Eva - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-bomba-sexy-provocante-9v2894496380
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sulla trentina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma molto meglio dal vivo (...per me)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:Mora, bella di viso, prosperosa di seno, molto bene anche culo e gambe.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:direi di no, riceve al quarto piano, ma c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32995313xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una breve fase di stallo dovuta, come saprete, alle scarse e rischiose presenze della zona, rieccomi qui a recensire. Si perché dopo aver passato le varie feste nazionali a far ricerche (…e a ritestare qualche vecchia conoscenza, così, tanto per coltivare i buoni rapporti:pardon:), qualcosa doveva venir fuori. Ed è così che ho scelto di andare a far visita a Eva in quel di Senigallia.

Già dall’intervista avevo avuto una buona impressione, voce squillante, sicura, buon italiano con leggero accento latino, location conosciuta (di buon auspicio visto che li sono sempre stato bene), unico neo il rate di partenza che mi dice essere di 70 euro (e niente bbj!:shok:). Medito sulla cosa per qualche giorno, poi mi decido e nella calma della prima serata, vado.

Raggiungo la zona lungomare nord, parcheggio nei pressi della palazzina e chiamo la ragazza. Mi risponde subito e mi da l’ok per dieci minuti dopo, così mi faccio un giro nei paraggi per assicurarmi di non fare incontri che possano destare imbarazzo (…negli altri intendo:biggrin:). Dopo il consueto caffè, stavolta buono, preparato con molta difficoltà da un’improbabile barista ultrasettantenne, richiamo e ottengo le ultime indicazioni per raggiungere l’appartamento.
Mi viene aperto il cancello che da sulla strada, entro nella palazzina e lo accosto senza chiuderlo (non si sa mai, ricordo che si apre solo dagli appartamenti). Come di consueto questo è il momento dell’adrenalina che sale, insieme l’ascensore che mi porta al piano indicato, ma ormai sono li, ormai si va a vedere. Quando la porta si apre entro in casa (anche questa già conosciuta) e un sorriso ebete mi si stampa in faccia:biggrin:, Eva, almeno fisicamente, non è affatto una delusione, anzi, credo che le foto non le rendano giustizia e questo è già tanto. Si tratta di una bella mora, capelli lunghi mossi, alta approssimativamente sul metro e settanta, occhi scuri, labbra carnose, un bel seno (rifatto molto bene), almeno una quarta o quinta, insomma tanta roba racchiusa dentro un reggiseno di pizzo:w00tmesalia:.
Mi accompagna in camera (ordinata, luci soffuse e musica di sottofondo), dove ci presentiamo, mi dice che viene dall’Argentina e che spera di fermarsi per un po’ dalle nostre parti. Poi l’argomento si sposta sul menù, dove mi conferma il rate di 70 e il fatto che non pratica bbj. Dopo aver accettato e versato l’obolo, mi concede il bagno dove approfitto per lavarmi le mani visto che ,come sempre, ho appena fatto la doccia. Torno in camera e la trovo nuda, coi capelli legati e quelle tettone al vento, pronte ad essere mangiate!!!:w00tmesalia: Infatti comincio a baciarla sul collo, ma ben presto mi trovo a dedicarmi ai suoi capezzoli che mi godo per un po’. Poi la faccio sdraiare e procedo con un lungo e piacevole daty (…credo per entrambi, si è bagnata abbastanza). Quando mi ferma, mi incappuccia (gommino di buona qualità) e ricambia sapientemente. Il bj è buono, spesso profondo, anche se dopo un po’ tende ad aiutarsi con la mano. Dopo diversi minuti decide che è ora di passare ad altro e mi sale sopra concedendomi una fantastica cowgirl, con quelle bombe a portata di bocca …ho dovuto fermarla!:shok:. Nel cambio posizione è stata scelta la pecorina che seppur sia durata qualche minuto, alla fine, come sempre è risultata letale.
Dopo un po' di buon social, saluto la ragazza e me ne torno in strada, nella quiete della sera.

Tanto per trarre le dovute conclusioni, posso dire che sono rimasto soddisfatto, sia dall’aspetto fisico che dall’atteggiamento della ragazza, sempre tranquilla, sorridente e pulitissima. Come dicevo, l’unico neo (almeno per me) è quello del rate un po’ alto per i servizi che offre.

Tanto vi dovevo.

Buone trombate a tutti!!!

Reaction score
556
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,7 KB · Visite: 276
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,7 KB · Visite: 278
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,2 KB · Visite: 265
Commenta
Reaction score
2
Don't cry for me Argentina! Ottima rece Tom03, e come al solito grande intuito il tuo, che ci permette di scoprire un altra perla. Grande Tom, complimenti!

