EVA - ROMA - ALTRO

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-siberiana-nuru-massaggio-ncft61868576
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': russa
ETA': dice 26 e ci puo stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : 70 bodymassage e bj - 70 bj e rai1- 100 bodymassage bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bodymassage bj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, bionda, occhi chiari,3° di seno
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38942801xx

LA MIA RECENSIONE:
ho cercato un po sul forum ma stranamente non ci sono topic aperti di questa gnoccolona abbastanza conosciuta nell'ambiente punter romano. quindi vado con la recensione
parlando con un mio "compagno di merende" cercava qualcuna bionda e dalle parti di piazzale clodio e ho pensato subito a lei. solo che lei alle 19 chiude bottega ed era gia tardi. quindi ci mettiamo d'accordo di andarci insieme l'indomani. io lo avviso che sarà dura contattarla perchè è molto cercata cosi chiamiamo la mattina per un appuntamento nel pomeriggio e fortunatamente risponde e ci indica l'indirizzo. in seguito arrivati sul posto va prima il mio amico mentre io lo aspetto in un bar lì vicino. quando ha fatto mi dice dove andare e che è una figa impressionante cosi vado e quando mi apre la porta penso subito che il mio amico aveva ragione. mi apre questa topolona bionda e anche molto carina di viso. mi dice le vari opzioni e scelgo il menu completo. location molto pulita e tranquilla, mette la carta come usano fare le massaggiatrici e ci spogliamo. e devo dire che il bodymassage mi rilassa molto ed è molto ben fatto a mio avviso.... quando mi prende l'irrefrenabile voglia d trombarla glielo dico e la interrompo e mi incappuccia, ebbene si non lo fa cabrio ma in questo caso non l'ho catalogato come difetto perche il resto è ottimo. dopo la scopo in un paio di posizioni finche non finisco con venirgli sulle tette. mi sono trovato molto bene.

...

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    47,5 KB · Visite: 803
  • 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 543
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
il collega in quel thread la descrive come bbw.... addirittura tutto questo cambiamento per una che ha un po i fianchi larghi come denotano anche le foto?
pero la favoletta che "per me fa eccezione perchè sono bello" l'ho letta anche altrove. invece con me è stata molto chiara elencandomi le varie opzioni.

Commenta
Reaction score
23
il collega in quel thread la descrive come bbw.... addirittura tutto questo cambiamento per una che ha un po i fianchi larghi come denotano anche le foto?
pero la favoletta che "per me fa eccezione perchè sono bello" l'ho letta anche altrove. invece con me è stata molto chiara elencandomi le varie opzioni.
Infatti ho notato tutto, però è pur vero che parliamo di oltre 3 anni fa... io ho segnalato il vecchio thread, magari qualcuno che ricorda ci illuminerà... le opzioni possono essere le seguenti: era lei... oppure era una collega massaggiatrice che le ha passato il numero... oppure le ultime due cifre criptate non corrispondono e si parla di due persone diverse.... vedremo...:bye:

Commenta
Reaction score
41
Sono due ragazze diverse ... tanto fisicamente quanto per i servizi offerti.
Le accomunano, oltre la possibile origine, il rate e la scarsa attitudine al lavoro che fanno

Commenta
Reaction score
210
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...-bellissima-massaggi-travolgenti-kqc678590891 il piu' recente.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Immagini un po' ripulite ma fedeli.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, HJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, HJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Un bel ghiacciolo bollente.
ATTITUDINE: piacevole, rilassata, zen
REPERIBILITA': Dura. Quando riuscita a contattarla telefonicamente, prendete un appuntamento esplicito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI'!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942801xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo vari tentativi falliti un po' anche per mia tontaggine, sono riuscito ad andare ad incontrarla un paio di settimane fa, prendendo appuntamento.
Arrivo alla sua locazione in prossimita' La7 mi da le ultime indicazioni, e dopo aver aiutato una signora col passeggino ad uscire dall'androne sui cui danno tre o quattro garage/appartamenti, arrivo alla porta e mi apre.

