EVA - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-super-novita-arrivata-tb5s6835156
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Viale Tirreno)
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Probabilmente le foto sono sue; magia del photoshop.
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne RAI 2
RATE DI PARTENZA: 80 al telefono, che sale a 100 “de visu” … per una cosetta tranquilla
RATE CONCORDATO: non mi piace mercanteggiare, quindi 100. Ma sono convinto che il margine di trattativa sia ampio.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, castana chiara, una terza rifatta maluccio, spalle, vita e fianchi hanno quasi la stessa larghezza … segno forse di una gravidanza nel recente passato.
Lato B non eccellente, belle gambe … insomma nè brutta nè bella direi trombabile.
ATTITUDINE: GFE all’inizio, poco porca durante, mi incita a venire dopo 20 minuti … meglio forse cambiare lavoro.
REPERIBILITA': facile
LOCATION: tranquilla, piccola, pulita, condivisa con l’amica (credo che sia http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/samantha-la-porcona-appena-jzvc6893040)
IMHO: poca attenzione all’igiene personale.

LA MIA ESPERIENZA:
[move:1oqhuzs6]Senza infamia né lode. Certamente da non ripetere[/move:1oqhuzs6]
Roma, è l’ora delle streghe di una serata piovosa, non voglio dormire, ho bisogno di altro …
Delle 4 possibili “bimbe” individuate, solo due rispondono ed Eva è quella più convincente.
E’ arrivata da poco, nessuna rece presente, foto ritoccate … alto rischio missile.
Vista l’ora l’offerta è poca, la voglia tanta, e le avversità climatiche impongono l’uso delle quattro ruote con conseguenti problemi di parcheggio …
Mi apre una ragazza in sottoveste nera, “nel complesso è piacevole” anche se il viso lascia un po’ a desiderare.
Gentilmente dice che la tariffa “base” è per una sveltina e, per godere con tranquillità delle sue grazie bisogna doppiare la velocità urbana. Esclude RAI 2 e niente altro.
Passaggio in bagno e via sul lettone.
Baci, carezze e strofinamenti vari sono un buon inizio, durante il quale non pone divieti all’invadente attività esplorativa messa in atto dalle mie dita … almeno fino a quando non arrivano all’entrata di servizio, sulla cui soglia vengono cortesemente bloccate.
BBJ discreto, senza uso delle mani e, dietro mia insistente richiesta, a tratti abbastanza profondo.
Dieci minuti o poco più, poi ingoldonamento & penetrazione.
Partecipa senza esagerate finzioni ma senza convinzione prestandosi comunque ai cambi di posizione ed assecondando il variare del ritmo.
Altri dieci minuti poi, nel bel mezzo della pecorina, ecco la frasetta … “ora devi venire” che su Policarpo ha l’effetto immediato e dirompente di una martellata, con conseguente repentino calo di pressione.
Si offre allora di finire manualmente ma, complice forse la mia evidente espressione di disappunto, non rifiuta di ricominciare con il BBJ come richiesto.
“..però non mi venire in bocca ..”, “.. ma no tesoro ..”
Così inizia il lavoretto che mi porterà alla conclusione dell’opera, indovinate dove ?
Il mio grande orologio di plastica indica che sono passati quasi 50 minuti e, mentre mi rivesto, lei è nuda sul letto e fa le fusa … mi incuriosisce ed approfondisco.
Qualche moina, allunga le mani, bacini … ed ecco finalmente la proposta: ne facciamo un’altra ?
“...tesoro non ho altri 100 ..”, “.. ma questa volta per 100 possiamo chiamare anche la mia amica ..”,
“ .. ma io altri 100 non li ho lo stesso ..”, “.. intanto ti presento Samantha, poi decidi ..”.
Nella penombra Samantha sembra anche meglio di lei ed allora provo a rilanciare.
“Ho solo 50, se per questa volta sono sufficienti ..”
La sensazione che stiano per accettare mi spinge ad alzare ulteriormente la posta “.. naturalmente fate anche un po’ di lesbo ..”.
Immediata la risposta negativa, subito seguita da contro-offerta: al mio prezzo un’altra oretta con Eva o mezz’ora con Samantha.
Sembra proprio di stare al “mercato delle vacche”.
Sono le due, saluto cortesemente promettendo che sarei tornato per un incontro a tre … ma senza specificare quando.
E’ proprio vero che in certi momenti “ogni buco è trincea”.
Un’ora di svago, cui complessivamente attribuisco una “sufficienza stiracchiata” solo perchè la fase finale mi ha divertito molto.
AVE
 

Allegati

  • EVA Montesacro.zip
    211,3 KB · Visite: 112
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Dici bene Astore, senza infamia e senza lode.

Se ti capita un'altra Samantha, una botta a 50, perchè no?! :preved:

Gabriele.
 
Commenta
Alto