Eva - Milano - Rosarossa

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTcxMzItZjdjMzlh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Plinio
NAZIONALITA': Dice Russa, più probabile rumena
ETA': 21-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono si professa completa
SERVIZI USUFRUITI: Un pò di BJ cabrio prima di proseguire il succhiaggio goldonato, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina/teen/lolita praticamente uguale alle foto solo che adesso è più abbronzata... alta sull'1.70, magra, ma non skinny, nel complesso tonica con tettine sulla prima piena o seconda scarsa, belle gambette e bel culetto. Visetto carino con capello sul castano/biondo liscio
ATTITUDINE: Gentile ed educata, poco attiva, ma almeno disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mezzanino con qualche gradino dopo il portone di accesso allo stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33362779xx

LA MIA RECENSIONE:

Come si suol dire la storia si ripete... la settimana scorsa perdo l'appuntamento con un'altra quando ormai l'orologio segna le 23.00 e l'unica che mi risponde nella zona in cui mi trovo è codesta fanciulla che però risponde al numero di un'altra girl già testata in passato. Ovviamente lo scoprirò soltanto dopo aver varcato l'uscio di casa... casa che si trova in Via Plinio e già visitata più volte. La pulzella dice di essere russa, ma parla un mezzo Spagnolo/Italiano e come detto, prima che venisse pubblicato il suo annuncio proprio in questi giorni, mi aveva risposto dicendo di essere un'altra zoccoletta che pare però abbia cambiato location. In linea con le esperienze passate, trovo la tipetta alquanto carina... so già che il livello prestazionale non sarà ugualmente soddisfacente, so già che dei servizi concessi ne avrò al massimo la metà, ma vince l'estetica da svuotata per cui decido di rimanere. Lei comunque si dimostra subito molto gentile nei modi di fare e concede anche l'inizio del pompelmo senza guanto... nulla di speciale beninteso, ma neanche da buttar via. Il suo fisichello magro, ma tonico al tempo stesso mi aggrada non poco e la sua fighetta, tra lo stretto ed accogliente, le fa guadagnare la sufficienza nell'impolpata almeno sotto la voce disponibilità. Buona la pecorina soprattutto se siete amanti dei culetti ergonomici che stanno nei palmi delle mani... lei poi ansima ad ogni affondo dando almeno un pò la sensazione di non essere proprio totalmente indifferente alle vergate prese. Conclusione nel gommino con gli ultimi colpi rallentanti, poi assistenza nella sgoldonatura, pulizia e due paroline scambiate con lei che insiste sul fatto di essere Russa. Insomma in definitiva Via Plinio conferma la buona rotazione di "draculine" giovani e carine lolite/veline-style, ma anche rate piuttosto alti per i servizi fasulli promessi al telefono e prestazioni non certo nè da GFE, nè da PSE.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    97,4 KB · Visite: 465
  • 2.jpg
    2.jpg
    89,1 KB · Visite: 199
  • 3.jpg
    3.jpg
    88,7 KB · Visite: 147
Alto