EVA - PERUGIA - EBAKEKA

inoky

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-per ... 31993CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come le foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Salve gente.
Pelolargo mi obbliga a recensire sennò mi banna ed allora eccomi quà. :biggrin:
(scusa Pelo ma le faccine mi garbano troppo :yahoo: )

Vengo a recensire la tipa che ho provato la settimana scorsa.
Al momento è fuori Perugia, ma dovrebbe rientrare tra domani e domenica.
Vado molto per le spicce e vi dico che, se volete passare un pò di tempo godereccio, Eva fa proprio al vostro caso. Non una strafiga da calendario; non una donzella che profuma ancora di latte; ma sicuramente una delle più porcone che si possono trovare in giro. Preliminari naturali e molto ben eseguiti, con particolare dedizione ai sacri gioielli che saliva abbondantemente, anche tra una posizione e l'altra. Offre pure massaggio prostatico che io non ho accettato. Molto partecipativa ed attiva: se ti salta sopra, si vede (e si sente perchè lo dice :biggrin: ) che le piace, si gira di culo e te lo mette in primo piano mentre la figa se lo inghiotte. Tette un pò scese, ma molto gradevoli almeno a mio gusto (preferisco molto di più il tatto della vista :good: ). Culo tondo e morbido. Praticamente si fa fare di tutto, con calma e molta partecipazione. Per chi ama porcate senza troppe pretese e senza spendere troppi eurozzi direi l'ideale :biggrin:

Pelolargo mo' va bene? :good:

Reaction score
547
Non vorrei sbagliare ma il link è quello generico...
Inoki siamo qui essenzialmente per recensire per sui Pelolargo ti esorta fa bene perchè dice una cosa sottintesa e che tu stesso dovresti capire :bye:

Commenta
Reaction score
48
Il suo primo annuncio è comparso il 20/06/2011 con il nome di Thalia, da li a pochi giorni lo ha cambiato in Eva mantenendo le stesse foto a ereditato uno dei numeri di Aline qui recensita già appartenuto ad un'altra che aveva annunci senza nome sempre mora per nulla brutta anzi, no so se anche la stessa location, dubbio che potrà chiarire inoky.
Piccola curiosità le abluzioni ci sono state? In una rece dovrebbero essere indicate come indicazione sulla pulizia della girl.

INDEX:
34825548XX
38901425XX

Allegati

• Thalia alias Eva.zip
    200,2 KB · Visite: 87
Commenta
Alto