Eva - Trento - Altro

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-foto-f6t861002620
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': NON SO
ETA': 27/28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69 , RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33429872xx

LA MIA RECENSIONE:
la visita risale a circa 1 mesetto fa. La ragazza è esattamente quella delle foto, molto carina anche se non velina. Tettine non eccezionali e culo neanche (io ahimè sono sempre alla ricerca della velina :)) . Nel complesso una bella donna.
L'appartamento è in centro a Trento, zona a mio avviso parecchio scomoda per chi arriva da fuori. Trovare un parcheggio vicino è mission impossible.
Reperibilità immediata, la chiamo 5 minuti prima lei mi da l'ok e salgo. Lei è molto carina, simpatica e fortunatamente si è creato un bel feeling.
Dopo vari strusciamenti classici e ciucciate di tette mi ha incappucciato e ha cominciato un BJ direi normale. Dopo un pò le ho chiesto il 69 e da li ha cominciato a scaldarsi anche lei. Era un forno :). Me lo ha divorato per un bel pò, poi si è girata e mi è saltata sopra. Un paio di posizioni e via. Una volta finito mi ha tenuto dentro per un pò e mi accarezzava...a me non era mai successo con una pay.

Ricapitolando, ragazza molto carina e se c'è feeling si lascia parecchio andare.

Io non ci torno più, rischio innamoramento.

E' la prima recensione...non scannatemi!!! Buone scopate e grazie a tutti per i vostri contributi!!!
 
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Nord est
Bravo zoccolando!
Benvenuto tra di noi! tranquillo la tua recensione non è affatto male! Continua così e potremmo collaborare nel selezionare sempre migliori scopate!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23

Allegati

  • Eva01.jpg
    Eva01.jpg
    33,8 KB · Visite: 235
  • Eva02.jpg
    Eva02.jpg
    32 KB · Visite: 267
Commenta
Alto