Eva Thai - Tortona - Bakeka

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): [URL="http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trascorri-il-tuo-tempo-uq9u27613357"]annuncio di Eva su Bakeka[/URL]
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': thailandese
ETA': direi 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella, carina, seno rifatto abbastanza bene
ATTITUDINE: buona, professionale
REPERIBILITA': risponde lei al telefono se è libera, altrimenti un'amica
TEMPO: 30 minuti
TEL: 320 95809XX / 32095809XX

LA MIA ESPERIENZA:

Solitamente quando per lavoro passo da Alessandria e ho tempo vado a trovare una ragazza thailandese che conosco da qualche anno, carina e molto brava, ma oggi ho cambiato programma; avevo visto le foto di Eva quando stava a Desenzano e aveva messo l'annuncio su Rosa Rossa, poi qualche tempo fa avevo cercato il suo numero di telefono e ho scoperto che si era spostata a Tortona... oggi ero in Piemonte per lavoro e sulla strada del ritorno non potevo esimermi dall'uscire un attimo
dall'autostrada per andare a verificare se le foto erano vere.
Beh, non solo sono vere, ma anche recentissime: Eva ha un fisico spaziale!! Altezza media (qualcosa sopra 1.65 senza tacchi), snella, soda, con un culo che parla.... il viso è carino, anche se non all'altezza del corpo. Il seno ovviamente è rifatto, ma abbastanza bene; lei stessa dice che prima era piatta come una tavola.

Lei è simpatica, anche se abbastanza professionale.
Al telefono dichiara di partire da 50, ma che dei servizi parleremo di persona... una volta lì bbj + rai1 ed eventuale massaggio diventano ovviamente 100, ma me lo aspettavo. Non sono riuscito a farmi dire cosa avrebbe fatto per 50....
Comincia lei con un buon bj scoperto, ben fatto con discreta energia e buona varietà. Buon uso della mano, che solo a tratti diventa leggermente eccessivo, e discreti affondi.

Dopo essermela palpeggiata un po' intanto che lei si dava da fare, le propongo di continuare con un 69, ma lei preferisce sdraiarsi e lasciare che sia io a dedicarmi a lei. Sembra gradire anche se c'è una buona dose di recitazione.

Prima di coprire, comunque, si dedica ancora per benino al fratellino con la sua abile boccuccia.
Una volta indossato l'impermeabilino, si impala a reverse cow girls e vedere andare su e giù quelle chiappette è uno spettacolo
davvero notevole, anche perchè nel frattempo, sfruttando anche l'effetto del gel che si era messa, posso stuzzicare il suo buchino posteriore che sembra piuttosto elastico.
Dopo un piacevole passaggio di fianco, che mi permette di esplorare per benino quel bel corpicino intanto che la stantuffo, passiamo ad una irrinunciabile pecorina conclusiva.
Più per curiosità che altro, visto che fin dall'inizio mi aveva sommerso di commenti sulle dimensioni del fratellino, mentre la scopavo a pecorina le ho anche chiesto se rai2 era percorribile.... la prima risposta è stata un no deciso causa dimensioni, poi
evidentemente si è ricordata che era esattamente vergine e ha rilanciato chiedendo quanto le avrei dato in più.... non ho approfondito la questione, perchè la sua fighetta era estremamente piacevole e perchè temevo di sborsare dei soldi in più per poi sentirmi dire che era troppo grosso e le faceva male (magari mi sbaglio, perchè mi è sembrata una ragazza seria)
Fra un paio di giorni lascia Tortona, probabilmente per trasferirsi a Brescia.

Ciemme

Allegati

• Annuncio di Eva.JPG
    Annuncio di Eva.JPG
    34,5 KB · Visite: 1.132
  • Eva - 1.jpg
    Eva - 1.jpg
    38,4 KB · Visite: 211
  • Eva - 2.jpg
    Eva - 2.jpg
    36,8 KB · Visite: 195
Reaction score
8
Uffa, non è giusto!! L'ho mancata per tre giorni! L'avevo in lista da parecchio, ma desenzano è troppo lontano per me! Quando l'ho vista a Tortona, decido di lanciarmi, anche se le rece la descrivevano troppo professionale. Ieri, domenica 1° aprile chiamo il suo numero, mi viene dato l'indirizzo, mi precipito (Tortona per me non è comunque una passeggiata) e chi ti trovo all'indirizzo? Questa: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-susy_thay-tortona-20975.php! In realtà mi apre una thai carina (non quanto eva, a quanto si può capire delle foto) e comunque giovane; mi dice di aspettare (io, in attesa penso che eva stia con un cliente) e poi mi si presenta quella del link, la susy, che avevo timbrato un paio di anni fa a voghera per 60 euri (buon pompino cabrio, ma l'età la rende fisicamente poco attraente), dicendomi che eva non c'è ma non riesco a capire bene se è partita o se la domenica manda le sostitute.
La susy mi avrebbe fatto restare con la giovane, che tuttavia non sembrava fosse molto d'accordo (evidentemente le facevo schifo!). Puntualizzo che la giovane non compare in nessuna pagina internet da me trovata, ma poteva senz'altro valere la pena di restare (alta, tatuaggio sul braccio, viso grazioso con naso a patata, abitino da una che aspetta clienti, non da una che è li per caso o per essere andata a trovare la zia zoccola). Io me ne sono andato un pò per principio ma anche perchè volevo provarne un'altra... ma questa è un'altra storia che leggerete domani, sempre su Tortona.
Se torna la eva, fate un fischio.

Commenta
Reaction score
49
Questo pomeriggio ho testato la ragazza in questione come da annuncio http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-eva_thay_-alessandria-23177.php . Ora è ad Alessandria in via Wa*ner, pieno centro città con comodo parcheggio nelle vicinanze. Che dire. La recensione originaria può essere solo confermata in quanto ad aderenza ad annuncio (le foto sono le sue) e parimente per il servizio. Mi ha sparato una doppia v.u per menù completo di qualsiasi canale ma ho declinato e accordato per i canonici v.u + 20 per menù tranquillo con bbj e rai1. Il fatto che non ci siano foto "de visu" è perchè purtroppo la ragazza ha la pelle del viso butterata da acne giovanile mal curata ma devo dire che nel complesso è davvero un bel vedere. Il tutto si è svolto come recensione del collega che l'aveva testata a Tortona e la signorina è davvero spigliata e "furbetta" (durante la penetrazione alla missionaria cercava di titillarmi i gioielli per accelerare il tutto!) ma in complesso, a parte le moine da film XXX, è stata una bella scoperta. Location pulita e grande attenzione alla pulizia reciproca (ero docciato di fresco come sempre e si è incantata ad "odorarmi" mentre le spiegavo il significato della parole "igiene" che non conosceva) e mi ha coccolato per bene proprio perchè si trova spesso a dover "servire" personaggi che hanno poco feeling con acqua e sapone.:treaten:
Un buon inizio di pomeriggio ed esperienza che potrei ripetere.

Commenta
Alto