EVA - PIOLTELLO (MI) - ROSA-ROSSA

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/cernusco/eva-girls-accompagnatrice--ODg3OS0xY2IyYzM_.html
CITTA DELL'INCONTRO:PIOLTELLO
NOME INSERZIONISTA:ID2691
NAZIONALITA': ESTONE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK(dopo avermi visto come detto per telefono),bbj, r1 (r2 non chiesto), daty
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un po meglio che in foto
ATTITUDINE: molto buona -qualche problema di lingua (poco italiano poco inglese)
REPERIBILITA': facile con preavviso

LA MIA ESPERIENZA:

Capisco che siamo un po fuori zona rispetto a down town.. ma devo segnalare perchè merita un'escursione

Eva ha un'annuncio, stesso numero, nome mila su rr, sono sulla pagina di cernusco e poi al tel dicono l'indirizzo di pioltello
sta in una zona con parcheggio comodo, almeno feriale e di giorno, stabile discreto

Premetto che ero molto prevenuto: ho poche esperienza "pay" che ho consumato interamente con brasiliane, meglio se nere.. in passato esperienza negativa con una velina ungherese in zona pacini.. meglio dimenticare!

La ragazza per me è raggiungibile comodamente e quindi ho rischiato.. ero prevenuto, come scritto, e quindi l'effetto psicologico ha contato.

quando arrivo trovo eva: carina, forse un po meno dell'1,70 dichiarato, 3-4 di seno, bello naturale.. una figa..
completino, tacchi, come da foto.. mi è sembrata un po meglio..

mi aspettavo un seno più piccolo

come d'accordo 80 1/2 ora per fk,bbj, daty,69, rai 1.. baci profondi, bbi ben fatto (qui forse gioca la sorpresa sull'aspetto e sull'attitudine).. è disponibile, fa quello che le chiedo senza problemi (baciami, mi bacia, leccami, 69, rai 1).. le chiedo di finire con la bocca ma... entra l'effetto psicologico e sullo smorzacandela cedo... sono durato poco, ma è solo colpa mia... il bello è che dopo sono rimasto e lei mi ha coccolato (fossi più giovane e più in forma!!!)

niente orologi (e ci mancherebbe sono stato mezz'ora) e niente cell

mi è sembrata una alle prime armi (anche se brava).. rai uno stretto, mi è sembrato

la definirei una GFE.. sono rimasto entusiasta

in questi giorni non sono in grande forma e quindi ho apprezzato molto lo smorza dove si è mossa lei

tutto è stato condito da coccole e sorrisi e parole dolci

l'appartamento è un'abitazione, non è lussuosos ma non è certo uno scannatoio, bagno utilizzzabile e pulito, letto e camera puliti.. veramente bello

riflessioni post, a uccello moscio: l'unico difetto è che non parla quasi italiano e chiede di parlare inglese, che non conosce

quando ho chiamato al telefono, mi ha risposto una slava che parla italiano e mi ha detto che era possibile vederla dopo un'ora (avevo già chiamato giorni fa e stessa solfa).. chi risponde non è lei e la sensazione è che il delay è logistico, non di clientela.. può essere che la centralinista gestisce due ragazze (eva e mila) con lo stesso numero.. okkio, io ho conosciuto eva... molto gfe

ringrazio tutti per i consigli: ho un elenco di "certezze" che poi per vocazione non prendo in considerazione.. reputo i senatori dei riferimenti indispensabili (al di la della ragazza di cui scrivono)

Grazie forum ed a presto

Reaction score
13
Re: eva pioltello-milano rr

bravissimo.

Ottima rece, ben fatta, ottima anche la segnalazione.

