Eva - Modena - Altro

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
:unknw:
NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/escort...7807-eva-3248336674?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ (si fa per dire), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15' door to door
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piacevole, con pregi e difetti
ATTITUDINE: gentile ma commerciale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per raggiungere il pianerottolo, poi 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32483366xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, non va. Comincio a pensare che sia colpa mia.
Solito menù: chiamo qualcuna delle new entry che m'ispira, scelgo la più gentile.
Chiedo menù e prezzi: con 50 BJ, RAI1 e massaggio, con 100 si aggiunge RAI2. Combino al volo per 50, vado.
Location sanfa 'classico', ma in pausa pranzo è un deserto.
Chiamo, salgo; giochetto della porta, entro, penombra, guardo: è lei. Piccoletta con tacchitrampoli, mora, occhi molto belli.
Mi accompagna in camera, due chiacchiere; estraggo il portafoglio, ripeto menù e tariffa, strabuzza gli occhi e ribatte "con 50 solo pompino, con 70 scopare con calma".
Il vero punter professionista o almeno con un barlume di dignità puttanieresca avrebbe girato i tacchi, io che sono ancora e per sempre sarò un ingenuone, le lascio 70.
Dico che sono già docciato e faccio per cominciare. Chiede -gentilmente- se voglio "coperto o scoperto"; vada per il secondo, e allora mi riaccompagna in bagno per lavarmi lei al lavandino.
Finalmente si torna in camera, ci spogliamo. La guardo: le tette sono belle ma palesemente rifatte e si riveleranno non morbide; il culone è assai pronunciato (certo non è quello delle foto) ed ha pure una forma innaturale, come se si fosse rifatto pure quello. La cosa più bella è il volto, con occhi scuri e un bel sorriso, giusto per la cronaca.
Avanti, balliamo. Abbracciatina, poi si gira e mi struscia il ciccetto col culone: qualche segno di sintonia erettiva si avverte.
Visto che è di spalle, scendo e mi dedico al posteriore, cercando con la lingua il buchetto. Fa qualcosa per agevolare, ma non tanto.
Ci stendiamo sul letto. Scarta il goldone. Obietto garbatissimamente che avevamo pattuito BBJ, dice, peraltro gentilmente: "sì, dopo", ma si lascia il goldone bell'e scartato appoggiato alla gamba -incoraggiante, eh?- mentre inizia il pattuito BBJ.
Che è di nessuna qualità, solo punta, con gemiti che oltre che finti sono ridicoli; comunque dopo una manciata di secondi mi ha già belle che ingommato e comincia a darci con più lena, ma senza alcuna maestria e, complice temo anche il condom non rossone ma comunque consistente, non sento nulla.
Ma siamo lì e andiamo avanti.
Col ciccetto a mezza consistenza la giro a pecora a bordo letto e le vado dietro per provare almeno un lancio di anal rimming. Mentre mi metto in posizione acchiappa fulminea un flacone e si mette un gel (o un antibatterico?) dall'odore da cesso di stazione; invano provo a dirle di metterlo dopo, ma ormai è fatta.
Anal rimming comico: le chiedo di metter giù le spalle, lo fa ma non mi agevola il contatto con buchetto; provo ad essere un po' più deciso e le apro le chiappe, ma appena sollevo lo sguardo vedo che ha già risollevato la schiena.
Che ddevo da fà, me incazzo?
No, ovviamente. Faccio per infilzarla, ma lei prende uno scottex e si pulisce (boh?), poi mi prende il cosetto assai intimidito e dopo vari tentativi riesco ad entrare: sensations zero virgola zero, non si va da nessuna parte.
Ok, a'rifamo. Mi metto di schiena e le chiedo se mi aiuta con la bocca. Riprende lo scottex, mi pulisce il cosetto ancora ingoldonato e mi fa un pochetto di BJ così così, con gemiti ridicoli mentre mi guarda negli occhi e stringe con la bocca quasi a far male.
Siamo alla boccaccesca veterofantozziana. Mezz'asta per mezz'asta, vada per la smorza. Entro si e no, lei continua col suo fintume, mi arrendo.
"E' lo stesso", dico. E saranno le ultime parole.
Non prova neanche a finirmi a manovella -ma non avrei accettato, ormai mi conoscete.
Mi tiro su e mi rivesto senza dir nulla, e altrettanto fa lei.
Mi avvio all'uscio. Apre, abbozza un sorriso e sibila "grazie".
Non rispondo.
Esco nerissimo. Guardo l'ora: un quarto d'ora giusto giusto.
"Almeno è durato poco", penso fra me e me.
Mi fermo al primo baretto e mi prendo un ristretto.
Dopo va meglio.

Gomez Style: 70/15/5
:sad:

TRUKE

Ma dove?
IMG-20140714-WA0035.jpg


IMG-20140714-WA0032_portrait.jpg


IMG-20140714-WA0036.jpg

 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Truke solidarietà per il pacco beccato ma non darti tutta la colpa, certo ci sono giornate che non siamo in forma ma ad ogni modo visto che le ragazze sono lautamente compensate dovrebbero per lo meno cercare di metterci a nostro agio ed evitare atteggiamenti che alla fine oltre a farti girare le palle ti fanno pure ammosciare.
Tin bota Truke alla prossima
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0

Esco nerissimo. Guardo l'ora: un quarto d'ora giusto giusto.
"Almeno è durato poco", penso fra me e me.
Mi fermo al primo baretto e mi prendo un ristretto.
Dopo va meglio.




Assoluta solidarietà...purtroppo succede...coraggio.
 
Commenta
Alto