Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/eva_nuova_thai_appena_arrivata_3887928988-z-2102595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': Tra i 25 e i 30 suppongo, non ho domandato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, GFE, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, alta 1,60/1,65, bel fisico
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore
TELEFONO: 3887928988
LA MIA RECENSIONE:
Giovedì scorso mi trovavo a Pordenone per lavoro e. fortunatamente, la riunione era terminata presto.
Visto il tempo libero che si era creato, decisi di girare i vari siti per controllare se la Jennifer thailandese fosse tornata a Pordenone ma non trovai nulla, anche il telefono risultava sempre spento o non raggiungibile, peccato.
Scorrendo i vari annunci trovo Eva che mi attira molto. Chiamo per chiedere informazioni e mi risponde una voce molto dolce che mi fa ben spearare. Dice di ricevere in Viale Venezia, al solito palazzo davanti al Garage Venezia, di partire da 50 e che era libera in quel momento.
La raggiungo in 10 minuti, richiamo per farmi aprire la porta e salgo al primo piano. Dall'altro lato della porta trovo la ragazza della foto, molto bella, con abbastanza trucco e sorridente. Mi saluta gentilmente e dolcemente, poi mi tocca il pacco e mi accompagna in camera, dove me lo tocca nuovamente. Chiude la porta e le chiedo cosa fa con 50, lei non capisce molto, o fa finta di non capire, e dice "100 tutto". Vista la buona impressione e l'ormone che ormai era partito, dico di si senza pensarci troppo e senza domandare cosa comprendesse quel "tutto". Pago e inizio a spogliarmi, mentre lei esce un secondo dalla camera per tornare poco dopo. Mi aiuta a togliere la camicia e mi accompagna in bagno per le pulizie di rito, il tutto sempre molto dolcemente, con qualche bacio.
Torniamo in camera, lei si toglie quel poco che indossava, mi distendo sul letto e lei si getta letteralmente su di me ridacchiando e si stende sopra. Ci scambiamo ancora qualche bacio, spalle, collo e poi a stampo, niente fk (non ci ho nemmeno provato) anche perchè poco dopo lei torna al collo per poi scendere lentamente e iniziare un bbj che purtroppo non è molto piacevole. Con la mano spinge molto verso il basso e stringe abbastanza, senza contare che si pulisce la bocca in continuazione. Fortunatamente dopo un po' si lascia andare e il bbj diventa piacevole. Passano un paio di minuti e prende il gommino. Mi sarebbe piaciuto divertirmi un po' con un daty o un 69 ma è colpa mia che non ho chiesto.
Messo il preservativo e un po' di gel/lubrificante, lo prende e se lo infila rimanendo sopra, iniziando a cavalcarmi. Va avanti un po', muovendosi bene e cercando spesso il bacio. Rimaniamo così per diversi minuti, cambiando leggermente le posizioni ma sempre con lei sopra. Cambiamo posizione e passiamo alla pecorina per un paio di miunti. Sento che sto per venire e la giro per cercare di non terminare sul più bello. Cambiamo preservativo e riprendiamo con lei sotto questa volta, partendo dal classico missionario. Dopo diversi minuti termino nel gommino.
Ci puliamo, mi fa stendere per il massaggio e nel frattempo parliamo un po' in inglese visto che fino a quel momento avevamo parlato relativamente poco. Le domando quanto si ferma e mi dice che per 1 mese la troverò lì. Il massaggio è piacevole ma nulla di speciale in quanto a tecnica. Il fatto che cercasse spesso il bacio mi fa pensare che faccia anche fk, forse la mia timidezza iniziale non mi ha aiutato in quel senso.
In complesso l'esperienza è stata buona, non ottima solo per la questione del bbj e per non aver usufruito completamente di quel "tutto" o almeno, questa è la mia impressione. Ma ripeto, sono io che non ho domandato né all'inizio nè durante il rapporto. Lei è bella e disponibile, non ha mai guardato l'ora e non mi ha mai messo fretta. Probabilmente tornerò.