EVA - Motel Saronno -Tuttoannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTOhttp://www.tuttoannunci.org/annunci...allo--tipdan-idi25-ida612272-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:motel pioppeto Saronno
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA':Ucraina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 daty bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisico come da foto
ATTITUDINE: gfe tendete alla porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Eva l’ho incontrata un 2/3 di volte e devo dire che è piacevole passare un’oretta con lei.
Ha un fisico (foto veritiere)da velina (seno penso una seconda).
L’età è sui 30 anni, il viso non è pari al fisico , può piacere o no , ovviamente il tutto è soggettivo, in qualsiasi caso non è brutto con due bei occhioni scuri.
Si presenta all’appuntamento (sempre puntuale)vestita in modo normale ( una volta con i jeans , altre volte con gonne) poi quando siamo in motel si cambia e sfoggia il suo intimo , autoreggenti nere o bianche , tacchi alti e un babydoll bianco da urlo.
Non è una maiala ma è una porcellina molto erotica, l’ultima volta le ho chiesto di arrivare con la gonna e una camicetta e quando è salita sulla mia auto le ho fatto togliere il reggiseno e il perizoma.
Devo dire che anche a lei piacciono questi giochetti. Prima di entrare nella stanza del motel ha sollevato la gonna mostrando il suo lato B.
Quando si è in camera ha la tendenza, in modo molto gentile, di condurre lei il gioco, le piace molto scoparti.
Non concede rai 2 niente cim e cof, una volta sono venuto sul suo seno, ottimo social time ma ho notato che non esce mai dall’ora canonica (sembra che abbia un orologio in testa) ovviamente senza mettere fretta .
Il tutto coperto anche i preliminari quasi subito coperti, rai1 in varie posizioni , apprezza il daty.
Originaria dell’Ucraina è da 10 anni in Itala e parla perfettamente la nostra lingua.
Ha un suo lavoro , pertanto, una settimana è libera di mattino entro le 13,30 e l’altra di pomeriggio dopo le 16.
Incontrata al Pioppeto di Saronno x 1 ora il danno è 150.

Alto