Eva - Villorba (TV) - Best-annunci

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35 , forse 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai 1 e 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': solo su appuntamento dice , ma facile in realtà

LA MIA ESPERIENZA:
Aaaah, che dolore alle spalle....sto lavorando troppo , vorrei bel massaggio! Massaggio + extra, naturalmente :woottrizomeno:

Ma in realtà come proferito nell'elogio, anche di un bel culetto. :give_heart:
Chissà perchè mi fiondo dalle parti di Villorba in un pomeriggio afoso per trovare la tizia in questione: forse proprio per l'annuncio in cui offre anche massaggi.
Se ci aggiungiamo che in prima serata avevo un appuntamento in zona...
Bingo.
Riceve lungo la Pontebbana su di un residence nato dalle ceneri di un mitico night , diventato poi trombodromo.
Trattasi di madama russa , con tanto di icone e libri in cirillico sparsi dovunque.
Nell'intervista si era dimostrata predisposta al full inclusive , ma non ha voluto sentir parlare di cifre...ho rischiato.

All'arrivo per poco non le rido in faccia: non per lei od i suoi servizi , ma mi fa mettere delle improbabili ciabatte...tutto ok , se il loft fosse stato almeno in ordine.
Viceversa regna un disordine incredibile, e bagno a parte non mi sembra dei più lindi visti...pretende di farmi il bidè, con tanto di esplorazione anale nonostante la doccia di 15 minuti proma accetto di buon grado. :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Lo dico subito: spero di non essere finito su "Trombi a parte" , versione hard della trasmissione berlusconiana. "Tesoro , mettiti così , la schiena più indietro...no , i piedi più avanti, non sono comoda, stai più indietro , no più avanti, un poco di lato...ecco così va bene"
Porca troia , mi sembrava di essere diventato un componibile del bagno!
:vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava:

Ridere ? Piangere ? Incavolarsi? Tanta era la sorpresa che ...mi son messo a ridere.

Va beh , oramai c'ero , concordo per la doppia urbana bbj+ rai1 + massaggio , il tutto per 30 minuti.
Ah , mentre salivo le ho sollevato l'improbabile vestaglia che ha rilevato un bel rai 2...non da garota de Ipanema, ma pregevole.

Visto il mio apprezzamento mi ribadiva che per la sintonizzazione era un altra doppia in più. :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Iniziavo a diventare nervoso...forse se ne è accorta , tanto che dopo un bel bbj , devo dire di buona , anzi ottima fattura, con una mezza retromarcia mi ha permesso di sondare l'apertura alternativa prima della principale, tanto per sentire: neanche il tempo di appoggiarlo che ero già dentro full..e senza lubrificazione!! :mda: :mda: :mda: :mda: :mda: :mda:

Dato che c'ero ho dato un pochi di colpetti, devo dire con soddisfazione : ottimo , cedevole , ma caldo e avvolgente.
Il prolungarsi delle operazioni mi ha portato a concludere, no cim , cif o altre fantasiose sigle, vicino allo scadere della mezzora, quindi mi aspettavo un extra time per il massaggio, ma non è stato così: il tempo era scaduto! Nessun social time, mezza chiacchera e quella sensazione di essere messo alla porta velocemente.

Per fortuna , sono stato nello scannatoio 29 minuti , 59 secondi e qualche decimo, credo mi avrebbe fatto pagare la differenza.

Metre uscivo un poco frastornato butto l'occhio su di un mobile dell'entrata: in bella mostra una chiave di macchina , marca Audi, decisamente recente. E' di un Q7 , la riconosco. Fuori in parcheggio altre alla mia tromboutilitaria, anonima al pari di un paio di altre auto, un Q7 grigio chiaro targato Parma.
Hai capito la matrioska?

Uff, maledetto caldo...in più mi fa ancora male la schiena.
Ci sono!
4 km di distanza, centro di massaggio Thai!
Chiamo, trovo un appuntamento in 20 minuti. Centro massaggio "serio" con massaggiatrici professionali thai, neinet sfioramenti , allusioni , ammiccamenti. Ottanta minuti , 65 euri scontati del 20% ad agosto...sono uscito che finalmente ero un altro , e senza bicchierino.

Puttana Ev...ehm, cavolo , massaggio poi extra , o extra e poi massaggio?
Che problema....
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
manca la matrice e cell. :rtfm:

index: 32988719xx

matriciamola: [spoiler:trl28lx7][attachment=0:trl28lx7]improbabile massaggiatrice.jpg[/attachment:trl28lx7][/spoiler:trl28lx7]

ciaociao
 

Allegati

  • improbabile massaggiatrice.jpg
    improbabile massaggiatrice.jpg
    48 KB · Visite: 629
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
  • Creatore Discussione
  • #3
mk3 ha scritto:
manca la matrice e cell. :rtfm:

index: 32988719xx

matriciamola: [spoiler:21m9o489][attachment=0:21m9o489]improbabile massaggiatrice.jpg[/attachment:21m9o489][/spoiler:21m9o489]

ciaociao


ehm , chiedo venia...avevo preparato il file ma poi mi è arrivata gente in ufficio ed ho inviato il pezzo prima che mi si chiudesse la connessione ...lo avrei fatto dopo , ma grazie volentieri!!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
ci sono stato anchio due settimane fa
la ragazza fisicamente gradevole
30 min 100 Eurini
appuntamento alle 18 mi ha fatto attendere circa 30 min xche arrivava da conegliano
rito del lavaggio quasi maniacale
passiamo alla prestazione
qualche bacetto , non si fa toccare le tette
si è fatta leccare con molto gusto fino a godere , poi è passata ad bj scoperto e molto delicato ... molto brava
a quel punto ho chiesto di finire cosi .. e cosi è stato
social time abbastanza buono
il tutto in 25 min

dagli annunci credo che sia ritornata a parma .. almeno x il momento .. dove aveva già operato ed ìera già stata recensita
 
Commenta
Alto