EVA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTIxNzQtOTI1MzUy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Repubblica Dominicana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Kiss, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: >1,75 quarta piena, ragazzona
ATTITUDINE: Dolce, timida e inesperta
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo una piacevole intervista telefonica in cui mi dà un'impressione di dolcezza e arrendevolezza decido di incontrarla. Arrivo in via Morgagni e salgo al quarto piano senza ascensore.
Mi apre questa ragazzona dal viso un pò squadrato ma carino che mi sorride timidamente, mi accompagna in camera, accosta le persiane e le saldo il dovuto.
Prima nota negativa alla richiesta del bagno: non disponibile. Parla sotto voce quindi sicuramente non siamo soli ma il suo atteggiamento è senza fretta e gentile anche se si vede che è molto inesperta e timida: il suo sguardo affetto da un leggero strabismo di venere è sincero ma sfuggente.
Scesa dai tacchi è comunque più alta di me, credo 1,75 o qualcosa in più e il fisico extra per una ragazza di 22 anni, direi proporzionatamente prosperoso: quarta di seno morbido molto bello che reggerà forse qualche anno ancora, culone sodo e l'inevitabile pancetta.
Ci baciamo ripetutamente anche se senza lingua e le lecco a lungo il seno a cui è sensibile con i capezzoli grossi e reattivi.
Quando ci sdraiamo ovviamente prova subito a coprire ma riesco a spuntare un inizio scoperto dopo il quale procede abbastanza incerta con ampio ma delicato uso di mano che le tolgo dolcemente più volte. La sua bella bocca carnosa è comunque molto piacevole ed ha grosse potenzialità quindi le prendo gentilmente la nuca per degli affondi più decisi.
Squilla il telefono e mi chiede se può rispondere: acconsento mentre lei prova a continuare di mano distrattamente :acute:
Passiamo a 69 e pian piano le scaldo la passerina pulita ma aspra. Qui non si dimostra molto reattiva e dopo qualche minuto mi chede di passare a smorza: sicuramente le piace come posizione e mentre le palpo le tettone, lei inarcando la schiena spinge molto bene sul mio socio che presto mi mostra luce arancione.
Quindi pecos in cui lei fa ancora la timida tenendosi sulla difensiva senza stavolta inarcare la schiena: il suo culone da dietro però è un gran bello spettacolo e prima di capitolare mi fermo e vado ancora un pò di lingua. Al mio rimming lei comincia ad ancheggiare e nel mentre si lascia digitare brevemente entrambe i canali.
Si offre nuovamente di cavalcarmi e mentre ci baciamo arrivo a fine corsa.
Due chiacchiere finali con lei che mi chiama porcellino e mi dice che le sono piaciuto.

70/30'/6,5

Index 38947063xx

[spoiler:27ejpmbj][attachment=0:27ejpmbj]eva2.jpg[/attachment:27ejpmbj][/spoiler:27ejpmbj]

[spoiler:27ejpmbj][attachment=1:27ejpmbj]eva.jpg[/attachment:27ejpmbj][/spoiler:27ejpmbj]

:bye:

Allegati

• eva.jpg
    eva.jpg
    21 KB · Visite: 1.242
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    11,9 KB · Visite: 665
Alto