Eva - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitta-rimini-ti-piaccio-rq7729529557
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:eva
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella figa
ATTITUDINE: se si scalda e si trova il gisto feeling può esser buona
REPERIBILITA': buona

Riceve nel noto residence di via ariosto, al tezo piano, è in appartamento con una certa andrea pure lei su bakeka con foto vere ma che io non ho visto essendo nell'altra stanza con un cliente, perciò noi dobbiamo fare nel soggiorno sul divano, lei è sicuramente una bella figa, alta 1,80 con tacchi, certamente in foto è il masimo perchè truccata, a me si presenta acqua e sapone ma è lei. Purtroppo si presenta un pò scazzata e musona, provo a farla ridere e un pò si lascia andare, dice che è così perchè delusa da rimini e dai riminesi o comunque dai clienti in genere di questa piazza perchè a fronte della sua richiesta degli 80 ribassano sempre a 50 e che quindi le dicono che ci pensano o vanno a prendere i soldi e invece poi non tornano. Poi lei non fa scoperto e invece in molti le chiedono servizi extra che non fa. Vabbè decido di rimanere anche se a pelle però non mi prendeva come ad esempio sandra già da me recensita e che me la sonono leccata tutta da capo a piedi. Si spoglia ci stusciamo lei su di me nudi e qui si dimostra dolce e con l'intento di farmelo ingrossare prima di incappucciare barzotto...apprezzo...Lei no fa baci o almeno dice non è una cosa che viene automatica deve scattare qualche cosa...comunque si passa a bj e poi io seduto sul divano con lei sopra a me, mi piace la posizione abbracciati noto una leggera pancetta che non fa di lei la vera e propria velina dal ventre piatto, comincia a scaldarsi, noto che comincia anche a bagnarsi, la giro e la metto in piedi contro il tavolo e la scopo a pecora, finchè non esplodo...Rimane fino a fine settimana. Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
"amante dei dei lunghi preliminari bollentissimi, dolcissima e coccolona !non sono frettolosa ...tutto vero ..foto reali 100% e recentissime....ti aspetto...chiamami...
Non anonimo ..e sms..."
 

Allegati

  • novità1.jpg
    novità1.jpg
    67,5 KB · Visite: 236
  • novità2.jpg
    novità2.jpg
    36,6 KB · Visite: 231
  • novità3.jpg
    novità3.jpg
    7,7 KB · Visite: 261
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.


Si raccomanda di usare la scheda tecnica proposta in automatico. Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
che palle stè ragazze....!!!! c'è la crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Se vuoi chiavare gratis, fai un giro in discoteca, in piazzetta a Rimini o un giro in pizzeria, poi magari mi dici se spendi di meno.
 
Commenta
Alto