Entro e mi trovo davanti questa bella ragazza bionda, chiaramente naturale, in abitino bianco. Seguendo l'indicazione dell'amico Kevine salto direttamente l'offerta base e passo all'offerta massima, anche se onestamente mi avverte che, a causa di un incidente qualche giorno prima, forse il Rai1 non sara' al massimo. Ma si sa' l'infoiamento e' tanto...

Pagato l'obolo, mentre mi spoglio stende un lenzuolino usa e getta sul letto e mi ci fa sdraiare supino, dopo di che mi cosparge di olio di mandorla ed inizia il massaggio.

Dire che e' piacevole e' poco, me se ne stavo li' completamente rilassato (per quanto ci riesca...), e sentivo il suo corpo strusciarsi contro il mio. Alcuni specchi di lato permettevano un effetto vedo-non vedo su tutto il procedimento, causando quello che si potrebbe chiamare difetto ai pantaloni, se uno li avesse avuti addosso.

Dopo circa dieci minuti mi fa girare a panza all'aria, continua il suo lavoro. Il massaggio e' talmente piacevole che, pur avendole davanti non provavo neanche il desiderio di giocare con le sue meravigliose bocce.

Dopo altri sei o setti minuti, visto l'ispessimento fra le gambe mi chiede se voglio passare alla seconda parte, ma le dico di continuare ancora per qualche minuto.

Dopo qualche minuto le do il via, al che copre il Martello con la protezione, ed inizia un discreto BJ, non fra i migliori ma piacevole. Gia' che ci sono inizio a giocare a bocce, sempre indeciso se andare a punto o bocciare.

Passati altri cinque o sei minuti le chiedo di passare in Rai1, cosa che inizia a fare con un po' di difficolta', ma visto l'enorme livido sul fondo schiena dovuto alla caduta di qualche giorno prima posso comprendere che non sia al massimo.

Lei confessa che non puo' fare altro in Rai1, e chiede se puo' continuare di bocca o di mano.

Visto che ormai sono bello carico e pronto, le dico che puo' anche finire di mano.

Mai mi sarei aspettato quello che e' successo dopo.

Scopre il piccolo martello, prende un altro po' di olio di mandorla, ed inizia un massaggio molto oleoso e dolce che invece di portarmi allo sfogo inizia a portarmi ad un parossismo con ondate di piacere sempre piu' concentrate e ravvicinate, per cinque minuti buoni, fino al momento in cui inizia mordicchiare i miei capezzoli, al che parto con un eruzione di tale intensita' che, oltre che sorprendere me, ha creato il panico a Pompei ed Ercolano...

Mi lascia, tremante, sul letto per cinque minuti a riprendermi mentre si rinfresca in bagno, dopo di che mi offre l'uso della doccia, piu' che necessaria fra olio di mandorla ed olio di Martello.

Qualche minuto ancora di chiacchere (avendo letto Solženicyn so anche dove si trova la citta' dove e' nata), poi la saluto, e mia avvio verso casa.

Guardando l'orologio, e' passata piu' di un ora di sicuro rilassamento e piacere.

Entra di diritto nell'elenco delle ripetibili ad oltranza.

Commenta
Reaction score
0
Etnia: Russa
Link: http://roma.bakecaincontrii.com/don...-bellissima-massaggi-travolgenti-m72t80289160
Nome: Eva
Pulizia: Ottima
Servizi usufruiti: massaggio, BJ, 69, Rai1, Daty, fingering. Non so di Rai2, sicuramente niente Fk.
Rate: 70
Durata dell'incontro: circa h 1,15
Attendibilità delle foto: sue anche se adesso ha i capelli lunghi, forse di qualche anno fa, ma è lei al 100%
Altezza: 1.70 circa
Viso: occhi azzurri, bionda naturalissima
Reperibilità: facile se non impegnata
Barriere architettoniche: gradini esterni per arrivo locale e gradini interni per camera rialzata
Fumatrice: No per sua ammissione ha smesso qualche anno fa
Attitudine: Gentile e coinvolgente nella sua professionalità.