Ho preso nota nel mio personalissimo taccuino.

continua così :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

era in lista insiema all' amica per questa settimana!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
632

di passaggio in tang est, dopo 4-5 telefonate a vuoto, sto già pensando a federica quando mi viente in mente di un numero fuorimanissimo per me ma segnato a suo tempo just in case...
chiamo, prendo accordi con la centralinista e dopo poco mi presento.
dietro la porta trovo questa ragazza in babydoll, con un gran fisico (foto, riviste adesso, assolutamente veritiere), un bel sorriso, ma un viso obiettivamente bruttino. il mio quinto senso e mezzo mi dice di restare, sperando nella non milanesizzazione. e per una volta ci azzecca...
dfk, daty, bbj, 69, rai1, cim: non manca praticamente nulla all'elenco delle sigle, tutte dispensate con ottima pulizia, molta dolcezza, buona partecipazione e senza la minima fretta.
alla fine, con la bocca ancora piena, si premura di pulirmi con cura l'amichetto. e una volta fatto un giro in bagno torna per dedicarsi nuovamente a me, tra fk, bacini e un po' di social time, ben oltre il tempo canonico.
mi ero ripromesso di chiederle di vedere l'amica, ma alla fine mi sembrava una cattiveria dopo tutte quelle coccole, quindi chiedo ai colleghi lumi...
il difetto principale l'ho scritto, ed è quello che non mi permette di salire ulteriormente nel giudizio.
per me 80/45'/8. viso a parte, uno dei migliori rapporti bellezza*prestazioni/prezzo. merita una gita apposta.

Commenta
Reaction score
632

un paio di precisazioni:
-naturalmente nel giudizio finale mi riferisco alla bellezza fisica. di volto, come detto, non mi è piaciuta
-stabile un po' vecchio ma accessibile, se non sbaglio, senza gradini

Commenta
Reaction score
3

testata recentemente, ha concesso dopo ampia contrattazione una vista sul satellite, per un danno totale di 150 (per me fuori dal solito, ma mi aveva preso l'ormone..)

a presto

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Novembre200 ha scritto:
testata recentemente, ha concesso dopo ampia contrattazione una vista sul satellite, per un danno totale di 150 (per me fuori dal solito, ma mi aveva preso l'ormone..)

a presto

satelliteeeeee......concessoooooo stasera sono li!!!!!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1

Concordo con i colleghi, nn è sta gran bellezza e in giro c'è di meglio.
Conosciuta appena sbarcata, laddove i fremiti e gli orgasmi erano autentici.
Fanno solo impressione, ora, quelle grandi labbra al di fuori.

Commenta
Reaction score
0

visitata alla fine di novembre, ragazza giovane con 2 seni spettacolari (me li sogno ancora) tutto ok e con molta calma da parte sua molto ma molto impegno. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
632

imho fa parte della purtroppo sempre maggioritaria categoria delle girl "meglio la prima volta"
non che la seconda sia stata drammatica, però...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ciao amici, oggi causa incazzatura al cubo in ufficio, alle 15.30 pianto tutto e vado da Eva, e' un po' una caccia al tesoro, via xxxx a pioltello, poi arrivi, no la traversa, si ok sono li, ma c'e' un negozio, ok mi giro, guardo in su, guardo in giu, dai un bacio a chi vuoi tu...... insomma guadagno il portone, il sesto piano e mi si apre la porta del paradiso......

Lei e' la gnocca che piace a me, piccolina, minuta, soda!!!! ok i labbroni fanno un po' l'effetto scimpanze triste..... ma ci si puo' passare sopra....

dialogo zero, italiano al minimo del sindacabile, giusto per il menu della casa, inglese ti capisce ma non lo parla....... vabbe non siamo qui per parlare, mi devo rilassare ed opto per il multishots, full optionals, con ipoteca sul satellite.... pago i 150 e mi godo lei, estone fino al midollo che iniziera a fare di tutto per la mia soddisfazione, asciugamano pulito, bagno perfetto, torno in camera, si scusa mi rida' 70 dicendo che si scusa che puo' solo mezzora, ma che se ce la faccio anche due volte......

