Eva - Roma - Altro

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-12299-9733-igcw65837162
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma (Furio Camillo)
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Boh
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: abbastanza riservata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495357xx

LA MIA RECENSIONE:
Martedì scorso ho contattato la ragazza dell'inserzione perchè quelle di furio camillo io me le devo fare tutte per principio. Partendo col fatto che io sono molto tirato con i "voti" e mi sentirete rarissime volte dire che una ragazza è bella (sia per quanto riguarda il carattere che per l'aspetto fisico che per le "capacità sessuali"), io direi che la ragazza si attesta intorno al 7. Fisicamente non un gran che anche se alta, ben coordinata nei movimenti e con un viso carino. Caratterialmente è riservata, è molto disponibile comunque a qualsiasi richiesta ma non si sbilancia molto a livello sociale ne è tanto meno la dea della simpatia. Per farvela breve sono entrato in questo buco di casa all'interno del quale nella camera accanto (cucina) c'era un'altra ragazza che parlava al telefono seminascosta. Vabbè entro in camera mi vado a lavare in bagno, gli do i soldi, e ci mettiamo sul letto ad aprire le danze. Lei parte con un bj di media fattura (c'è di meglio sicuramente) per poi passare a stantuffarmela per bene a pecorina, poi abbiamo fatto io sopra e lei sotto e alla fine ho capitolato (come piace a me) con lei che mi sega e io che me la sbaciucchio da stesi. Mi vesto, saluto, bacino e vaffanculo :lol:

index:32495357xx

Figurine:

Allegati

• b.JPG
    b.JPG
    29,9 KB · Visite: 277
  • b1.JPG
    b1.JPG
    30,8 KB · Visite: 199
  • b2.JPG
    b2.JPG
    33,7 KB · Visite: 188