EVA - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... n827089375
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': presumibile est
ETA': a occhio un 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI: proposti bbj , rai1 ....utilizzati nuessuno (vedi rece)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vista solo la faccia
ATTITUDINE: nd
REPERIBILITA': facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:

voglio condividere con voi una esperienza non proprio fortunata.....!!
in una delle mie permanenze in quel di Reggio (non son odi queste parti) , ho deciso di sollazzarmi con qualche bellezza locale e mi sono imbattuto nell'annuncio di cui sopra....ho contattato la ragazza e le ho chiesto esplicitamente la conformità alle foto postate e lei non ha esitato a confermare....
contrattato per 50+70 , mi dirigo verso il lugo dell'appuntamento , una palazzina in dir Modena.
già ingolosito dal ricordo delle foto nell'annuncio salgo le scale e suono il camapnello : appena apre vedo spuntare una faccia totalmente inaspettata....cosi penso si tratti di una coinquilina (almeno lo spero per i primi 5 secondi !!! ) e le dico che non è come nelle foto ; lei scocciata non risponde e mi chiede solo se voglio rimanere ....a quel punto ho declinato gentilmente l'invito, perchè non solo nn ha nulla a che fare con le foto , ma non è nemmeno carina....si trova con lo stesso numero googolando anche con altri annunci e foto

personalmente sono rimasto un po deluso , anche se forse le foto un po troppo patinate dovevano farmi venire il sospetto....e forse sono io inesperto (era solo la seconda volta per me con una pay !!! )

Reaction score
2
Ciao Flatron, come hai detto tu stesso alla fine del tuo post, quando le foto degli annunci sono così patinate e ben fatte, nella stragrande maggioranza dei casi sono dei fake; le loft fanno annunci veri con foto ben più "casarecce" :rofl: .
Comunque bravo per avere girato i tacchi ed essertene andato :bye:

Commenta
Reaction score
2
se ci fosse una girl così a Reggio avremmo la fila all' uscita del casello
ps consiglio sempre di usare programmi in intrnet per scovare foto fake

Commenta
Alto