Eva - Rubiera - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-top-hostess-italiana-qev331832139
CITTA DELL'INCONTRO: rubiera
NOME INSERZIONISTA: eva
NAZIONALITA': italiana (sicula)
ETA': 35/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno per idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo bbj, di più nn avevo stomaco
COMPENSO RICHIESTO: mi vergogno a dirvelo, agghiacciante, 250
COMPENSO CONCORDATO: sempre quello
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: robusta tette grosse capelli lunghi
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ho buttato nel cesso tempo e denaro, arrivata capisco che non è quella delle foto ma decido di provare lo stesso, a volte mi era capitato di trovare sorprese piacevoli. In camera toglie il corto giacchino in pelle e rivela una panza notevole ed un'ascella raccapricciante. Imbarazzato non me la sento di cacciarla come merita, per farla breve no fk, bbjj appena sufficiente, mi concentro per venire subito. Mi subissa di cazzate inutili sulla sua vita, si atteggia a gran dama, fa almeno tre o quattro telefonate, faccio un secondo tentativo di bbj ma l'ascella mi uccide e praticamente per la prima volta nella mia vita ve lo giuro simulo un orgasmo per togliermela dalle palle. Sono un coglione e mi vergogno ma tanto vi dovevo. Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque ammettere gli episodi negativi e condividerli è segno di maturità e rispetto per gli altri.
Grazie.

faccio un secondo tentativo di bbj ma l'ascella mi uccide....
ascella tipo FRANCHINO? :biggrin::biggrin::biggrin:

2012-08-16_172108.jpg

Ultima modifica:
Ciao Saltuario, ti volevo dire che non sei per niente un coglione, anzi noi che abbiatrmo letto la tua rece ti dobbiamo solo ringraziare...purtroppo sono cose che capitano e sono bene o male capitatate a tutti noi punter...ma avere simulato un orgasmo per levartela dalle palle...beh questo a me non mi era mai successo.
Sei un mito!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto