EVA - MILANO - ROSAROSSA

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4Y2Ji.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': NON SO,MA PENSO SUI 35.SICURAMENTE NON 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PENSAVO MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: RAI1 E BJ COPERTO(VOLUTO DA ME)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: FOTO ASSOLUTAMENTE FALSE.HA LA PANCIA E MOLTA CELLULITE
ATTITUDINE: NON METTE FRETTA MA NEANCHE IMPEGNO
REPERIBILITA': FACILE DA TROVARE

LA MIA ESPERIENZA: Volevo provare qualcosa di nuovo e mi sono preso un missile.Non c'entra niente con le foto,non è neanche carina,ma ormai ero li e non sapevo come andare via.Va beh, mi son detto,proviamo.Diciamo che si fa scopare in tutti i modi,ma non ci mette del suo,ed alla fine non vedevo l'ora di venire.30 min.scarsi porta/porta.lasciate perdere...

Reaction score
0
Di questa ragazza, Eva si era già parlato in precedenza da parte di altri colleghi.
E' la compagna di appartamento della più nota Sarah, zona bovisa.
Da una rapida consultazione non sono riuscito a trovare i tread di cui ricordo aver letto, però erano
abbastanza concordi sul fatto che non fosse una ragazza particolarmente interessante e da perderci la testa.
Ma neanche cosi negativi come l'esperienza del collega di cui sopra.
Io non l'ho mai provata, ma solo vista di sfuggita, dato che diverse volte ho incontrato la sua collega
Sarah, che trovo sempre piacevole trombare.
Ciao e buona domenica.
Ciccio

Commenta

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sarah ed eva ricevono in 2 appartamenti diversi

Commenta
Reaction score
62
Concordo con gallociccio1970 su più punti.

Effettivamente, il numero di telefono di questa Eva é lo stesso della Eva russa che divideva l'appartamento in via Imbonati con la altrettanto russa Sarah. E anche le foto testimoniano abbastanza chiaramente che si tratta di lei. Forse si é "messa in proprio" in un altro appartamento.
Io ci sono stato un paio di mesi fa, quando abitava ancora in via Imbonati (Eva riceveva al piano terra, Sarah nel soppalco), ed effettivamente non é stata un'esperienza esaltante. D'altra parte parlare di missile mi sembra eccessivo. Cordiale all'inizio, ma FK quasi niente, e durante il daty é diventato piuttosto chiaro che fingeva. Come giustamente dice hothot, "non ci mette del suo". Però di aspetto non era da buttare via (le foto migliorano quasi sempre), io me la ricordo pulita e soprattutto non ha pronunciato la fatidica frase "hai finito?".
Diciamo che va bene per soddisfare il bisogno di sesso, ma si esce con la bocca un po' amara.
Comunque, ho visto tipe che per cifre anche superiori sono molto più indisponenti.

Commenta
Alto