EVA - ROMA - ALTRO

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-roma-evasupertettonaeurmontagnola/732001
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme (la prima foto forse è lei, le altre due verso destra sicuramente no)
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, dita dentro la passera
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica milf di colore con fisico tenuto molto bene, culo ancora sodo, gambe belle, faccia da negra ma sti caxxi, tette un pò calanti ma assolutamente palpabili
ATTITUDINE: vorace e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38024084xx

LA MIA RECENSIONE:

Volenteroso di farmi una milf, qualche settimana fa mi imbatto in questo annuncio in maniera totalmente folle senza sapere cosa mi sarebbe aspettato. La chiamo, molto disponibile al telefono mi dice dove abita. La raggiungo, la richiamo per farmi aprire il portone, mi apre una donna di colore brasiliana, la faccia è da classica scimmia negra ma non è malaccia, o meglio, non ti fa schifo, ce sta, il fisico è molto tenuto bene. Dopo aver concordato il prezzo (voleva 60 ma gli ho dato 50), mi spoglio, lei anche si toglie il perizoma e reggiseno e inizia a leccarmi dappertutto in una maniera pazzesca. Ho capito che so un bel ragazzo ma ve giuro non ho mai visto una cosa simile. Na matta scocciata, a me sicuramente non è dispiaciuto il fatto e a na certa ho iniziato anche io a ciucciarle le tette con somma soddisfazione. Poi me lo incappuccia e inizia il bj più fico di tutta la storia della mia vita sessuale. Questa è riuscita a farmi un bj di una portata unica, sembrava assatanata di cazzo, non lo so cioè non riesco a spiegarlo.... Comunque dopo pochi minuti l'ho dovuta fermare se no venivo (cosa molto difficile da farmi fare perchè io sono uno che riesce a controllarsi in maniera particolare). Mi sale sopra e mi scopa con io sotto che le ciucciavo le tette e lei sopra, poi di lato e poi a pecora. Alla fine le vengo in bocca con il profilattico. Premetto che lei voleva farmi il bj senza profilattico (in questo modo le sarei esploso in bocca) ma io non lo faccio mai per motivi di sicurezza personale. In conclusione voto 9 non tanto per la bellezza quanto per la voglia che c'aveva di scoparmi e ciucciarmi veramente unica. Quando sono uscito, alla porta, mi ha alzato la maglietta e mi ha continuato a ciucciare il capezzolo. Na maialona. Sicuro ci torno.

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
no ma è molto simile, eva è leggermente più magra

Commenta
Reaction score
2
visto che ci sono volevo chiederti anche quanto è alta e un giudizio sul suo viso.
grazie ancora

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
prego...c'hai presente balotelli? eccola versione femminile (anche se non ti dà tanto fastidio)...l'altezza sarà sui max 170 cm senza tacchi

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.xbakeka.com/incontri-don...tagnola/732001
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme (la prima foto forse è lei, le altre due verso destra sicuramente no)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 60 - 70 - 80 - ecc. ecc.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica milf di colore con fisico tenuto molto bene, culo ancora sodo, gambe belle, faccia da negra ma sti caxxi, tette un pò calanti ma assolutamente palpabili

LA MIA RECENSIONE:

Letta la rece del collega, mi prende la fregola di incularmi una milf di colore,
Telefono e chiedo conferma e menù,
la conferma è immediata,
per il menù, sinceramente non ci capisco una mazza, passa dai vari, tutto tutto, tranchillo tranchillo, tuto calma calma, venire chi e parlare.......
vabbè ho capito, le dico che 2 minuti e sono da lei, tanto ho imparato ad alzare i tacchi se quel che vedo non mi garba o se la sigla che preferisco, non è a menù o con troppo sovrapprezzo.

