- Reaction score
- 2
Numero di telefono: 3339774073
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3339774073 - Trapani: TRANS VERA ITALIANA INCONTRA A TRAPANI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,75 cm senza tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Trovandomi a Trapani e preso dalla scimmia, nonostante come al solito ci sia poca scelta nel panorama trans trapanese, mi convinco a contattare la Tgatta. Capisco che le foto non sono le sue ma lei mi assicura via telefono che è lei al 100% e chiede 50 rose per una cosa con calma. Mi dirigo in noto stabile della città alcova di piacere la chiamo e mi apre. Salito su solita scena piena di suspence, porta socchiusa con lei che aspetta dietro senza farsi vedere, aumentando la mia paura di trovare chissà quale sorpresa. Entro ed in effetti mi ritrovo mio zio Pippo biondo. Lei è una trans che non è quella delle foto, grossa e con almeno 50 anni d’età portati male. Gli dico sinceramente che non mi piace e che non è il mio tipo, ma lei cerca di insistere nel farmi rimanere ma io declino. Per non avere problemi gli dico di lasciargli il pattuito basta che me ne vado, lei acconsente mi apre la porta e fuggo. In conclusione chiederei a queste persone un po’ di sincerità negli annunci, quantomeno specificare l’età. Lei scrive 39 anni ma saranno almeno 53 e come ripeto portati male e presentata altrettanto con una vestaglia nera in ciabatte. Negativa