EVA - SIENA - ALTRO

Reaction score
84
NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-eva-bella-bambolina¨-dcbr62544044
CITTA DELL'INCONTRO: siena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj.BBj.Ra1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico proporzionato,slanciato ,culo a mandolino e 3 di seni
ATTITUDINE: socievole ,GFe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36687956xx

Recensione:
Passavo nei paraggi per lavoro e provo a vedere se ci sono delle bimbe interessanti,trovo questa sudamericana che dalle foto promette bene e anche dalla voce molto carina mi invoglia a trovarla.riceve in un residence in una via principale,non ottimale per privacy di chi vive vicino.
arrivato a destinazione mi apre questa meraviglia di tipica brasiliana mulatta,bel fisico e ovviamente granbelposteriore.visino carino con sguardo da porcellina :D .parte da 70 per bj e ra1 ,si sale a 100 per bbj,non ho chiesto per altri servigi o per rai2.opto x i 70 mi invita a pulirmi in bagno(pulitissimo) e noto una passione x l'igiene notevole senza essere esagerata.
incominciamo il round ,gli piace essere un misto tra gfe e porcellina,molto arrapante soprattutto nel bj cui lancia sguardi con una linguetta birichina ;)
nel mentre la digitalizzo e le eccito i capezzoli belli e reattivi
facciamo una missionaria con cui ti incita senza rompere le palle con vieni o menate simili,finisco con una bellissima pecora,dato il culo spettacolare che si ritrova. mi pulisce con calma e sono piu io che ho poco tempo che devo scappare,lei sempre molto carina e disponibile.rimane un altra settimana se ho capito bene
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
ehm MOd sorry x la parola proibita,non ci ripensavo che nn si puo usare

no problem ma ero piu restio io a non coinvolgermi piu di tanto e a non provarci proprio,ma secondo me il suo atteggiamento è gfe e se gli stai simpatico penso non sia un problema.. poi è veramente carina nell' atteggiamento ,pensavo che gfe fosse adatto

Indietro
Alto