comunque la raggiungo, ulteriore telefonata per avvisarla e la raggiungo.
come sempre la porta si apre miracolosamente da sola, entro e nascosta dietro la porta trovo una signora coerente all'età indicata,
con caratteri negroidi particolarmente marcati,
dal fisico ben tenuto e con un culo che ha un suo perchè.
Sinceramente stavo per girare le spalle e andare via, ma tenevo sott'occhio quel culo e già mi ci vedevo a stantuffarlo.
Decido di chiedere per le sole sigle che preferisco, a 50€ intrattabili, al più avevo la scusa per andare via.
Lei sempre sorridente mi invita ad accomodarmi in stanza,
io le chiedo invece il menù,
lei risponde con un 60 per cosa tranquilla,
le dico che sono li solo per farmelo ciucciare a crudo ed infilarglielo nel culo, altro non mi interessa,
lei inizia a sparare cifre che neppure ascolto, credo comunque che abbia detto 60 - 70 - 80
La interrompo e le dico che o se la fa mettere nel culo a 50€ o saluti e baci,
inizia a dire qualcosa sul 50 in figa con calma,
la saluto e apro la porta.

Lei mi ferma e dice che 50€ completa va bene, ma solo a me, che le piacciono gli uomini decisi e altre bugie simili.
Sgancio i 50 e le chiedo la toilette per entrambi,
lei mi accompagna, ma dice che si è appena lavata, le dico di rilavarsi che fa caldo e mi piacciono fresche e ancora bagnate.

si va poi sul letto, e quì si inizia alla grande, come da rece del collega, davvero sembra assatanata, lecca, mordicchia, succhia, dappertutto,
glielo posiziono in gola e le dico di succhiarlo come si deve, cosa che esegue con puntiglio,
le metto i gemellini in bocca e le dico di succhiarli entrambi con forza, anche questo esegue con foga e violenza.
devo riprendere fiato o arrivo così, mentre sono perchè voglio farle il culo.
La stendo sul letto e le faccio tenere le coscie alte con le mani, mentre me la succhio a dovere, con digitalizzazione di figa e culo, dove però mi stoppa, dicendo di non infilare dita nel culo.
Le dico che ha ragione, che sono li per infilargli un cazzo nel culo, non un dito, mi faccio gommare e la metto a pecora.
una decina di mazzate ben assestate e giungo al capolinea, mi sgommo e faccio appena in tempo ad irrorarle le chiappe di sborra, peccato volevo farmi terminare di bocca, e già che c'ero terminare li.

Pulizie di rito, quattro chiecchiere mentre ci si riveste,
lei ripete che a 50 non concede quello che ha concesso a me.
le rispondo che lavoro nelle vicinanze, e se le sta bene 50 conprensive di anche le altre sigle, posso tranquillamente diventare un cliente fisso.
Sorride e dice ok ci vediamo alla prossima.

Che per inciso credo che sarà per la settimana prossima

Commenta
Reaction score
2
mi state facendo venire voglia però quando il collega Berlutto mi dice che di viso è la versione femminile di Balotelli mi spavento un po. per me il viso è la cosa più importante.

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.xbakeka.com/incontri-don...tagnola/732001
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 60 - 70 - 80 - ecc. ecc.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

Nuova recensione, per riportare differenze riscontrate da quella precedente.

se l'admin riterrà di doverla eliminare perchè, non è consentito fare più rece della stessa amica.
l'eliminerà e me ne farò una ragione :on_the_quiet:

Ieri, decido di ritornare ad incularmi Eva,
la location mi è comoda, e a 50€ se po 'ffà

telefono già sotto casa, risponde e da disponibilità.
Entro e chiusa la porta, ci rechiamo in camera da letto, mentre inizio a sbottonarmi la camicia,
non chiesti, mi sciorina i menù, partono da 60 e arrivano a 100.
la stoppo subito e le dico che come la scorsa settimana, sono li per infilarglielo nel culo a 50€
stavolta insiste che il completo è 100, o cmq ci vogliono almeno 80.
Le mostro un 50 e le dico che è quello che sono disposta a sganciare.
Insiste che a 50 non va oltre rai1.
Mi rimetto la camicia e riabbottonandola mi dirigo verso la porta salutandola.
Anche stavolta mi ferma e accetta.

