Eva - Viserba (Rimini) - bakecaincontri

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-48uf49047550
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba (Rimini)
NAZIONALITA': ucraina
ETA': a tutti i clienti dice di averne 24, ma in realtà mi ha detto che ne ha 27 (possibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno, foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+DEEPTHROAT+COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue, fisicamente quindi c'è, peccato che però non si veda il viso...sdentata, con i restanti denti neri, faccia piena zeppa di brufoloni rossi
ATTITUDINE: maiala ma sbrigativa, inoltre parecchio schizzata
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488111xx


LA MIA RECENSIONE:


Un amico che ha testato la simil donzella l'ha consigliata, dicendo che era bravissima, così, nonostante mi fidassi poco del parere di quel mio amico molto particolare e non avessi trovato info qui, sono andato a periziarla nel suo loculo in quel di Viserba, strada interna all'altezza dei noti locali Barracuda e Dune.

Loculo nel vero senso della parola: appartamento piccolo e caldo, con 2 stanze da letto, nell'altra c'era probabilmente un'altra persona (ho sentito dei rumori), [edit: contenuti non consentiti]

La simil donzella è quella delle foto, ma ahimè, come ho scritto sopra, il volto non si vede...che orrore! Sdentatissima, brufolosissima, un peccato perchè dalle foto che mi ha fatto vedere al pc di quando era più giovane [edit: privacy. Non è consentito rivelare dettagli della vita privata delle esercenti] aveva un bel viso pulito. Noto inoltre una lunga cicatrice su una coscia, probabilmente causa incidente.
Decido di restare ma solo perchè in preda a tacchinite acuta, inoltre mi era stato detto bene del suo bj.
In quelle foto in cui era 20-22enne faceva la sua figura, rispettando la sua stirpe ucraina, ma ora che si avvicina ai 30 e soprattutto dopo un bel po' di divertimento (alcol e....vi lascio intendere), non è più la stessa.
Nemmeno la pulizia (sua e del loculo) era impeccabile.

Parla poco italiano, si rivolge a me in un misto inglese (che dice di sapere, ma si limita ai costrutti "the book is on the table"), italiano e russo, ai servizi offerti le chiedo solo il bbj...si è indispettita sia perchè non la volevo chiavare, sia perchè ho voluto l'orale coperto (per carità, da quella lì scoperto NULLA)..."what is the problem", "what is the problem" continua a dire...le parlo del nostro comune amico "generoso" che l'aveva testata qualche giorno prima per vedere se mi avrebbe trattato un po' meglio e allora si calma...inizia il bbj cover, con la bocca ci sa fare, stile idrovora, molto aggressiva, con poco uso delle mani, lo prende tutto in bocca fino in fondo e gioca molto col glande in bocca...prima io in piedi e lei seduta, poi entrambi sul letto...telefono che squilla un paio di volte ma non risponde, continua...ad un certo punto, passati circa una quindicina di minuti, inizia a darci di manovella...non volevo stare lì a polemizzare (per quello che ne sapevo poteva esserci pure Freddy Kruger nell'altra stanza), quindi le chiedo se le posso venire sulle tette, mi alzo e le sborro addosso. Tette non grandi ma fatte bene, mi ha detto che vorrebbe rifarsele, da lì ho capito che non c'è tanto di testa, le tette sono una delle poche cose buone che...se si facesse un bel trattamento al viso e un bell'apparecchio ai denti avrebbe tutto da guadagnarci.

Si pulisce con salviette, io faccio un salto al bagno...iniziamo a parlare (non so in che lingua) e noto segni di farcimento da alcol (ed altro...), davvero schizzata, elettrica e ripetitiva, mi obbliga a guardare al computer delle sue foto su istagram[edit: privacy. Non è consentito rivelare dettagli della vita privata delle esercenti]poi mi tira la pezza sul fatto che deve lavorare, si intende come squillo, "work, work, work"...io le avrei detto volentieri: "Vai bene in fabbrica va!!!"...poi attacca a lamentarsi degli altri clienti, del fatto che quando la vedono in faccia storcono il naso e del fatto che per 50 euro lei più di 20 minuti non concede..."what is the problem, what is the problem" ancora di continuo...

...esperienza che non ripeterò mai e poi mai, mai più poi mi fiderò di quel mio amico...che potrei definire come Tommy definì Begbie in Trainspotting: "Quel Begbie è da ricovero...ma...è un amico".

A mai più! Voto 3 per voler essere generoso...cesse, schizzate e farcite non mi piacciono proprio.

Nella scala dei professionisti: 50/20/3



In Tyler We trust
 

Allegati

  • Eva 1.zip
    77,3 KB · Visite: 126
  • Eva 2.zip
    92,9 KB · Visite: 62
  • Eva 3.zip
    57,6 KB · Visite: 64

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Io ebbi la fortuna che quando fissammo un appuntamento l'incontro era in un parchetto perché non trovavo la sua casa, la vidi da lontano, la chiamai per essere sicuro che era lei, poi le camminai vicino come un passante qualunque ... tornai in macchina ...
 
Commenta
Alto