Trans Eva Rodriguez 3270911424

Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
444
Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MILENA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, policlinico
NAZIONALITA': verdeoro
ETA': bho penso 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj rai2 (io attivo lei passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):mai visto
ATTITUDINE: buona, gentile ed educata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33376723xx


LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a Venerdi scorso.
La chiamo, voce gentile ed educata come nei modi di fare durante l'incontro.
riceve nel solito scannatoio di fronte al policlinico insieme (lo scoprirò durante l'incontro) a Milena Biank( http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128153-128156-128154-hrhs98924666 ).
si presenta bella abbronzata e pulita, mi porta in camera, io fresco di doccia, e cominciamo a fare l'amore come due fidanzatini.

Belle tette morbite 5^ misura, fk spinti e preliminari lunghi e coperti (da me richiesti).
Poi pecos e vengo nel gommino.

so che è un po misera come recensione ma non so che altro aggiungere.

Confermo la veridicità delle sue foto e anche di Milena Biank (che ha l'apparecchio ai denti) che mi è stata presentata dall'altra Milena.

a sfazione!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,3 KB · Visite: 10.371
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,3 KB · Visite: 281
  • 3.jpg
    3.jpg
    74,5 KB · Visite: 225
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%, tette un po più cadenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175, fisico un ben proporzionato e con le curve al posto giusto, pelle ambrata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: più attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, solo qualche problema di parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33376723xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, lunedì scorso, dopo trasferta americana, passavo per caso su Trento, e dopo attenta valutazione del sito mi sono deciso ad andare da lei...riceve fuori Trento, direzione Gardolo, verso le piscine per i non addetti....dopo telefonata ci siamo accordati, io avevo un ora di tempo e l'ho trovata abbastanza velocemente, il problema è stato il parcheggio, ho dovuto fare l'abusivo su un condomio li vicino...lei è quasi identica alla foto, riceve in tacco 12, altissima, anche senza scarpe arriva a 1.75 circa...molto simpatica, mi dice che alle 3 di pomeriggio ero il primo cliente della giornata e che aveva voglia...dotazione media, una L, che dopo i lavaggi di rito diventa molto reattivo, aveva una voglia matta di fare l'attiva e l'ho lasciata fare...il suo attrezzo per me è al limite, faceva male ma l'ho lasciata fare, è stata molto brava nei preliminari e poi mi ha pompato giù duro per una mezz'ora....diciamo che non ero molto in forma e non mi andava la parte dell'attivo, ma lei si è calata molto bene nella parte....dopo un po di posizioni io sono venuto sulla mia pancia e poco dopo è capitolata anche lei dentro di me nel gommino...che dire, mi sono trovato bene, lei di solito è a Firenze e per un paio di settimane si ferma a trento, peccato per le tette che non sono identiche alle foto, ma un pochino più cadenti....alla fine mi ha fatto i complimenti perchè l'ho fatta godere (e pensare che non ho fatto molto)...tornerò a trovarla xchè mi sono trovato molto bene e perchè voglio tornargli indietro tutto quello che mi sono preso.....da attivo stavolta...saluti a tutti.....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Milena
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi nulla
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA : Alta , magra , foto ritoccate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M come morto
ATTITUDINE: molto mano ...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 33175962XX



LA MIA RECENSIONE:
Esperienza che lascia a desiderare, sara' stata questione di empatia non scattata, location piano terra di un condominio, che di giorno eviterei. Arrivo, fisicamente e' lei ma i tratti del viso sono molto piu' duri che nelle foto e le danno un'aspetto un po' mascolino, in compenso sembra gentile , social time nella norma, e su di giri ... ecco il su di giri finisce qui, una volta sul lettone il nulla, dopo un 15 minuti di vani tentativi di svegliare il dormiente e la dormiente, che nemmeno mi sfiora, ( non sono un rutto ed arrivo docciato ) , gli riparte il su giri che si trasforma in frasi sconnesse, le solite cazzate pseudo eccitanti, e tanto lavoro di mano ... glie le sposto , la invito con le mie mani a fare altro ma niente alla fine glie la do a mucchio e capitolo. mi rivesto, saluto gentilmente e me ne vado , mi dice sempre su di giri che per un anno ciclicamente sara' in quel di Casalecchio e penso " ciclicamente va a cagare .." .
au revoir
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
27
[RECE] Milena trans - Prato - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL ,(no fk ) - attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 180,mulatta,bel viso, seno e sedere abbondanti ma fatti bene gambe lunghe forse un pò mascoline.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma essendo attivo non ho approfondito molto.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo condominio, abbastanza tranquillo.
TELEFONO: 3270911424



LA MIA RECENSIONE :

