Eva - Pavia - Altro

Reaction score
0
Eva top class Pavia/GenovaCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-italiana-top-bmfn72638117
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia(pariferia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vecchie di un paio di anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dalla A alla ZETA
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:unora
DESCRIZIONE FISICA: bella bagasciona ternticinquenne
ATTITUDINE: un muchio
REPERIBILITA': ritrovata per caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960332xx

LA MIA RECENSIONE:
e la terza volta che ci provo a mandarla e non ce la faccio se va bena cosi altrimenti te salut-continua a scollegarsi i l forum-
La maialona genovese che vi presento la conosco da parecchi anni visto che lavorava anche in zona liguria chiavari-lavagna fino a alcuni mesi fa poi dopo vari casini anche nei locali dove si esibiva ha alzato le tende e dopo aver cambiato nome e numero si e' reciclata in lombardia con il nome di Eva.
In trasferta lavorativa a sanNazaro, giro come un galuscio le varie recensioni della qona e su due becco altrettanti missili. Invece di una bionda trarecensita mi trovo una nera ,un'altra mi dice vieni pure e all'incontro non arriva mahh.non ho voglia di andar verso milano per pigia' un altra inculata -
Per pura botta du cu' trovo la foto della eva come la vedevo alcuni anni fa a Gena, e capisco che e lei la chiamo e mi facci riconoscere mi dice l indirizzo e alla sera vado a trovara-era quasi un anno che non la vedevo ha messo qualche kilo su ma rimane una mignottona che merita due colpi
in casa ci trovo anche unaltra brumetta piccola e secca ma che sembra maialona pure lei mi dicono se voglio un trittico ma non ho adietro le palanche richieste e faremo la prossima volta.mi hanno domandato 160tutte e due se ce le havevo ce le davo anche ma non ne porto mai di piu -
Rivolto la bambina a culo in aria e gliaela bagno fino a che me dice scopami porcone lo infilo in bocca poi una trapanata in Q e dopo cambio di gomme velocisimo in fica dopo levo gomme e cerchi per una spruzata in bocca e capelli mi volto e l altra bagascia era dalla porta socchiusa che guardava quasi tutta nuda-aveva un bodi e basta- mi sono liberato di quasi un mese di bidoni e aisberg stranieri ne ho pieni i l belino-
Ritorna a settembe se sono ancora in pavia la ritrovo di sicurio magari dopo aver messo in tasca tutti i soldi per trombarlmele insieme secondo me ce da divertirsi un bordello.
Ci sentiamo fitu.ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.595
index:38960332xx

Figurine: b.JPG b1.JPG b2.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Le foto mi sembrano un po' esagerate.....adesso com'è' vale la pena arrivare fin li!
Non sopporterei un bidone, grazie in anticipo Mauser

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
i fotografi ti fanno vedere quello che vogliono loro come al cinema.
le foto non sono recenti me la ricordo bene cosi alcuni anni fa', allora ti avrei detto vacci di corsa, adesso merita per la porcaggine ,l ho sentita qualche giorno fa' e mi dice che al momento non lavora,
avevo messo in conto di farmela con la morettina sua amica ma sara' per la prossima scopata. ho diviso il gruzzolo per farmene due da sole
come detto mi conosce da anni .qualcosa servira' ciao

Commenta
Alto