Qualche giorno fa, forse a causa di abbiocco post prandiale (magari erano pesanti gli gnocchi al pesto che ho mangiato) sono stato sopraffatto dalla stanchezza ed ho fatto un bel sogno su una ragazza russa.
Nel sogno mi dirigevo, dopo un contatto telefonico che aveva acceso la mia curiosità, infatti per telefono la ragazza mi aveva comunicato che faceva massaggi e che poi il finale veniva deciso sul momento partendo da 70, verso la dacia situata dietro un Tribunale.
Arrivato a destinazione richiamo e ricevo le indicazioni per scendere in un sottoscala da una rampa di garage.
Arrivo alla porta, devo ammettere anche con un pochino di titubanza perchè le foto che avevo visto mi avevano molto colpito, ma non si vedeva la faccia della propietaria del fisico, e appena si apre trovo davanti a me una bellissima ragazza bionda, con due fari azzurri ed un sorriso semplice (vabbè io ho un debole per bionda con occhi azzurri ma obiettivamente è veramente bella).
Era vestita con un miniabito nero ed era senza scarpe che vista la sua altezza e vista la bassezza del soffitto del locale era anche giusto e poi adoro il piede nudo ma questa è una mia perversione :)
Ci presentiamo e mi accompagna nella stanza, qui mi dice che lei inizia con un massaggio e che poi si continua in base alla scelta del momento, alla mia richiesta sul cosa potevamo fare insieme lei mi risponde che si comincia sempre con il massaggio ma il sorriso che mi ha elargito faceva intendere di stare tranquillo ed infatti così è stato.
Dopo le abluzioni in bagno, molto pulito e con disponibilità di salviette per asciugarsi, mi fa sposgliare e stendere sul letto mentre lei provvede alle sue pulizie, dopodichè torna e si toglie tutto mettendo in mostra un fisico non da 20enne ma da donna vera, un bel seno grande e con capezzoli molto reattivi e un filino minuscolo di pancia che era, a mio giudizio, anche sexy. Con me sdraiato sul lenzuolino debitamente predispsto sul letto inizia un massaggio con olio molto delicato ed eccitante partendo dalle caviglie sale sulle cosce e arriva alla schiena indugiando piacevolmente sulle natiche e tra di esse. Dopo un pochino mi dice di girarmi, fotunatamente, anche perchè il mio amico cominciava a stare un po' scomodo a testa in giù. Mi giro e ricomincia il massaggio dalle caviglie salendo sulle gambe, interno coscia, dopodichè inizia a massaggiare le sfere e il fratellino che gradisce molto le attenzioni. A questo punto le mie mani vanno ad espolrare le sue rotondità e lei mi chiede come voglio continuare e le chiedo se posso sentire la sua bocca sul mio pistolotto, lei prende il gommino e me lo infila con la bocca cosa che mi ha fatto eccitare da matti. Così vestito inizia un Bj con buoni affondi e mentre si dedica al mio amico si mette sopra di me offrendomi la sua patatina, come non cedere all'impulso di un 69 cirillico??
Inizio così a leccarla ed a succhiarla sul clitoride, è profumatissima e quando oltre alla lingua infilo anche un ditino dentro di lei non fa una piega e continua con abnegzione il suo lavoro. Dopo un po' mi chiede come voglio continuare ed io le dico che la vorrei tutta sempre se però posso permettermelo, mi sorride e metre lo fa mi sono sentito un cretino ad averlo chiesto e mi dice di non preoccuparmi. Le chiedo di sedersi su di me e lei meravigliata mi chiede se sono sicuro le dico di sì e lei se lo infila dentro tenendo una gamba un pochino più alzata per agevolare il movimento sussultorio. Dopo che va avanti così per un po' capisco il perchè era rimasta stupita che la volessi sopra, infatti da come si muoveva ero quasi arrivato al momento dell'esplosione, allora la fermo e lei mi dice che me l'aveva detto che era meglio fare in un altro modo. La faccio sdraiare e per dare respiro al poverino inizio un bel daty nel quale mi gusto veramente una gnocca bella con due belle labbra rosa (se ci ripenso me riparte l'ormone) e continuo a leccarla fino a sentirla ansimare e fino a che non chiude le gambe di scatto come se stesse godendo (sarà vero? non so, mi fa piacere pensare che lo fosse). dopo questo, con il mio amichetto più tranquillo inizio un bella pecos con il suo culetto in panavision e devo dire che merita, intendiamoci non è come quello delle riviste patinate ma è un bel culetto da mordere.
Mancando solo l'ultima delle tre posizione canoniche ne approfitto e dopo un po' capitolo nel gommino (avevo anche chiesto di finire con la bocca e lei dopo aver cambiato gommino si è prodigata molto ma devo dire che non riesco a godermi il bj gommato per cui ho virato per un finale canonico).
Finito tutto mi chiede se ho bisogno del bagno e io avendo notato la doccia chiedo se posso usarla e con piacere noto che ci sono anche bagno/schiuma da uomini e sorrido per l'attenzione che ha avuto per questo particolare.
Mi asciugo, lei si pulisce in bagno dopo di che cominciamo a chiaccherare seduti sul letto e parliamo di un po' di tutto il cellulare squilla con il silenzioso ma lei neanche lo guarda e andiamo avanti a chiaccherare per almeno 20 minuti.
Concludo, anche perchè ho abusato della vostra pazienza, lei, per i miei canoni e standard, è una bellissima ragazza, molto tranquilla che ti fa sentire a tuo agio sempre però con molta professionalità non la definirei GF ma sicuramente attenta e gentile. Fisicamente penso che in discoteca o in un locale o in giro per strada tutti ci gireremmo a guardarla è bbona come se dice da sti pizzi.
E' stato un sogno avvincente e soddisfacente sotto molti punti di vista e penso che mi rifarò ancora un bel piatto di gnocchi al pesto così potrò fare nuovamente questo sogno.
Come dicono in molti tanto vi dovevo...
Thanks per l'attenzione.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
la scheda tecnica non va ne inventata e ne modificata. Per cortesia compila questa sottostante, una volta fatto la sistemeremo noi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
0
Bellissima siberiana - Roma - Bakecaincontri