L'incontro risale circa ad un mese fa, esattamente nella città di Prato zona Est popolata da centri commerciali e giardinetti. Sabato pomeriggio libero e gran voglia di provare qualche bella trans femminile (da attivo preferibilmente, anche se non disdegno qualche slinguatina al loro pirillo) visto che era un pò che non timbravo in merito. Scorro velocemente gli annunci ce ne sono tre o quattro che mi attizzano , un paio non rispondono , una come tono non mi convince molto mentre la suddetta Milena Close mi risponde gentilmente dicendo che è uscita un attimo, ma che fra una mezz'oretta rientrerà nel suo appartamento:w00t: la sento simpatica e gentile e gia' avendo visto le sue foto sexy e arrapanti dico fra me e me che è l'amichetta giusta per quel pomeriggio :pleasantry: mi da le indicazioni della zona dove riceve , è vicino ad un grande giardino anzi proprio la via adiacente quindi dopo averla ringraziata e chiaramente essermi accordato sul rate nonostante sia a 5 minuti dal posto decido di andare subito in zona e aspettare quei 20 minuti prima di inziare le danze con la transfigona :w00tmesalia: Dopo questa fatidica attesa e un parcheggio tranquillo in zona, la chiamo e mi fa entrare riceve in un piccolo condominio al piano terra, mi apre ed è una bella visione...si presenta in intimo e mini perizoma.. il suo viso è davvero bello e particolare, bel sorriso ed è una stangona mica da ridere con i tacchi era oltre 1,90...e subito entrato le ho baciato le tettone come saluto :D Sorride e si scusa ma era una giornata complicata per lei (di passaggio a Prato e la zona la conosceva poco)io intanto le tocco il sederone importante e un pò marmoreo quasi un gocciolino siliconato (penso...) però una bella sensazione, le tettone sono spaziali e mi ci immergo...e lei mi fa "credo proprio che ti piaccio eh?" " e io "brava risposta esatta" mentre sono praticamente in mutande con l'affare in tiro :lol: se ne accorge anche l'attenta Milena che mi tasta l'inquilino del piano di sotto e in un battibaleno mi ritrovo la sua lingua che mi avvolge il mio affare in un blow-job davvero magistrale dove ha alternato pompate a slinguazzate di cappella notevoli. Io credo anzi ne sono sicuro sia il suo pezzo forte ci prova un gran piacere Milena e le riesce benissimo ovviamente essendo una professionista del ca...so:prankster2: la stoppo un attimo perchè mi fa andare via di testa e venire di brutto...e decido di provare il suo buchetto in quel grande sederone, vista la sua mole penso non sarà semplice quindi la provo nelle due classiche posizioni missionaria e doggy-style...io in piedi e lei al bordo del letto. Professionalmente Milena è inappuntabile, molto disponibile esegue e chiaramente ci mette un pochino del suo ansimando con gridolini (non forzati o eccessivi per cui davvero brava) Decido per la terza e ultima posizione...infilzandola in piedi ma prima facendogli togliere i tacchi...con le mani al muro e scalza mi arrapa una cifra e nemmeno trenta secondi che la sbatto in quella posizione capitolo in una super eiaculatio che riempie il gommino dentro di lei:w00tmesalia: Social time abbastanza simpatico mi racconta che vorrebbe trasferirsi di base a Firenze e che per l'estate intanto girerà un pò (infatti ora è a Genova) in conclusione note positive assolutamente maggiori di quelle negative (forse appunto per i miei gusti sederone difficile da maneggiare e gambe un pò troppo mascoline) ma per il resto promossa...ecco non avendola provata come passivo (perchè non mi interessa molto) la dotazione mi è sembrata una L...mentre prendeva il mio si è indurito ma non ha raggiunto l'erezione massima perciò so valutare poco in merito. Saluti a Todos !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
180
Reaction score
231
Età
54
Località
pistoia
eva rodriguez

NOME INSERZIONISTA: eva rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con il sedere pero' piu' abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': per prato non troppo difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO: 33175962xx - 3270911424


LA MIA RECENSIONE:

