EVA VELINA 1989 - BOLOGNA - SITO PROPRIO

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) sito proprio
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': bulgara/italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': non semplice

LA MIA ESPERIENZA:

:biggrin: che dire di lei ...bella gnocca !!!! si' ...porca?....mmmm non tantissimo
disponibilissima questo si.....come una fidanzata :biggrin:
veniamo a noi ..è una settimana che ci sentiamo ...via e-mail e via prioritaria :biggrin:
:biggrin: riceve in una bellina carina location in zona fiera ...laterale di via stanlingrado
(complimenti a chi l'ha trovata) :good: :good: :biggrin:
lei è quella delle foto ...il suo sito www.velina1989.com
alta 1.70 ,morettina ...longilinea tg 40 bel seno ...bellissimi occhi ...se proprio bisogna trovarle 1 difetto direi la bocca ...un po' troppo piccola .... :biggrin: :biggrin:
cmq iper organizzata con il suo sito .....gira l'italia in lungo e in largo ...ha una parlata con un po' l'accento meridionale ...ed è giovanissima

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: EVA VELINA 1989 IN TOUR

ops....mi è partito 1 tasto.....vabbè stringo ...mi apre il suo bungalow ....lei da favola !!!! :w00tmesalia: lavaggio di entrambi ...sul lettone evia alle danze ....limonata da paura fk...gfe ...lei che mi stringe ..mi coccola ..mi abbraccia ...è ci sa fare la bimbetta ...
poi dolcementa si abbassa ....e un bbj non male ...profondo ...non mecccanico ..appassionato :good:
:biggrin: dopo 1 po la interrompo ...e passo io....all'azione .....daty gustoso ...passerina rasata ....partecipe... si muove ....si dimena .....insomma ti da soddisfazione :preved: :preved: ......inerrompiamo per il pit stop .....e lei con quello sguardo da gatta ..mi viene sopra ....se lo infila ..e comincia a muoversi ..ondeggiando il bacino ....si fa un po' indiietro ...si lascia cadere la testa ...mi fa sentire tutto il suo culetto delizioso ...e ammirare il suo seno...la fermo la giro e rigiro .....con una tg 40 è uno sballo fare tutte le posizioni :biggrin: ....lei ansima ...partecipe ....niente scene ...tutto il piu' naturale possibile ...è questo il bello di lei !!!!!finiamo con io in piedi a bordo letto che ....con la sua boccuccia e il suo sguardo ...fanno letteralmente schizzare sopra di lei ...tutta la mia voglia ...coninuandomi a gurdare negli occhi :w00tmesalia: :w00tmesalia: bummmmm.............
nel frattempo ho sorvolato per la sintonizzazzione in rai2.....( non ci sono riuscito :sorry: :sorry: ) vabbè che non ero attrezzato ...pero' ....beh confido che domattina il nostro "centravanti modenese" l'analista :biggrin: finisca quello che io ho potenzialmente iniziato ........bacini bacioni bacini ......bacini e ribacini ......very very gfe
150/90/8.5 ciao punter :wink:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

:biggrin:.......... mi avrebbe fatto comodo il tuo tubetto.........!!!!!!!!!! :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin:.......... mi avrebbe fatto comodo il tuo tubetto.........!!!!!!!!!! :biggrin:

..SSSSTTT!.. :wink: non dirlo troppo forte... :punish:

....che pare sia diventato"proibito"..l'"arancione".
(..lo stesso Farlatta :sarcastic_hand: ,amico mio,manco non cita piu' i colori..)

p.s.

..e quindi la bulgarina pensa di farsi inkiappetare :w00tmesalia: .. solo con la saliva? :shok:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

caro :good: mandri, cosa vuoi che ti dica, mentre tu eri immerso nei giri e rigiri della tua evavelina :clapping: io avevo il consulente iso che mi trifolava gli zebedei sul come gestire una certa tipologia di outsorcing... :vava:
...avrei fatto volentieri cambio!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