Bellissima Siberiana- Roma - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-pausa-massaggio-nuru-6yqa110147735
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': non dichiarata, secondo me intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali ma non recentissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio HJ BJ
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda dagli occhi azzurri con grandi tette naturali
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Non c'è sempre e riceve su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942801xx
LA MIA RECENSIONE:

Dunque credo che la signorina in questione sia stata già recensita un bel po' di tempo fa come Eva Roma ma con diverse teorie a riguardo. Per il periodo pre pasquale avevo deciso di regalarmi un bel massaggio, pratica alla quale, pur non trovando in circolazione qualcuna in grado di sapere combinare degnamente il lato fisico con quello erotico, rimango comunque affezionato da sempre e periodicamente ci ricasco.
Nella sua inserzione la ragazza propone diverse alternative anche se chiamata al telefono propone esclusivamente lo schema 70 x massaggio.
Dato che in altri forum si parlava di lei come di una grandissima fica decido comunque di provare. Riceve in Via Durazzo in un appartamento gradevole con profumo di incenso ed atmosfere orientali con la sezione letto su piano rialzato a cui si accede tramite scala. Di viso piacevole, bionda con occhi azzurri, seno grande un po' cadente sotto ha fianchi decisamente larghi e cosciotti veramente robusti: da qui a descriverla come una strafica ce ne vuole ma tant'è ormai c'ero...
Solita prima parte a pancia sotto su futon coperto con carta rullo: massaggio piacevole fatto con olio, lei si toglie solo il reggiseno senza mai eliminare le mutandine; seconda parte supino con buona stimolazione erotica ma sempre e solo con le mani dopo un po' mi chiede se deve continuare con HJ o se preferisco BJ e dato che la situazione era più che soddisfacente ho preferito evitare di apportare cambiamenti che potessero rischiare di far crollare l'eccitazione x cui ho concluso con HJ comunque gratificante x notevole sensibilizzazione del membro grazie all'uso degli oli.
Altra tacca da segnare ma non credo che ripeterò anche se per identico trattamento ho pagato di più in altre situazioni (es. Maria polacca vicino Piazza Lodi )
Auguri a tutti di una Pasqua serena

Commenta
Alto