Eva - Montecatini - Bakekaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://firenze.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/eva-bellissima-signora-30-53cf13499183
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': L'annuncio dice trenta: in realtà almeno 7/8 in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A parte l'età molto conforme
SERVIZI OFFERTI: French kiss bj cabrio rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Attinente alle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver visto l'annuncio su bekekaincontri la chiamo.Al telefono è molto gentile e fissiamo un appuntamento per il pomeriggio. Quando sono nei pressi dell'abitazione (vicino all'ippodromo) la richiamo ed esce ad aprirmi. Riceve nell'appartamento dove vive e riesce a trasmettere una sensazione da subito famigliare ed amichevole. Mi offre da bere e dopo aver conversato un po' ci trasferiamo in camera da letto. Dopo esserci spogliati ci mettiamo sul letto molto comodo e iniziamo a baciarci. La bacio e la lecco ovunque e poi mi dedico alla passera che ha depilata e profumata. Sembra abbastanza coinvolta e dopo qualche minuto ci scambiamo i ruoli.
Inizia a praticarmi un bj cabrio di buona intensità e fattura. Continuiamo cosi' fino a quando non mi faccio incappucciare e la prendo prima a pecora e poi la giro e finisco nella posizione del missionario. Restiamo una decina di minuti ad accrezzarci e a chiachierare, e poi faccio un passaggio in bagno per gli sciacqui di rito e tolgo il disturbo. Direi prestazione sufficente senza infamia e senza lode. Lei è molto gentile ed educata, e anche a letto un certo impegno lo mette.Non è di primo pelo ma cerca di sopperire con l'impegno. Le foto sono molto attinenti e se piace il genere non è male. Forse ha la tendenza a non lasciarsi troppo andare e alcuni "gemiti" di piacere sono leggermente forzati. Vorrei provarla in coppia con un amica italiana di cui forse c'è anche la rece piu giu.

Ultima modifica di un moderatore:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: Eva Montecatini Annuncibakeka Firenze

La figurina :big_boss:

Allegati

• Eva-Montecatini Bakecaincontri.zip
    196,4 KB · Visite: 575
Commenta
Reaction score
0

cavolo che bella m.i.l.f. proprio stasera ho letto l'inserzione e mi son segnato il numero...
sapresti mica dirmi se c'è la possibilità di usufruire di cim o cif? :mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

.......veramente non ho approfondito la questione.......
il bj lo fa cabrio pero' come si comporti al momento della schizzata non ho potuto verificarlo.........
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

dan

Account sospeso
Reaction score
0

L'ho incontrata qualche giorno fa insieme alla amica Paola.... Ottimo incontro, è una vera porca!

Commenta
Reaction score
125

dan ha scritto:
L'ho incontrata qualche giorno fa insieme alla amica Paola.... Ottimo incontro, e' una vera porca!
Grazie al cazzo. Una recensione no?!

Commenta

dan

Account sospeso
Reaction score
0

Che devo dire, nn ho mai recensito... Ero li per lavoro e chiamando Paola mi ha detto che si poteva fare una cosa a tre con l'amica Eva. Tutto per 170 rose.... Eva avrà sui 38 anni, formosa al punto giusto... Gran tette,bella pelle.... Molto molto maiala... Provatela!

Commenta
Reaction score
125

Caro dan, non ci siamo. Leggi la Policy e dai un'occhiata al forum.

Commenta
Reaction score
11.157

dan ha scritto:
Che devo dire, nn ho mai recensito... Ero li per lavoro e chiamando Paola mi ha detto che si poteva fare una cosa a tre con l'amica Eva. Tutto per 170 rose.... Eva avrà sui 38 anni, formosa al punto giusto... Gran tette,bella pelle.... Molto molto maiala... Provatela!

Non hai mai recensito ? :shok:

Scusa ma ti sei iscrito al forum solo per scroccare informazioni ? :big_boss:

Se tutti facessero come te il forum sarebbe vuoto... :unknw:

E poi dicono gli italiani.... :vava:

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=929
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': L'annuncio dice trenta: in realtà almeno 7/8 in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A parte l'età molto conforme
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ Rai1 COB CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Attinente alle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

Posto volentieri alcune considerazioni personali al fine di integrare, per quanto possibile, le informazioni sulla signorina in questione (da me timbrata qualche giorno fa).
Confermo sostanzialmente le valutazioni riportate dal collega "pompa" anche se, per quanto riguarda le sigle offerte, la ragazza "in corso d'opera" s'è mostrata disponibile anche a CIF e/o COB senza alcun problema (o sovraprezzo).
Per gli amanti di Rai2 devo dire che, pur non avendo approfondito l'argomento, ho avuto la sensazione che ci fosse margine di manovra... :yahoo:
Un aspetto da sottolineare (per me importante) è che la location è riservata.
La villetta si trova in una traversa (a senso unico) ed ha l'ingresso indipendente che, con adeguato preavviso, lei ti fa trovare aperto.