Cosa dire, niente fk, ovvero lei ci ha tentato, ma aveva troppo rossetto e troppo aglio in corpo...... sono io che ho declinato, bbj direi ad ottimi livelli, alternato leggero e deciso, abbastanza salivoso e profondo, digitalizzazione gustosa, daty (cosa rara per me) a rischio affogamento e slogatura della mascella, in quanto Eva, alla fine non si e' contenuta e si e' seduta sulla bocca del sottoscritto godendosi l' orgasmo...... a quel punto lo ha ripreso in bocca in modo cosi divino che mi sono goduto la cosa, nota simpatica, mi sono trovato senza accorgermene un dito nel culo che mi massaggiava al prostata, le sono esploso in bocca.....roba da intenditori...... e lei come per Napoleon con la bocca piena si e' prodigata a pulirmi, tanto che alla fine ha quasi ingoiato tutto, era troppo a detta sua, tra il serio ed il facendo, iniziandomi un timido terzo grado per accertarsi quanto ero sano.....

coccole, complimenti, baci, carezze, un social time da sogno, lavaggi ed un arrivederci alla prossima, per un ora di sesso a 360gradi.

Ottima, 80-40-8+

Commenta
Reaction score
632

robxxx70 ha scritto:
Lei e' la gnocca che piace a me, piccolina, minuta, soda!!!

d'accordo col gnocca e soda, non d'accordo col piccolina e minuta, sarà alta 170.
se ti è piaciuta allora ti cons'glio anche la sua socia mila. sono sempre curioso sulla possibilità di duo...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

napoleon_d ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
Lei e' la gnocca che piace a me, piccolina, minuta, soda!!!

d'accordo col gnocca e soda, non d'accordo col piccolina e minuta, sarà alta 170.
se ti è piaciuta allora ti cons'glio anche la sua socia mila. sono sempre curioso sulla possibilità di duo...

hai ragione Napoleon, intendevo minuta, uno scricciolo insomma, non certo una manza!

Provero' a breve anche la sua amica, per il duo ho chiesto, mi ha detto che e' possibile ed ha tirato fuori uno strapon doppio :biggrin:
presumo a questo punto, che se non ci siamo capiti male, il duo puo' nascondere inediti risvolti.....

Dimenticavo per gli esteti estremi, ha le chiappe coperte da una tenue peluria......

Commenta
Reaction score
13

robxxx70 ha scritto:
..... e lei come per Napoleon con la bocca piena si e' prodigata a pulirmi, tanto che alla fine ha quasi ingoiato tutto, era troppo a detta sua, tra il serio ed il facendo, iniziandomi un timido terzo grado per accertarsi quanto ero sano.....

scrivendo il post precedente, c'era qualcosa che non riuscivo a focalizzare. Adesso ho messo a fuoco, rileggendo la rece.
E cioè che forse il terzo grado sulle tue condizioni di salute, sarebbe stato il caso che te lo avesse fatto prima di ingoiare. :sarcastic_hand:

Commenta

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8

Visitata oggi confermo quanto di buono detto....... gran fisico tonico pelle liscia tette naturali credo che la prossima volta opterò per i 150 euro con multi shots.

Commenta
Reaction score
0

e finalmente !!!! :yahoo:

dopo tanti tentativi esplorando di testa mia svariate loft-girl mi sono voluto buttare su questa plutirecensita...
che dire ? :good:
tutto come descritto, rate, prestazioni e descrizione.
ESATTAMENTE come nelle foto, non un granchè di viso ma che fisico e che tette !!!
Ho scelto il menù degustazione a 80, soldini proprio ben spesi.
tutte le sigle (escluso RAI1) con finale in bocca di lei

PS apprezza molto il daty, venuta come una verginella...

Sicuramente tornerò per gustarmi il menù completo !

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

...(escluso rai 1)... nel senso che ti ha fatto sintonizzare su rai 2 ma non su rai 1?

Commenta
Alto