CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/don...urve-bollenti_______-preliminari-phag86529754
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': ucraina
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma rendono abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza conforme alle foto, circa 1m e 65, castana, bel fisico, 5 di seno
ATTITUDINE: sergente russo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686664xx
LA MIA RECENSIONE:
Risponde subito, cordiale, bella voce, accento effettivamente sovietico. Sono in cerca di novità e anche se non trovo riscontri su PF decido di provare. Come detto è un sergente russo. Fa salire al 2 piano e poi scendere giù al primo. Concordiamo la cifra, che esige subito. Si lamenta delle mani fredde e le fa scaldare alla stufa, solo dopo si fa toccare. Mi fa stendere, prima si struscia un pò e poi si siede piazzando le chiappe sul mio petto. Nientemale, ma per quello vuole 100. Poi gomma e va di bocca in modo piuttosto aggressivo ma tutto sommato ok e si impegna finchè non chiedo io di prenderla. Pecos e mission, piuttosto fredda ma senza mettere fretta, e vai. Mi concede il bagno e adios
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/don...urve-bollenti_______-preliminari-phag86529754
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': ucraina
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma rendono abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza conforme alle foto, circa 1m e 65, castana, bel fisico, 5 di seno
ATTITUDINE: sergente russo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686664xx
LA MIA RECENSIONE:
Risponde subito, cordiale, bella voce, accento effettivamente sovietico. Sono in cerca di novità e anche se non trovo riscontri su PF decido di provare. Come detto è un sergente russo. Fa salire al 2 piano e poi scendere giù al primo. Concordiamo la cifra, che esige subito. Si lamenta delle mani fredde e le fa scaldare alla stufa, solo dopo si fa toccare. Mi fa stendere, prima si struscia un pò e poi si siede piazzando le chiappe sul mio petto. Nientemale, ma per quello vuole 100. Poi gomma e va di bocca in modo piuttosto aggressivo ma tutto sommato ok e si impegna finchè non chiedo io di prenderla. Pecos e mission, piuttosto fredda ma senza mettere fretta, e vai. Mi concede il bagno e adios