Eva - Sirmione - Bakecaincontrii

Reaction score
0
EVA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1u0wgzu5]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/eva-giovanissima-bellissima-ungherese-uz7n15256463[/uri:1u0wgzu5]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bassettina
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Questa recensione è per tutti quelli come me che sperano sempre di trovare qualcosa di nuovo e che ne valga veramente la pena di tornare in quell'appartamento di Via San Zeno.
Anche questa volta devo deludervi perchè il servizio offerto dalla ragazza dell'est in questione è lo stesso delle altre sue colleghe che l'hanno preceduta.
La chiamo e prendo appuntamento da lì a 10 min, arrivo sotto il palazzo e mi dice se posso aspettare 10 min che adesso è occupata, faccio un giro torno e aspetto in macchina finchè arriva il suo squillino. Salgo al 3° piano con l'ascensore e mi si presenta una bella ragazza dell'est un po' bassottella con dei capelli lunghissimi (vedi foto sono le sue). Ci accordiamo e subito sul lettone, mi incappuccia subito e BJ nella norma. Si mette un po' di cremina e passiamo le solite posizioni e ad un certo punto dato che tardo a concludere (la sua partecipazione è veramente scarsa) mi invita a finire ... eseguo.
Mi dispiace anche un po' darle un giudizio negativo perchè alla fine scambiandoci quattro chiacchere è anche simpatica ma non ci sa proprio fare. E' il classico settantino speso per una svuotata.

Allegati

• eva.zip
    74,3 KB · Visite: 127
Reaction score
11
Re: EVA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

peccato il rate era ottimo :(

Commenta
Reaction score
0

Guardando la foto mi sono ricordato di averla vista sabato al super con un italiano. Me la ricordo perchè aveva fatto acquisti pagando con monetine (30 euro) e io ero dietro di lei per cui ho perso un sacco di tempo intanto che contavano i soldi. Così l'ho vista anche bene. E' carina ma la gentilezza non sa nemmeno dove sta di casa. Ha litigato con le cassiere e pure con me perchè sono intervenuto per difenderne una che, nel suo ruolo, non poteva certo risponderle. Veramente una scena sgradevole. Se si comporta così anche con i punter meglio perderla.

Commenta
Reaction score
0

Commento personale:
Ora che hanno la "nazionalità" europea vengono a spadroneggiare in casa altri.
Non aggiungo altro...

BOICOT EVA !

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
EVA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET:[uri:2uavowxh]http://brescia.bakekaincontri.org/donna-cerca-uomo/eva-giovanissima-bellissima-ungherese-uz7n15256463[/uri:2uavowxh]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, rotondetta, soda
ATTITUDINE: Non ci siamo
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho deciso di mettere questa recensione per prima cosa perchè è ricomparso l'annuncio con nuove foto e anche per vedere quanti ce ne sono come me che sono alla ricerca di una dell'est che ci sappia fare (vi anticipo che anche stavolta rimarrete delusi).
Un paio di settimane fa attratto dalle foto, dalla location comoda (solito palazzo Via S.Z.) e dal 70ino in tasca parto per vedere se stavolta sono fortunato e trovo una dell'est che ti faccia venir voglia di tornare. Il problema che ste romene, moldave, polacche etc sono delle belle figliole e alcune di accontentano di 50-60-70 denari ... hai voglia di una svuotatina e ti dici ... perchè no?
Arrivato nel solito palazzo, solito piano, ragazza nuova. Bella, capelli lunghissimi, bionda, bassina con i fianchi un po' larghi e seno piccolo a farla breve esattamente quella delle foto.
BBj no, FK nenache a parlarne allora si comincia con un BJ niente di eccezionale, passiamo un po' tutte le posizioni di Rai1 e ad un certo punto mi invita a concludere dato che .... "non è che possiamo andare avanti tutto il giorno"...... concludo in fretta e lei tutta felice!!!!
Come avrete intuito la partecipazione è stata scarsissima .... esperienza da non ripetere!!!
Ci tengo a puntualizzare che non sto parlando di una stronza ma solo di una che non ci sa fare tra le lenzuola, alla fine, prima di salutarci ci ho fatto 4 chiacchere e tutto sommato è simpatica.
Comunque lo so già ... la prossima volta che vedrò un nuovo annuncio ..... telefono: in che zona sei? Via S.Z. ..... Da quanto parti? 60 ..... e Via che si parte!!!!

Allegati

• eva.zip
    74,3 KB · Visite: 177
Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-la-tua-bambolina-ibiz27310067
CITTA DELL'INCONTRO:Lugana di Sirmione
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': 20 credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1in diverse posizioni
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina mini molto giovane sarà 1,60 di altezza, bocce rifatte, rispetto alle foto un paio di kg in più
ATTITUDINE: buona, non mette fretta.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Incontrato la ragazza, la settimana scorsa a Lugana di Sirmione, dice che era arrivata da qualche giorno. Prima era a Bergamo, ci sono recensioni nella sezione di Bergamo, scusate ma non riesco a mettere il link, sono "impedito" col computers.
Al telefono è gentile ma essenziale, propone una cosa con calma a 70 cosi mi fiondo, appartamento in un condominio al primo piano, entro ed è lei bambolina sorridente in costume due pezzi, veramente un bel vedere.
Mi porta in camera, conferma i 70 per bj e rai1, e mi specifica che assolutamente non fa rai 2......io ero fresco di doccia e non ho chiesto il bagno, ma lei non me la offerto!
Ci spogliamo, ci sdraiamo sul letto, mi incappuccia e parte di bj abbastanza buono non aggressivo, mantre io gli ravano le bocce rifatte e la passerina. Ero molto ingrifato e carico che le chedo subito di scopare e lei prontamente mi salta sopra a smorza girata di schiena, si muove molto bene e io cosi posso ravanargli bene quel culo ben fatto, poi cambio a missionaria, e in fine a pecora, dove capitolo con soddisfazione......
Alla fine pulizie con rotolone solito di carta mie e sue, quindi credo che il bagno lo veda poco........quindi per gli amanti del 69 e dei baci, che non so se conceda.......la pulizia non mi è sembrata il massimo.
Comunque la ragazza è simpatica, non mette fretta e credo sia adatta per una svuotatina senza troppe pretese, ripeto io ero molto carico e quindi mi interessava soprattutto chiavarla, non so se però abbia altri servizi da concedere anche con sovrapprezzo.

Commenta
Reaction score
14
Re: Eva,Sirmiona,Bakeka

STENCIO ha scritto:
la "eva" fa parte di questo forum...credo...

Già recensita in passato, presente nella city quasi 2 annetti fa, infatti a parte il pelo, un tempo biondo platino, adesso castano, me la ricordavo (vedi Gatopedia)

Hawkeye:149x887oArgomenti uniti[/legend:149x887o]

Per fortuna, sembra che abbia cambiato la sua attitudine...
Sembra...comunque telaio di tutto rispetto. :good:

Commenta
Reaction score
0
Ma come? Ho fatto due volte la stessa recensione a distanza di così pochi giorni .... non riesco a spiegarmelo.
E' un po' che ci penso ma non capisco.

Commenta
Alto