Eva ragazza bulgara - Montesilvano - Incontripersesso

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontripersesso.net/incontr..._bulgara_tutta_da_gustare_compl-d-196376.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Dice bulgara, può essere
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, FK, fingering
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bassina, ricci mori, tettona e formosa
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore ma portone un po' in vista
CELL. INDEX: 37797508XX


LA MIA ESPERIENZA: Preso dalla curiosità ho chiamato la signorina e mi sono tuffato all'arrembaggio.
Lei è quella delle foto, con i pro e i contro. Bassina, capelli ricci folti neri, tette enormi, cosce e culo un po' grandi ma tuttavia sodi e non presenza di cellulite. Ha 3 o 4 tatuaggi e un piercing enorme sulla lingua. Si è presentata con un vestitino corto e scarpe col tacco, acqua e sapone. Forse molti sarebbero andati via, io sono rimasto xchè nonostante la giovane età mi ha dato un non so che di porca. E ho avuto ragione.
L'appartamento è piccolo e pulito. Ci accordiamo x 60, mi fa accomodare in camera, non mi fa lavare (ma sinceramente ero super pulito), e lei neanche (ma si sentiva che era pulita e comunque me l'ha ripetuto diverse volte).
All'atto pratico fa tutto quello che vuoi ma ci mette sempre il suo zampino in quanto sembra proprio che le piace copulare. Sembra di stare a letto con una qualunque che incontri in giro e la becchi nella sua giornata di voglia.
BJ ben eseguito con colpi di lingua, leccate di palle a assenza di mano. 3 posizioni ben fatte, nel senso che te le fa fare con sua grande voglia a dispetto del suo non aspetto da velina.
In conclusione potrei consigliarla se non volete veline e desiderate più sostanza, anche nella carne (ha delle grandi tette e un culo abbastanza duro).
Prima di andare via, e dopo una chicchierata lunga, ho notato dei taglietti in serie su ambedue le facce volari degli avambracci. A me ha detto che è stata colpa di un incidente con una finestra, ma io ho un'altra idea e con lei ho sorvolato.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Stead volevo chiederti se percaso hai notato altre presenze in casa, perchè dalle indagini che ho fatto io mi risulta che dovrebbero esserci delle coinquiline... Mi sono imbattuto in 3 inserzioni diverse che portano tutte allo stesso indirizzo...:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora, lei mi ha detto che condivide l'appartamento con una raga russa che al momento dormiva e che lavora più di notte xchè hanno una camera sola x gli incontri...bhò...in effetti ho sentito qualche rumore...se era effettivamente di una donna...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Io avrei un'idea bill duke.jpg :biggrin:
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
steadd, ma che pensi, per quanto riguarda i tagli?

Scusate se intervengo perchè ho esperienza in queste cose ! Se trattasi di tagli lineari e regolari ai polsi è da mettere sicuramente in relazione con un pregresso tentativo autolesionistico.
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontripersesso.net/incontri...-d-196376.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': al 99% rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto, ma i capelli sono finti
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, FK a go go
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, ricci mori (parrucca), soda e formosa
ATTITUDINE: simpatica e porcella
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
CELL. INDEX: 37797508XX

Incuriosito dalla rece del collega steadd sono andato anch'io a trovare la donzella, poco prima che ripartisse per la Sicilia..location in una via "poetica" di Montesilvano, appartamento più che accettabile, sala monta e lettone ampi...mi trovo di fronte questa fanciulla sui 20-22 quasi sicuramente rumena ma che parla un discreto italiano; di viso è passabile, chioma folta e nera, fisico sodo e formoso al punto giusto non grassa, senza pancia, bel seno con 2 bei capezzoli duri; chiacchierata per rompere il ghiaccio e ci accordiamo col 50ino; lei è tranquilla e simpatica, mi aiuta a spogliarmi mentre iniziamo la limonata (condita dal piercing sulla lingua) e la sditalino per bene fino a che la patatina si bagna; mi chiede di leccarla per bene (dice che le piace), anche in zona X, ma le do solo qualche slinguazzata perchè la micia non era profumatissima; pecos e missio finale..chiacchieratina e limonata finale (dice che ritornerà a breve) e prima di congedarmi mi confessa di avere la parrucca:unknw:
anch'io ho notato i tagli sugli avambracci, e condivido la tesi di kalamaro
alla prox:bye:
 
Commenta
Alto