vista la situazione a migliarino e le scopate estive all'aria aperta svanite cerco di togliermi la voglia trans nelle vicinanze.avevo notato qualche sera fa una bella trans otr a pistoia e decido di vedere se era sempre presente.parto e non la trovo quindi per sfogarmi devo decidere se buttarmi su una bella cinese adocchiata su internet o eva rodriguez,che avevo gia' adocchiato diverse volte sugli annunci e mi stuzzicava.opto per la seconda visto che la voglia era quella di trans.via non troppo difficile per essere a prato,dice fra 20 min sono libera e vado.arrivo puntualissimo e la richiamo.appartamento piano terra dopo piccola rampa di scale all'ingresso.lei e' come in foto ed e' il tipo di trans che mi piace.culo un po' abbondante e anche un poco cadente ma bello polposo come piace a me.lei chiede 80 ma con 100 si fa cosa tranquilla.parte con bbj veramente rilassante,uno dei piu' belli mai ricevuti,ma per farmi venire ce ne vuole.15 min di completo relax dove esploro tutto,il suo birillo sale e scende al mio tatto,forse aveva gia' dato,infatti quando la pompo io non sara' mai veramente duro ( lei veramente pulitissima ).quindi gommatura e pecorina davanti allo specchio dove me la godo e sembra godersela anche lei,veramente piacevole come scopata,non si tira indietro e lo prende tutto.alla fine sborro e con delicatezza inaspettata lo tiene dentro facendo avanti e indietro per svuotarlo proprio tutto e a me piace.interminabile balletto godereccio.direi non male come esperienza,erano gia' le 11.30 e lei era un po' stanchina,sarebbe da beccare e provare quando e' ingrifata,secondo me sarebbe una cavalcata da urlo,visto il fisico.comunque sono stato benissimo,specialmente con il bbj prolungato dove si vede che la bocca e' il suo fiore all'occhiello.bagno ( pulito ) vestizione e via.alla prox rece.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
23
Numero di telefono: 3270911424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Milena/ Eva
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedendo l'annuncio di Eva ,ma si è fatta chiamare Milena, la contatto con messaggi ma non mi risponde ,allora decido di chiamarla mi risponde subito ,ma con molta sufficienza ,fisso un'appuntamento e mi reco sul posto , quando arrivo trovo la porta semiaperta , entro e devo dire che la visione è buona ,ma si capisce che le foto sono datate e molto ritoccate , lei mi chiede il compenso ,pago e iniziamo le danze fin da subito capisco che non ha voglia ,mi rendo conto che ho sbagliato Tgirl allora velocizzo ,la metto in ginocchio e glielo sbatto in faccia per vedere se vivacizzo la situazione ,invece a lei la cosa gli da molto fastidio ,smetto e la metto a 90 gradi penetro quel culone brasil e capitolo ne gommino, pulizie mi rivesto e vado via , sicuramente non ci tornero'.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
33
Reaction score
38
Età
44
Numero di telefono: 3270911424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: EVA RODRIGUEZ
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40?
Altezza: 1.80+
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve colleghi ,
Questa volta mi trovo a Prato e dopo alcune esperienze non molto entusiasmanti trovandomi a Prato per lavoro decido di andare sul “sicuro” di una vecchia gloria.
Avevo frequentato la tigrotta quando si faceva chiamare Milena nel lontano 2017/18 .
Al epoca era molto bella e safada.
La chiamo entro in appartamento mi riceve con vestaglia e intimo nero ..la prima impressione è stata buona ,ma quando si spoglia vedo che è dimagrita molto quindi le tette sono diciamo troppo silicone (prima erano morbide forse perché più in carne ) e la delusione è stata la depilazione (ma cazzo fai sto lavoro e non ti puoi presentare con gli spunzoni ) .
Ricordavo che baciava molto bene ,ma ormai ero scazzato ..avevo preventivato di scoparla ,ma alla fine giusto per non buttare via i soldi mi faccio spompinare e almeno in quello è rimasta una delle meglio spompinatrici .
Al momento di venire toglie la
Bocca e si fa schizzare un po’ in faccia (altra delusione )
Nel complesso tranquilla e gentile ci mancherebbe ,ma quando ero in macchina ero molto deluso perché ho buttato via tempo e soldi era meglio se mi facevo una sega .
Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2024
Messaggi
5
Reaction score
9
Età
50
Numero di telefono: 3270911424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata nella mia trasferta toscana attirato dalle foto e dai video la contatto via wathsapp.... ( Data la mia età sono molto attratto dalle milf )risponde in modo gentile e mi invita a chiamarla per elencarmi il menù a voce....con un vocale molto simpatico....già la voce mi intriga.... fisso appuntamento e mi apre con : tacchi neri 12 calze a rete nere intimo nero ( tipo quello delle foto ) e vestaglia nera trasparente molto sexy, mi complimento per la bellezza e sorridente mi fa' entrare in camera..... intravedo una amica ma lei molto attenta alla privacy , chiusa la porta mi chiede cosa voglio fare......baci accennati e poi si spoglia....corpo notevole per gli anni.....una vera milf....ma bona.....2 tettone siliconate bene un culetto Brazil ed un amichetto già Barzotto...69 reciproco poi bbj a lei e non resisto la voglio ....si mette a pecora 🐑 ed è uno spettacolo mugula ha voglia e lo vedo..... infatti lo avrà sempre duro....mi chiede se voglio provare da passivo ....ma lo spettacolo di averla davanti ha la meglio su di me ....la giro e penetrandola con il suo cazzo duro in mano vengo abbondantemente nel gommino.....dispiaciuta mi confida che stava venendo anche lei .....era eccitata....allora chiedo se vuole venire ( vista l'ora acconsente....non aveva altri appuntamenti mi dirà in seguito) mi dice si e lavoro di bocca fino alla sua esplosione in faccia ( notevole la quantità) ride e mi pulisce con salviette ....buon social....post coito.....non mette fretta....non guarda l'orologio ma soprattutto silenzia il telefono ( mi confida che le piace fare con calma ) ci lasciamo con la promessa di rincontrarci e con un paio di bottiglie di prosecco di divertirci ancora.....
Punti favorevoli
Bellezza matura
Corpo tonico
Tette grandi
Intimo sexy
CAZZO L
Ma la cosa più importante
IL SUO SORRISO E LA VOGLIA DI DIVERTIRSI E FAR STAR BENE IL CLIENTE ...... trattatela bene e sarete ripagati
 
Commenta
Alto