Note dolenti:
mi passa un fazzolettino imbevuto...
le dico che è il caso di sciacquarmele sia palle che cappella.
mi accompagna in toilette, mi lavo e mi passa uno strappo di carta.
le dico di lavarsela anche lei, declina dicendo che si è appena lavata. insisto e finge di lavarsi, ma facendo schizzare al più 4 goccie di acqua.
Da successivo daty avverto che sta usando spermicida.

si ritorna nel trombodromo,
inizia appena a smanettarlo che squilla il cell, tranquillamente risponde a collega continuando a smanettarlo.
a me non frega più di tanto, ma leggo che a molti colleghi la cosa da fastidio e/o addirittura ammoscia...
riprende il copione e si prosegue come da sceneggiatura.
mentre sta a pecora risquilla il cell, anche stavolta risponde, ne approfitto per infilarglielo ne culo.
il collega. tra l'altro un cagacazzo anche abbastanza logorroico, faceva domande su domande, su rate menù sigle, proponeva varie composizione di sigle / menù, a me sentire la nostra amica rispondere con gemiti sempre più intensi, mentre gli assestavo vigorosi affondi nel culo mi ha arraparo di brutto.

Mi sfilo il gommino e le dico di terminarmi di bocca.
lei seduta sul letto, io in piedi mi godo un ottimo BBJ.
Ennesima telefonata del cagacazzo di prima che avvisa di essere sotto casa,
e giusto mentre la nostra Eva gli dice di attendere 5 minuti, le schizzo in bocca, faccia, occhi.

Mi passa una salviettina imbevuta.
ne usa anche lei per pulirsi il viso,

ne usa un'altra per rinfrescarsi figa e chiappe e si rimette mutande e reggiseno!!!!!!!!!!!!!!!
tranquillamente inizia a sistemare il letto.!!!!!!!

Mi rivesto e vado via.

vedo il collega fuori al portone e capto un " Ok prima porta a destra allora"
Spero che la nostra amica decida di FARSI UNA LAVATA DI FACCIA E UN BIDET!!!!!!!!!!!!!
e non dire al collega che è già lavata come aveva detto a ME!!!!!!

EKKEKAZZ!!!
NON E' CHE SONO UN MANIACO DELL'IGIENE
MA DOPO CHE TI HANNO SBORRATO IN FACCIA E INCULATO
LAVARSI IL VOLTO E FARSI UN BIDET E' IL MINIMO SINDACALE!!!!!!!!!!!!!!! :rtfm:

x me CHIUSO!!!!

:preved:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Nuova recensione, per riportare differenze riscontrate da quella precedente.

se l'admin riterrà di doverla eliminare perchè, non è consentito fare più rece della stessa amica.
l'eliminerà e me ne farò una ragione :on_the_quiet:

Ritengo valida la seconda recensione per documentare la non peculiare attitudine all'igiene intima.

La prossima volta, però, attendiamoci alla corretta procedura, ossia l'invio ad un moderatore della rece per la valutazione prima di postarla, anzichè postarla sperando che vada bene.

Commenta
Reaction score
2
Ieri, venerdì pomeriggio, decido di provare EVA. Mi aveva incuriosito la recensione fatta dal collega. Per 50 € mi stuzzicava l'idea di incularmi la signora.
Arrivo verso le 5, al cell aveva parlato di 60 € per una cosa tranquila. Devo dire che lei è esattamente come viene descritta ossia classica milf di colore con fisico tenuto bene, culo ancora sodo, gambe belle, faccia da negra.
Entro e mi chiede cosa voglio fare e io le rispondo che voglio RAI2, lei comincia a dire che non lo fa e che comunque 60 € sarebbero pochi, a quel punto educatamente insisto dicendole che al resto non ero interessato e più di 60 € non avrei speso.
Siamo andati avanti per un 5 minuti con la trattativa ma niente, la signora non ha mollato. A quel punto sempre educatamente l'ho salutata e me ne sono andato, ma lei non mi ha richiamato.
Non sono stato fortunato come il collega...:sad:
Peccato

Commenta
Reaction score
7
mah.. che dirti forse ha captato che c'è in atto un .....passaparola e non vuole adeguarsi alla crisi di pecunia

Commenta
Reaction score
2
quindi eva non è quella che appare nei miei link.
ti ringrazio ancora per l'aiuto

Commenta
Reaction score
1
la ho chiamata due volte e mi ha dato due indirizzi diversi …
lavora in due case diverse ?
mi ha dato un indirizzo dietro la regione la prima infernetto la seconda…il che mi ha messo in allarme ...

Commenta
Alto