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Grazie Cactus, a volte ci vuole anche un po' di fortuna :pardon:.
Tengo a precisare che al netto delle considerazioni fisiche (ovviamente del tutto personali), la buona riuscita di un incontro dipende molto dalla situazione che si crea, dall'atteggiamento della ragazza e dallo stato d'animo con cui lo si affronta (ad es. le aspettative che uno ha prima di partire).

Commenta
Reaction score
114
Grazie tom03, avevo chiesto info ma la discussione è stata cancellata del tutto! Immaginavo fosse reale... anche se in precedenza comparivano suoi annunci con foto fake!

Commenta
Reaction score
2.786
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-la-sensualita-che-gj4h98745048
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto presenti ora su bakeka sembrano veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-daty parziale-rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/18 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro/72 capelli neri e lunghi alle spalle, occhi scuri.. fisicamente seno rifatto, gambe lunghe .. bello il culo
ATTITUDINE: si viaggia molto accellerando i tempi..
REPERIBILITA': ottima per me che sono della zona :)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 piano scale interne con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32995313xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa Eva l'ho incontrata qualche sera fa mentre ero di passaggio sul lungomare della zona nord della bella Senigallia(AN).
In quel momento stavo battagliando telefonicamente con diverse tipe (avevo un bella lista..) ma senza ottenere risultati ...Si vede che stavano lavorando tutte a pieno regime :unknw:
Al telefono dice pochissimo sui servizi che offre e spinto da una certa curiosità e soprattutto fame decido di raggiungerla per un "face to face".
Palazzina discreta abbastanza riservata .. Per intenderci la stessa di Lara.. e di notte anche abbastanza tranquillo nei paraggi , parcheggio l'auto sul lungomare e mi fiondo al cancello esterno dell'abitazione... che magicamente si aprirà al mio arrivo!
Decido di entrare e salgo al 3 piano dove mi si presenta questa moracciona con i capelli lughi neri..la donzella è di media statura alta sul metro /70 circa con vistosi tacchi.. vestita con solo intimo reggiseno e mutandine nere.
L'accoglienza è sicuramente buona con sorrisi e gentilezza (che si riveleranno di facciata) ma la tipa si smerda quasi del tutto storcendo il naso quando le consegno in sala monta il 50ino che subito andrà a depositare in un altra stanza ..
Da nuda acquista diversi punti ha un fisico giovane il seno una quarta misura (rifatto) e un buon sedere..
Peccato per la prestazione che comincia subito male!!
Zero riscaldamento iniziale e sopratutto zero gfe.. comincia con una rapida manovella per farmelo indurire e via di vestizione al mio pistolino per fortuna (almeno) non con i goldoni rossi!
Il bj non è stato nemmeno malvagio ma già qui notavo che la tipa tendeva già a accelerare le operazioni visto che il ciucciamento era di 40/50 secondi..stop!!
Si passa al daty dove non mi ha concesso più di 30 secondi!! Per poi passare alla Missionaria dove la finzione era veramente alta e la tipa urlava come se la stavo "fistando" ..
Cambio di posizione e si va in doggy style..qui riesco a sbatterla un pò per diversi minuti..poi puff senza vergogna incomincia a toccarmi e a palpeggiarmi vistosamente i testicoli per farmi capitolare nel minor tempo possibile, e così me ne vengo dentro di lei senza la dovuta soddisfazione...
In conclusione che dire? Senza nulla da togliere esteticamente alla ragazza, questa è stata una prestazione che sicuramente non ricorderò e lei mi ha dato l'impressione che tende solo ed esclusivamente a fare cassa..
Nemmeno il tempo di uscire dalla porta principale dell'appartamneto che un nuovo cliente la stava aspettando sull'uscio.. Ho dovuto imboscarmi in bagno per farlo passare e una volta chiusa la porta della camera da letto sono uscito fuori dall'abitazione accompagnato da un'altra sventolina abbronzata e con due perette enormi :w00tmesalia: che non avevo mai visto sugli annunci :secret:...Tutte a me capitano!!

Commenta
Reaction score
255
CARATTERISTICHE GENERALI

Nemmeno il tempo di uscire dalla porta principale dell'appartamneto che un nuovo cliente la stava aspettando sull'uscio.. Ho dovuto imboscarmi in bagno per farlo passare e una volta chiusa la porta della camera da letto sono uscito fuori dall'abitazione accompagnato da un'altra sventolina abbronzata e con due perette enormi :w00tmesalia: che non avevo mai visto sugli annunci :secret:...Tutte a me capitano!!

Bisogna indagare sulla "sventolina abbronzata" ... in relazione a ciò, ho da dire che nelle due o tre telefonate fatte in giorni diversi per scoprire qualcosa in più della tipa, la voce non mi è sembrata sempre la stessa ... può darsi che io abbia parlato anche con questa sventolina qualche volta. Bisogna trovare annuncio e telefono!!

Commenta
Alto