EVA - RIMINI - ALTRO

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva~~~-9734-sono-un-wttb83779120
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Viso un po' russo, bel fisico da cavallona, circa 3° di seno, oltre 170 cm
ATTITUDINE: Non eccezionale, col tempo chissà...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757472xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ultima volta che ero passato da Renata, avevo visto Eva. Non mi aveva colpito molto, viso classico da russa (ma è rumena) e tutta vestita e accovacciata sul divano non poteva fare sfoggio di nulla di quello che serve far vedere per il suo lavoro. Inoltre non parlava italiano quasi per nulla e anche per un semplice scambio di battute interveniva Renata che ovviamente rispondeva al telefono per lei.
Poi ho visto le foto dell'annuncio e fisicamente mi ha colpito, sembrava un pò la sorella di Renata e quindi ho pensato: "Perchè no? Facciamoci un giro!"
Non ho chiamato direttamente per non incappare in Renata (feeling forse mai scattato) e mando sms direttamente a lei per prendere un appuntamento. Tutto ok (magari anche questi li fa Renata...) e quindi vado.
Entro in uno dei posti classici del centro e c'è la cosa che meno mi va in questi casi: erano in casa, a tavola, loro due con un ragazzo rumeno (pseudofidanzato? pappone? amico?) che mi ha gentilmente salutato. Non sono uno che si formalizza e non è la prima volta che mi capita, ma capirete che una presenza del genere non rende sempre rilassata l'atmosfera.
Vabbè, pazienza, vado in camera con Eva, lavaggi di rito e poi occhiata alla camera del trombo: un pò in disordine con lenzuola e coperte sui mobili e anche sotto al letto, ma quello è e quello sembra una camera da trombare e basta.
Eva adesso capisce di più l'italiano, quasi tutto (per quello che riguarda il suo lavoro naturalmente, non abbiamo parlato di filosofia..) ma non lo parla quasi se non a monosillabi.
Si spoglia. Effettivamente è bella, bel fisico a fronte di un viso tutto sommato anonimo. Due gambe infinite, bel culetto, 2°/3° di seno naturale fatto bene. Le ho chiesto di stare con le scarpe perchè così stangona mi piaceva.
Abbiamo iniziato un BBJ diventato poi BJ appena possibile. Buono perchè ti segue e quindi l'ho chiesto come piaceva a me, lei non deve essere una vecchia volpe del mestiere come Renata, quindi si lascia guidare, anche per Rai1 si accomoda come tu chiedi e, come si suol dire, non è una tigre, la partecipazione è quella che è ma non fa nessuna storia, mission e pecos (dove ho finito) sono state normali, la cavallona stava li e me la sono goduta anche alla vista perchè fisicamente mi piace quasi più di Renata. Sembra quasi sua sorella ma a parte il seno sembra gonfiata ad una atmosfera in più, un pelo più larga. Chiaro che il viso di Renata è più carino.
Mentre ci sistemavamo, le ho chiesto se faceva Rai2: "Si, 150" così giusto per sapere.
A quel punto si è sentita Renata che aldilà della porta l'ha chiamata col suo vero nome e immagino che nella loro lingua le ha detto che il tempo era scaduto perchè Eva si è affrettata a rivestirsi e ad uscire. Insomma si è capito bene chi comanda in quella casa!
Esco, saluto tutti e tre, niente baci e arrivederci.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,5 KB · Visite: 237
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,9 KB · Visite: 263
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,6 KB · Visite: 257
Commenta
Alto