RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tZTQwZWE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': est
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 120x1h
RATE CONCORDATO: 120x1h
DESCRIZIONE FISICA: la cuginetta di barbie
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
visto l'annuncio su RR chiamo sabato sera, la centralinista mi dice che oramai è occupata, per cui mi rimbalza a domenica dalle 10 in poi chiama.
Domenica 26 febbraio chiamo prenoto per l'una.
Arrivo a Vimodrone parcheggio richiamo e salgo le scale. Mi apre questa ragazzina ventenne che con i tacchi arriverà ad un 1,65 senza ad 1,60. Fisico magro, tettine, bel culo ma un viso dolcissimo. Mi son detto oggi mi scopo la cugina di barbie.
Andiamo in sala da pranzo

e dopo aver letto il menù opto per un'oretta piena.
Mi spoglio bagno lei si spoglia e via con baci, leccattine, io che incomincio a leccarle la bella fighetta e lei che rossa in faccia incomincia a leccarmi le palle e a succhiarlo. Si agita, muove il bacino ad ogni colpo di lingua spinge il bacino e lo muove su e giù, ansima.. stronza non resisto mi stai facendo eccitare non reggo.. buumm le vengo in faccia, sulle tettine, sul mento, non mi interessa continuo a leccarle la figa. Mi ripulisce, ma non mollo ancora è duro! riprendo a baciarla con la lingua nella sua gola e viceversa, chiacchieriamo e giochiamo. Nel frattempo mi sale sopra e strusciandosi mi fa eccitare di nuovo stavolta non ci casco!prendi un condom please! la monto per bene, la sfondo, incomincia ad ansimare sempre di più ad un certo punto si mette le mani in bocca! la monto alla missionaria, di lato, alla pecorina, lei sopra e di nuovo alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle, mentre scopiamo ci guardiamo negli occhi ed il suo viso pieno di calore! Mi fermo con dolcezza, ricomincio con un daty, la masturbo e lei viene gridacchiando ed è letteralmente spossata. La guardo negli occhi e lei incomincia a spompinare il fratellino, a giocare con le palle a leccarmi fino a che non riesplodo stavolta in bocca. Lei prende tutto, chiude gli occhi ed asciuga tutto ingoiando il mio seme. Mi guarda come per dire ti ringrazio così per il piacere datomi. La guardo la stringo a me e le do un bacio. Purtroppo arriva la sveglia e mi rendo conto che era tutta una illusione. Tempo finito. E' ora di andare via. Quando parti, mi dice il primo di marzo, ritornerai e lei mi risponde non lo sa, dipende dagli studi.
Aspetterò quel momento con desiderio speranzoso di possedere anche quel bel culo!!!
viva tallin e viva barbie!
keyp
ps: non riesco ad accedere con il vecchio account ho perso tutto..sigh!