune foto, quelle più artistiche per intenderci, potrebbero essere state prese a "prestito". Le più attendibili sicuramente il selfie fatto in piscina e quelle sul divano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: Bacio con puntatina di lingua, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1.68 o qualcosa in meno con un bel fisico da latina uguale praticamente a quanto mostrato in foto... sebbene le tette siano gonfiate e un pò durette, il resto per forme e sodezza secondo me si attesta su ottimi livelli. Il viso mi ha sorpreso rispetto a quanto mi ero immaginato essendo poco occidentale e molto esotico con due occhi neri molto belli
ATTITUDINE: Tranquilla, sorridente, molto gentile fuori dal materasso... nell'atto asseconda bene senza inutili finzioni, migliorabile nei preliminari
REPERIBILITA': Nel mio caso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi sembra primo o secondo piano di uno stabile dignitoso con appartamento pulitissimo e ben arredato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37734320xx

LA MIA RECENSIONE:

Proseguo il mio Agosto milanese con la dolce Eva incontrata nel dopo lavoro nella sua bella, anche se non proprio centralissima, location ubicata in una traversa di Via Lomellina. Appena arrivata si trovava invece in zona Bovisa e già allora la contattai impressionato dalle foto del suo fisicazzo, ma ovviamente un pò titubante circa il viso oscurato lasciando poi perdere almeno fino a ieri quando riesco finalmente a vederla dal vivo togliendomi ogni dubbio: il fisico è quello con puppe rifatte, ma culo, fianchi ed addome ottimi. Viso come detto esotico con capelli sul riccio raccolti a coda e bel sorriso dai denti bianchissimi. Entrato mi fa accomodare con fare rilassato e gentile, mi lascia un attimo solo per rispondere al cellulare mentre sgancio l'obolo, mi svesto e vado in bagno ritrovandola poi sul lettone per aprire la session partendo ovviamente dai preliminari. Ci tocchiamo ed accarezziamo a vicenda, la bacio sul collo e poi giù a succhiare le punte dei suoi irti capezzoli mentre tasto il suo culo di marmo che me lo fa diventare immediatamente duro. Salto il DATY lasciandole completamente l'iniziativa nella prova orale fatta con impegno, ma leggermente troppo ruvida... intanto però mi gusto la scena di me sdraiato e la sua tesolina che va su e giù nello specchio posto vicino al letto mentre palpeggio quelle due chiappe turgide color caffelatte con leggero massaggio alla sua patatina scura. Patatina che non verrà ingellata aumentando il piacere nello stantuffaggio con il suo bacino che asseconda ottimamente i miei movimenti accompagnati da scambi di sguardi e leggeri baci. Un pò di smorza mentre affondo di nuovo la lingua sulle sue tette e accompagno i suoi movimenti tenendola e stringendola saldamente per quel lato "B" meraviglioso, pecora senza soluzione di continuità dove le chiedo in corsa se posso venirle sul corpo... lei acconsente, la giro, la metto sotto di me, spagnoleggio un pò tra quei meloni duri, poi mi masturbo con la destra, mentre con la sinistra infilo il dito ginecologico nella sua passera fino a quando esplodo stando attento a non rovinarle il leggero make-up del suo visetto con lei che divertita mi dice: "Oh... quanto è caldo!" mentre i fiotti colano sul suo bacino fino a quando svuoto tutto. L'aiuto a pulirsi e terminiamo l'incontro con un pò di social e bacio sulla bocca al momento dei saluti. In conclusione esperienza a ripetere, magari non subito, ma da ripetere visto anche il rate sperando che non sparisca dall'oggi al domani.

Commenta
Reaction score
2.112
Ehm... grazie Ruota... mi hai fatto anche notare l'errore grammaticale commesso di distrazione prontamente corretto :)

Commenta
Alto