Eva - Vimodrone (MI) - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio di Eva su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Estone
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI: fk, BBJ, 69, Rai1 - no Rai2
RATE DI PARTENZA: 80 x 30'
RATE CONCORDATO: 80 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina, magra ma molto tonica, tettine adolescenziali
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: viste le foto apparse settimana scorsa su Rosa Rossa, sabato ho approfittato dell'occasione di una visitina a Novegro per fare una capatina in quel di Vimodrone.
Come si capisce dalle foto, Eva è una ragazza molto giovane (dichiara 22 anni ed è la seconda volta che viene in Italia: plausibile, non le darei certo di più...) con un fisico veramente da ragazzina: non un filo di grasso, piccole chiappettina sode e deliziose, seno quasi inesistente, ma con dei deliziosi capezzoli molto reattivi.
Non parla nè capisce l'italiano, ma per fortuna sa l'inglese, a differenza di altre sue colleghe che l'hanno
preceduta.
Regolo subito gli aspetti amministrativi, faccio un giretto in bagno con un asciugamano pulito fornito da lei e quando torno ci ritroviamo sul letto a scambiarci carezze e baci, oltre ovviamente a gustarmi quei deliziosi capezzoli. Lei nel frattempo si prende cura con la mano del mio fratellino, che dimostra di gradire le attenzioni, peraltro fatte con molta maestria. E gradisce ancora di più quando la mano viene sostituita o affiancata dalla boccuccia di Eva, che malgrado la giovane età dimostra di saperci davvero fare. La lascio fare per un po' e ne approfitto per esplorare quel suo fisico adolescenziale, poi temendo di esplodere prima del dovuto, la fermo, la faccio sdraiare sulla schiena, lei allarga bene bene le gambe e io mi dedico ad esplorarla per ogni dove, concentrandomi poi sulle zone più sensibili. Lei sembra gradire, a giudicare dai tanti segnali del corpo, dalle contrazioni di gambe e bacino, al mordicchiarsi la mano e titillarsi i capezzoli, fino al rossore comparso sul suo viso alla fine del trattamento.
Qualche minuto di pausa con nuove carezze e baci, poi riprende il bbj che le avevo fatto interrompere, fino a quando le chiedo se possiamo scopare (in inglese, perchè in italiano non aveva capito).
Splendido smorza, con lei che alterna energiche cavalcate con momenti più intimi in cui mi offre alternativamente le sue labbra o i suoi capezzoli.
Conclusione a pecos sul bordo del letto, stando in piedi dietro di lei per osservare lo spettacolo di quel fondoschiena perfetto e del suo orifizio che mi guarda invitante, ma che purtroppo è off-limit.
Una mezz'ora davvero piacevole, con una ragazza molto carina e dolce, ma anche brava in quell che fa, tanto che oltre ad aver ringraziato lei, tornando a casa ho pure telefonato alla centralinista, che ha apprezzato il gesto... poi si è ripresa e mi ha raccomandato di scriverlo anche in Internet che mi sono trovato bene con Eva (business is business... :whistle3:)

Ciemme

Allegati

• Eva.JPG
    Eva.JPG
    39,9 KB · Visite: 989
  • Eva - Lato A.jpg
    Eva - Lato A.jpg
    33,2 KB · Visite: 271
  • Eva - Lato B.jpg
    Eva - Lato B.jpg
    33 KB · Visite: 199
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTI5NDAtZTQwZWE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: vimodrone
NOME INSERZIONISTA: eva
NAZIONALITA': est
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bambolina baltica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: nuovo pezzo da 90 per la scuderia, nella location low cost di vimodrone. vedo le foto e mi ci fiondo.
complice una festaccia di carnevale faccio molta fatica a trovare parcheggio, nel frattempo la centralina mi richiama un paio di volte: che sia già così bookata il primo giorno?
il portone si apre, la porticina al piano anche. dietro c'è questa fatina di 170 cm. viso molto carino, fisico già in intimo assolutamente perfetto, avrò modo dopo di spupazzarmi un sederino perfetto, una pelle liscissima, un paio di tettine seconda scarsa all'insù.
bacino, regalino sul comodino, mi precipito in bagno, non vedo l'ora di iniziare.
e iniziamo con un fk. la linguetta è molto timida, ma sento che inizia a scaldarsi. la stendo, la perlustro tutta, e poi mi soffermo dove è opportuno soffermarsi. 10 minuti di sporco lavoro e la ragazza è cotta a puntino.
ecco che è quindi lei a prendere l'iniziativa per un ottimo bbj: salivato, ben lavorato in tutte le zone, profondo fino alle tonsille. la devo allontanare per non cedere anzitempo.
me la trascino a me e faccio la prova del 9 per vedere se ha la testa sulle spalle: pare di sì. ecco quindi che mi gomma, sale sopra e in men che non si dica, dopo un paio di posizioni veloci, sono io cotto a puntino.
due coccole veloci, il tempo sta per scadere, due chiacchere in un inglese decente, giusto per sapere che si ferma una settimana.
80/30'/8,5

ah, voi due loschi figuri: i 170 erano coi tacchi... :rofl:

p.s. admin mi ripristini come mio marito?

Al solito Ciemme e Napo son calati come due "falchi pellegrini" sulla preda a velocità supersonica !
Non ho fatto nemmeno in tempo a mettermela in wishlist che i due esimii e stimati colleghi mi forniscono due rece perfette.
La casa è nota e di qualità, e la pulzella (almeno dalle foto) rispecchia pienamente i miei canoni estetici.
Data l'info di Napo non posso far altro che cercare di sbrigarmi a porgere i miei saluti alla pulzella prima che riparta per altri lidi

Qualche info sulla eventuale "tariffa oraria" ???

