RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-per ... 31993CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come le foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Salve gente.
Pelolargo mi obbliga a recensire sennò mi banna ed allora eccomi quà.
(scusa Pelo ma le faccine mi garbano troppo )
Vengo a recensire la tipa che ho provato la settimana scorsa.
Al momento è fuori Perugia, ma dovrebbe rientrare tra domani e domenica.
Vado molto per le spicce e vi dico che, se volete passare un pò di tempo godereccio, Eva fa proprio al vostro caso. Non una strafiga da calendario; non una donzella che profuma ancora di latte; ma sicuramente una delle più porcone che si possono trovare in giro. Preliminari naturali e molto ben eseguiti, con particolare dedizione ai sacri gioielli che saliva abbondantemente, anche tra una posizione e l'altra. Offre pure massaggio prostatico che io non ho accettato. Molto partecipativa ed attiva: se ti salta sopra, si vede (e si sente perchè lo dice ) che le piace, si gira di culo e te lo mette in primo piano mentre la figa se lo inghiotte. Tette un pò scese, ma molto gradevoli almeno a mio gusto (preferisco molto di più il tatto della vista ). Culo tondo e morbido. Praticamente si fa fare di tutto, con calma e molta partecipazione. Per chi ama porcate senza troppe pretese e senza spendere troppi eurozzi direi l'ideale
Pelolargo mo' va bene?
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come le foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Salve gente.
Pelolargo mi obbliga a recensire sennò mi banna ed allora eccomi quà.
(scusa Pelo ma le faccine mi garbano troppo )
Vengo a recensire la tipa che ho provato la settimana scorsa.
Al momento è fuori Perugia, ma dovrebbe rientrare tra domani e domenica.
Vado molto per le spicce e vi dico che, se volete passare un pò di tempo godereccio, Eva fa proprio al vostro caso. Non una strafiga da calendario; non una donzella che profuma ancora di latte; ma sicuramente una delle più porcone che si possono trovare in giro. Preliminari naturali e molto ben eseguiti, con particolare dedizione ai sacri gioielli che saliva abbondantemente, anche tra una posizione e l'altra. Offre pure massaggio prostatico che io non ho accettato. Molto partecipativa ed attiva: se ti salta sopra, si vede (e si sente perchè lo dice ) che le piace, si gira di culo e te lo mette in primo piano mentre la figa se lo inghiotte. Tette un pò scese, ma molto gradevoli almeno a mio gusto (preferisco molto di più il tatto della vista ). Culo tondo e morbido. Praticamente si fa fare di tutto, con calma e molta partecipazione. Per chi ama porcate senza troppe pretese e senza spendere troppi eurozzi direi l'ideale
Pelolargo mo' va bene?