manca giusto uno snappino

Allegati

• eva.zip
    136,3 KB · Visite: 415
Commenta
Reaction score
23

Abbiamo timbrato anche questa!
Che dire: in sintesi quello che dice Mandri corrisponde, con l'aggiunta nel mio caso che evidentemente non è scattato il giusto feeling......Lei era molto sforzata, con l'idea e l'impegno di far bene, ma tutto il resto di lei proteso alla conclusione rapida e possibilmente "indolore"...........Daty gradito.....ma non troppo, diciamo considerato da lei valida alternativa a succhiarmi la cappella, ipotesi quest'ultima certamente meno rilassante (sempre dal suo punto di vista)................. Fk (sul quale contavo molto, visto il tronco di figa che è), scarsino, poca passione (con me), un po' di lingua, e bona lè!........Coccole e bacetti, strusciamenti, vabbè sì, d'accordo, ma poi a mia richiesta di ulteriori Fk, mi ha gommato con un goldone che andava bene ad una matita ( tanto che mi ha squizzato l'anatra), poi ha iniziato a cavalcarmi (piacevole) ma purtroppo profferendo una frase tanto smorzante quanto classica: "tesoro dai, che il tempo passa, vorrei farti stare bene, ma se arriva il prossimo......" Le ho detto: "ma se dici così mi smonti......" Mi ha risposto: "cosa vuoi dire?......" La risposta è giunta rapida dalla mia attrezzatura del piacere che si è inbarzocchita........Allora mi ha chiesto: "cosa vuoi fare?" ...Le ho detto: "bacini fatti bene, poi un po' di 69 e poi finiamo"..... si è messa subito a 69 (saltando la fase "bacini", poi ha tirato alla conclusione sconfinando nella manovella........Tutto condito con tanta gentilezza e sorrisini.......per la cifra di 100€...........Molto carina, difetto? Tette naturali sì, ma non molto sode in particolare in relazione all'età.....Quelle di mia moglie (52 anni) nello stato attuale quasi reggono il confronto....... Verissimo che il culetto è veramente strettissimo, dopo adeguata preparazione lo ho digitalizzato, ma lei quasi "scainava" tanto che glielo ho tolto.......

Alla Gomez:

€ 100 / 30' (scarsi) / Bellezza 7 1/2 - prestazioni 6 + - Valutazione media 7--

Commenta
Reaction score
1

oggi ho provato di contattarla ma come poi ho visto dal sito non era disponibile.....domani lavoro permettendo andrò a farle visita.....solo che riesco solo di sera e non ho capito se sia disponibile....aspetto risposta.....nel caso vi farò la mia rece :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Big Five ha scritto:
Abbiamo timbrato anche questa!
Dura la vita del collezionista... sempre in tour....

Big Five ha scritto:
...... Verissimo che il culetto è veramente strettissimo, dopo adeguata preparazione lo ho digitalizzato, ma lei quasi "scainava" tanto che glielo ho tolto.......
In casi simili l'adeguata preparazione richiederebbe confezione da 15 cc di gel lubrificante acquoso contenente un blando anestetico....e per l'eventuale prosecuzione "durex" rinforzati o similari...
Nota per i non dialettofili, il "caino" è italianizzazione di "caiéin", termine onomatopeico riferito al verso che fa il cane al quale è stato rifilato un calcio nei coglioni, o chiusa la coda in mezzo all'uscio...da qui "scainamento", "scainare"....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

mandrilloxx ha scritto:
nel frattempo ho sorvolato per la sintonizzazzione in rai2.....( non ci sono riuscito :sorry: :sorry: ) vabbè che non ero attrezzato ...pero' ....beh confido che domattina il nostro "centravanti modenese" l'analista :biggrin: finisca quello che io ho potenzialmente iniziato ........
Siamo in attesa della radiocronaca....

Commenta
Reaction score
2

farlatta ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
nel frattempo ho sorvolato per la sintonizzazzione in rai2.....( non ci sono riuscito :sorry: :sorry: ) vabbè che non ero attrezzato ...pero' ....beh confido che domattina il nostro "centravanti modenese" l'analista :biggrin: finisca quello che io ho potenzialmente iniziato ........
Siamo in attesa della radiocronaca....

Sì ci sono stato venerdì in orario di pranzo però non ho tanto tempo ora x fare una rece come si deve, rimedierò a breve e ve la potrete anche scaricare in podcast :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Caxxo....mandata email ieri per sapere se oggi sarebbe stata a Bologna....risposta no....dovrò aspettare la prossima volta per il test visto che da ieri il cell è sempre spento..... :sad:

Commenta
Reaction score
2

Allora finalmente con un po' di tempo a disposizione per pensare ad una rece come si deve vengo con grave ritardo ad adempiere a quanto promesso, forse non importerà più un fico secco a nessuno visto che già se n'è partita da Bologna ma è comunque un obbligo nei confronti dei posteri. Il mio incontro si è situato in mezzo a quelli dei nostri due pezzi da 90 (non parlo del fisico :biggrin: ), Mandrillox e Big5 per cui già sapendo questo, timoroso dell'inevitabile confronto a cui mi sottoponevo, mi recavo quale pecora al macello all'ovile indicato: la ragazza si presenta molto carina, per me meglio di quanto appare dalle foto, in completino mini rosso con autoreggenti nere, l'approccio è cordiale anche se l'impressione è di un pizzico di distacco da parte sua, comunque passaggio in bagno di entrambi, e al momento di definire il contratto primo impasse: non è possibile sforare oltre la mezzora perchè ha già un altro appuntamento e si dimostra irremovibile, per cui chiusura a 100 all inclusive x 30', qui leggermente mi girano perchè gli incontri di corsa al galoppo poco mi sconquiferano ma siccome sono un signore non lo do a vedere, per cui decido di andare subito al sodo, la dispongo sul letto a gambe belle larghe e mi ci stendo sopra per l'obbligatorio 69, siccome la fanciulla si è detta disposta all'anal..isi naturalmente non tralascio di predisporre il relativo pertugio d'ingresso sia con la lingua che con il mio ditino, lei lascia fare e comincia un po' a sciogliersi tanto da iniziare di sua iniziativa un più che discreto anlrimming con interessamento degli zebedei che non mi lascia indifferente, ma il tempo stringe purtroppo e quindi contrariamente alle mie abitudini mi trovo costretto ad accelerare i tempi per cui la metto a pecora e decido subito di passare al secondo canale, siccome la fanciulla nel suo sito dichiara di non aver mai trovato nessuno capace di iniziarla alle delizie di sodoma come si deve, me ne faccio un punto d'onore ed inizio ad insalivare per bene il buchetto che in effetti non dà affatto l'impressione del traforo del San Bernardo, anzi! e mentre lei si sgrilletta inizio lentamente l'opera, qui però ecco il secondo impasse: :mda: pur usando tutte le delicatezze che il difficile caso impone, la paziente si dimostra eccessivamente sofferente e non avendo a disposizione unguenti facilitatori (non dire niente dr.Luan :sad: ), mi trovo costretto ad interrompere l'anal..isi a metà (per cui vedrò se inserirla nella TOP ANAL GIRL 2009, vedrò cosa dice il comitato organizzatore :biggrin: nda), a questo punto non mi rimane che la solita banale prima programmazione e facendo buon viso a cattivo gioco la fiocino prima alla pecora e poi alla missionaria dove concludo felicemente anche se non tanto in gloria visto le aspettative deluse. In definitiva un'esperienza agrodolce, sicuramente la fanciulla è carina e abbastanza valida per il rapporto standard ma per i miei canoni difetta di maialaggine e poi secondo me è abbastanza furbetta perchè penso che con la storia degli appuntamenti ogni mezzora tenda a cercare l'utile con il minor sforzo possibile, se capiterà di nuovo dalle nostre parti non so se tornerò, valuterò sul momento, intanto ecco la valutazione finale:
100/30/7
(ho tolto il -- di Big5 solo perchè sono un sentimentale :biggrin: ma come dice lui: abbiamo timbrato anche questa!)
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
1

mi è rimasto un poco di appetito visto che la volta scorsa non sono riuscito ad incontrarla.....leggo il sito e che vedo? " da lunedì 18 MArina di Massa, Bergamo, Bologna"....bella se arrivi questa volta sei mia...preso subito telefono per chiedere informazioni....risponde che non si trova a bologna, ma a Marina di Massa e alle mia richiesta di quando arriverà sotto le due torri, visto che nel sito c'è scritto mi chiede di mandarle una mail....purtoppo non arriverà a Bo anche se è disposta a venire per 250 rose poste in una bella cameretta d'hotel...per me a questo punto troppo..... :bad:

Commenta
Reaction score
81
Commenta
Reaction score
2
mmmmm...mi ha detto che rimaneva in zona fino a giovedi massimo .......quindi by by e ti confermo che andava solo a domicilio o hotel prestabilito

Commenta
Reaction score
30
Qualcuno sa niente della fanciulla?? Adesso sono al mare, ma tornato a Bologna mi sarebbe piaciuto incontrarla, ma il sito non è più raggiungibile, non risponde alle mail e neanche al cellulare...

Commenta
Alto