Eva - Milano - sitoincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.64 CIRCA, seno piccolo e non fatto benissimo, bel sedere, belle gambe
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921052xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao Ragazzi, ho provato questa ragazza che riceve in via ugo bassi, ho visto questo viso stupendo e ho sperato che non fosse fake infatti non lo era.
al telefono mi dice 80 per una cosa normale e le chiedo se le foto erano sue, risponde che è lei l'unica originale....
arrivo davanti alla casa telefono, mi apre, l'appartamento è al piano terra e il soppalco fa da scannatoio, la centralinista rimane sul divano di sotto.
andiamo di sopra e il posto non è proprio pulito ma non fa niente ormai sono lì e la tipa è proprio quella in foto solo che le luci sono basse e non si può godere bene del suo viso ma soprattutto dei suoi occhi...
va beh... ci spogliamo e lei comincia a farmi un bj pessimo, quasi violento, una roba indecente... non ho idea di come abbia fatto a diventarmi duro.
e va beh... vediamo di andare in buca, va bene, ma solo alla pecorina perchè lei "gode solo così".
Si bagna parecchio, chiedo di fare smorza candela ma niente a lei piace solo pecorina, metto le mani sul culo che è fantastico e continuo a pompare, dopo un po' mi stufo e vengo.
appena finito lei si è rivestita e continuava a uscirle aria... non so perchè comunque era bella bagnata e non ha usato nessun gel.
tutto coperto e solo rai uno, non ho chiesto nient'altro perchè non di mio interesse...
con questo index non ho trovato niente, è per questo che ho fatto una nuova recensione. l'ho trovata su bacheca ma ho messo il link a quele sito perchè ho trovato quello..
con ossequianzaaa

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,9 KB · Visite: 269
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,5 KB · Visite: 129
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,8 KB · Visite: 165