Grazie e bentornati on-line a tutti !

Grande Ciemme, resta da capire se hai bruciato Nap solo con il post o anche con la visita...

Avrei scommesso il pistolino de ilPieno che la prima cosa che avrei letto sul nuovo forum sarebbe stata una vostra rece della nuova velina di Vimodrone...

saluti

Grande Ciemme, resta da capire se hai bruciato Nap solo con il post o anche con la visita...

sono sempre la moglie (la seconda, visto che ho problemi anche con l'account della prima), sto aspettando ancora una password da admin.
cmq la mia rece era pronta da sabato, ne ho un'altra già pronta, buona sia per i feticisti delle cavalle che per quelli delle cioccolatine... :whistle3:

anch'io ho incontrato Eva sabato pomeriggio e sono quasi sicuro di sapere chi è la ragazza dell'altra recensione.
Avevo anche provato a chiamarla (senza peraltro ricevere risposta), ma più che altro per curiosità: visto che ha almeno 3 numeri di telefono su altrettanti annunci e visto dove riceve, avevo il forte timore di un'esperienza stile Michelle o Lorena: gran belle ragazze dal punto di vista fisico, ma piuttosto insipide dal punto di vista delle prestazioni e visto che era comparso l'annuncio di Eva....
Sempre pronto comuque a ricredermi e mettermi a chiamare tutti e tre i numeri di telefono della cioccolatina....

penso di aver capito anch'io chi è la cioccolatina, se 'sta in una "storica" via del punterismo milanese.. attendiamo rece..

Contattata questa sera, la centralinista mi ha risposto picche, Eva è ripartita, è rimasta solo 4 giorni.

Mi ha proposto una sostituta con capelli lunghi neri e alta 1.78 (detto da lei). Non sapendo chi fosse e non avendo voglia di fare talent ho dato picche pure io.

Gran peccato per Eva dato che era balzata in prima posizione della mia punter agenda

si tratta di anastasia che sabato parte e fino a quel giorno rimane a vimodrone...didponibile a 80 per liquidazione

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio di Eva su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Estone
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: MetArt o, se preferite, Lolita comes of age...
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:

Avrei sperato di lasciare anch'io la mia testimonianza prima che andasse via, ma scrivo comunque nella speranza che torni e che qualcun'altro possa usufruire dei suoi servigi.
Lasciatemi dire dire che credo di aver trovato una perla in quel di Vimodrone.
Incontrata anch'io una settimana fa circa e devo dire di essere rimasto stupito per il rapporto qualità prezzo secondo me elevatissimo: in altre parole, stiamo parlando di una ragazza che anche a quasi il doppio della velocità proposta rimarrebbe secondo me valida...
Ma andiamo con ordine.
La contatto di mattina, organizzo l'incontro e di lì a 2 ore sono da lei.
Solita location in quel di Vimodrone, comoda anche per chi arriva con la metro. Mi apre e devo dire che mi stupisco in positivo: ossia non solo trovo lo stupendo fisico che si vede in foto, ma anche un viso veramente stupendo. Forse più piccolina di quanto mi aspettassi, ma va benissimo così.
Mi accoglie in tacchi alti, top di pizzo trasparente e perizoma, che lascia intravedere un culo da urlo. Sì, perchè oggettivamente Eva, fosse alta un 15 cm in più, sarebbe una vera modella, di quelle che si vedono spesso nei locali più trendy di Milano.
Seno piccolo, ma sedere e gambe spettacolari, ventre piatto ed allenato, viso molto bello: di fatto sale nella top 5 delle ragazze più belle che mi sia mai fatto.
Bando alle ciance, regolamento formalità e bagno: nota un po' dolente. Non è dei più puliti. Ho visto di peggio, ma sicuramente di meglio. La pulizia sarà infatti l'unica cosa non al top dell'incontro: le norme igieniche sono tutte più o meno rispettate, ma sinceramente ho visto ragazze più profumate e location con bagni più puliti.
Peccato, perchè siamo davvero a livelli strepitosi per il resto.
Viso da innamorarsi, giovanissima, quasi loliteggiante. Brava, coinvolta e attiva nei preliminari. BJ non al top, ma ok, con tanto di leccatine ad asta e gioielli.
Primo round di lato, con suo grande (apparente) godimento.
Bagno (solo per me - ahi), 2 chiacchiere e secondo round. Foreplay valido come nel primo round, e via. Smorza e mission classica / gambe in spalla e chiudo così, tra le sue gambe, ancora dentro di lei, mentre ci baciamo teneramente (valido anche quello). Lube (poco) in entrambi i casi.
Mi chiede se tornerò da lei ancora una volta, visto che rimarrà poco. E devo dire che fatico davvero a non dirle di sì, perchè merita di certo il voto più alto che io abbia mai dato su questi lidi.

120/60'/9.5

Confermo partenza ieri e sua sostituzione non la nota Anastasia. Ci stavo andando di corsa ieri, ma la telefonista mi ha dato tale info.Son finito su altri lidi con esperienza da 6 tirato.Mi hanno detto al telefono che torna a marzo.......l controllare rosa rossa !

quindi Eva partita, non ho nemmeno fatto a tempo ad aprire l'agenda per vedere se e quando avrei potuto incontrarla.
Anastasia in partenza, qualcuno dirà "era ora" anche se un suo perchè ce l'aveva.

Vediamo se ci sarà avvicendamento o se gli appartamenti resteranno per un po vuoti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto