Eva - Verona - Bakecaincotrii

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-eva-new-5ec346720750
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk bbj rai1 rai2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI:fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: sono durato poco io
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: 7 meccanica ma completa o quasi.
REPERIBILITA': buona, chiusura negozio alle 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613360xx


LA MIA RECENSIONE:

Al telefono non mi ha convinto, tuttavia sono andato.
Riceve in via Montorio nello stesso appartamento dove alcuni mesi fa recensii Daria...tutt'ora presente.
Entro nell'appartamento e la prima impressione e' cosi cosi. Non mi convincono il suo modo deciso,veloce e il parlare da "furbetta". Tuttavia sono li e ho la libido altina....anche perche' lei fisicamente mi ha convinto. Mi chiede se voglio rimanere e le rispondo di si.

E' con l' abito nero di lana della foto, corto e attillatissimo e immancabili tacchi. Scesa dalle scarpe e' anche lei intorno al metro e sessanta forse poco piu'. Tre o quattro kg piu' del necessario. Viso piu' che suffciente. Tette una seconda naturale. Capelli lunghi neri ma e' una parrucca e piu' volte durante l'incontro mi ha chiesto di non tirargliela troppo.
In camera estraggo il pattuito e lei mi chiede che cosa desidero fare. Le rispondo bbj e rai1 come da patti e lei rilancia il rate a 100. Ribatto che i patti erano 70.... breve trattativa da ambulanti marocchini e lei accetta i 70 con la promessa che tornero' se mi tratta adeguatamente bene.
Solitamente nei casi di trattativa e' sempre meglio accontentare la richiesta della ragazza oppure andarsene perche' la qualita' della prestazione altrimenti ne risente. Stavolta ho infranto una regola e mi e' andata bene.

Le chiedo di spogliarla e lei mi accontenta. Rimanendo in piedi mi volge le spalle e io le abbasso il vestito e quindi le mutandine.
Mi avverte che ha mangiato un piatto pieno di aglio e quindi l'alito ne risente....come se avesse capito le mie intenzioni.
La spingo in avanti e sale sul letto in ginocchio. Salgo pure io rimanendo dietro di lei, le giro il viso e limoniamo profondamente.
Porto la mano sinistra davanti a lei e le massaggio le tette mentre con la destra la tocco inside.Baci sul collo, orecchie e quindi ancora fk.
La distendo sul letto e mi ci metto sopra sempre limonandola e strofinandomici.
Finale rai 1 dove capitolo dopo pochi colpi e verso il dovuto sulla pancia.
Bbj e daty li ho saltati.



 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • eva01.jpg
    eva01.jpg
    29,5 KB · Visite: 256
  • eva02.jpg
    eva02.jpg
    25,4 KB · Visite: 226
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Che miseria,già il vestito in lana la dice tutta,in più è lo stesso della foto,ma la parrucca è il tocco finale.Ma veramente mi chiedo a che punto i nostri ormoni ci comandano da farci perdere ogno senso logico o illogico,insomma,ogni giorno recensioni una più inquietante dell'altra.
 
Commenta
Alto