eva-RR-milano

Reaction score
1
evaRIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTA1MTktOTQ4Y2Ji.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:eva
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, non eccelsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
avevo letto qui da qualche parte una rece di eva in un thread che era poi bloccato quindi riaggiungo qui in nuovo post.
allora: per quanto mi sforzi non riesco a capire se è lei quella dellle foto. i capelli sono più lunghi, è più giovane di quella che sembra apparire nelle foto, culo più piccolo e un po' più bassa. questa la mia impressione.
riceve certo con la plurirecensita sarah in imbonati ma NON è quella con cui sarah faceva la doppietta - già segnalata qua dentro da mario4599 e altri - tempo fa.
inoltre dice che è arrivata a Milano il 28 dicembre solamente e gli annunci googlati che sono tutti di gennaio parrebbe confermarlo.
insomma chiarito questo passo alla rece.
più giovane della sua inquilina, si distingue per un atteggiamento nel complesso un po' meno dolcinobacettibacetti che invece ha sarah.
per il resto una buona pulizia (ma è di casa in imbonati nonostante la location, mai sentito nessuno lamentarsi un tal senso) , un MIONICK (che lei chiede se volglio scoperto) di buona fattura, un fk non profondissimo ma accettabile, un fuck standard anch'esso buno anche se non trascendentale.
per aficionados della sarhetta che vogliono cambiare un po' il menu :biggrin:
ah naturalmente ho chiesto: si alla doppieta per il doppio della velocità.
una rilassante pausa pranzo
voto 7 per un 50ello
bibigei

Alto