Visto che sarei stato libero di mattina e soltanto un paio d'ore, ho provveduto a fissare un appuntamento la sera precedente via SMS (al quale ha risposto quasi subito). L'ho chiamata 30 minuti prima dell'orario fissato per avere l'indirizzo esatto ed eccomi da lei.

Mi accoglie questa giovane signora bionda, alta circa 1,70, abbronzata quel tanto che basta per esaltare il due pezzi bianco che lei "farcisce" con qualità e quantità. Sopra una vestaglia corta di spugna che però ha inspiegabilmente dimenticato di allacciare. :rofl:
Il viso invece non mi lascia senza fiato, ma stiamo parlando pur sempre di un'orario un pò "insolito" e si sa che le donne raggiungono il top nel corso della giornata.
Le labbra sono molto pronunciate, sicuramente rifatte, ma come ho potuto subito constatare si dimostrano gradevoli al tatto: mi accoglie con un buon FK prima ancora che riesca a presentarmi.
Qualche minuto di chiacchiere sul clima (giusto il tempo di togliermi il giubbotto e darmi un'occhiata intorno) e mi fa strada in camera da letto.
Anche qui, come nel resto della casa, ci sono luci soffuse (immagino siano trucchetti frequenti quando si va a caccia di MILF) e l'atmosfera è gradevole. Passaggio in bagno (pulito, con rotolone di carta e doccia) ed al mio ritorno Eva si fa trovare a quattro zampe sul letto con indosso i capi da me scelti e decisa a cominciare senza ulteriori indugi.
Mi lancio sulle chiappe in bella mostra (deve considerarlo il suo biglietto da visita, viste anche le foto degli annunci) e da li inizia un tour orale delle reciproche zone erogene che ci impegna per i successivi 20 minuti.
Di particolare pregio il BBJ profondo che Eva esegue (ancora a quattro zampe sul letto), con buona alternanza di ritmo e la giusta quantità di saliva. Decisamente gradevole.
In questa fase oral ho eseguito anche il test del biscottimo* con risultati assai confortanti: quasi cadeva dal letto per riprendere la situazione in... bocca :yahoo:
Breve passaggio a DATY (in cui si fanno apprezzare l'impeccabile igiene e la tendenza a gemere un pò troppo) e poi arriva la sua richiesta dello smorzacandela che, da vero gentiluomo, non ho cuore di declinare. Tutina da lavoro e si parte!
L'approccio è decisamente atletico, forse nella speranza di condurmi ad una rapida conclusione, ma la nostra amica, reduce a suo dire da tre notti consecutive di vita mondana, dopo qualche minuto comincia a dare segni di stanchezza. Il ritmo torna sotto il livello di guardia e come se non bastasse, arriva anche lo squillo del cell a rovinare l'idillio. E' un cliente in coda e improvvisamente la questione oraria torna all'attenzione della ragazza (fino a quel momento per nulla preoccupata del protrarsi dei lavori oltre il previsto).
Sarà stata questa sfortunata combinazione di eventi ma io a quel punto ho perso il filo.
Eva invece non s'è persa d'animo prodigandosi con dedizione e maestria.
Sembrava davvero che non volesse mandarmi via "insoddisfatto" e così ho ceduto ai suoi espliciti inviti a CIF e COB. Un'esperienza davvero positiva. :diablo:

Ad Maiora.

*Test del “biscottino”:
e' un test di attitudine o partecipazione. Si esegue allontanando lentamente l’oggetto che la partner ha in bocca e guardando cosa fa lei. Può essere la propria bocca, se si sta baciando, o il fallo se lei sta facendo una fellatio.
Se lei chiude la bocca e ti guarda come per dire “ma dove caxxo vai?”, allora il suo tasso di partecipazione e' basso. Se invece ti insegue con la bocca aperta, e' buono. Se addirittura resta a occhi chiusi e brancola con la bocca aperta come un rabdomante in cerca dell’acqua allora, tenere stretto il numero di telefono...e passarlo agli amici del forum!
Il segreto per la riuscita del test, e' scegliere il momento giusto, altrimenti ti prende per deficiente.

Commenta
Reaction score
406

Leggo con soddisfazione la bella rece di bungabunga66 notando la recente comparsa sullo schermo.
Spero sinceramente che la verve non si esaurisca e che sia prodiga di belle rece e buone information.
Alle prossime.

La realtà supera sempre la fantasia.

Commenta
Reaction score
0

torelek ha scritto:
Spero sinceramente che la verve non si esaurisca e che sia prodiga di belle rece e buone information.

Grazie, ma speriamo piuttosto che non si esauriscano le finanze!! :sorry: :rofl:

Commenta

ricky74

UOMO
Membership
Reaction score
14
ma non si sa più nulla di Eva?, ho provato a chiamarla ma non risponde più. mi sa che ha tolto anche tutti gli annunci..

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non è così raro che le ragazze prendano periodi di pausa, a volte anche lunghi, per tanti vari motivi. Sembra però che sia difficile da accettare, tutti le vorrebbero in "Servizio Permanente Effettivo". Così non è.

Commenta

ricky74

UOMO
Membership
Reaction score
14
Ma questa è proprio sparita? Non risponde nemmeno al telefono...

Commenta
Alto