Eva & Wanda - P. Chiasso - Happyticino

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/evawanda_girl ... awanda.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NOME INSERZIONISTA: Eva e Wanda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dall'annuncio 33, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si corrispondono alle foto anche se mi pare che la bionda è stata un pò ritoccata
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto, fetish, duo lesbo, SM, massaggi, strap on, giochi di ruolo, ecc.
RATE DI PARTENZA: 150 rose svizzere per avere entrambe mentre 100 per una
RATE CONCORDATO: 110 per averle entrambe
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, la mora ha fisico longilineo, seno piccolo, un bel fondoschiena ed è intimamente depilata mentre la bionda fisicamente è più pienotta, ha un seno un pò più grande ma un pò cadente, intimamente depilata anche lei con una mini striscia di pelo.
ATTITUDINE: buona, gli piacciono i giochi lesbo, giocare con i vibratori, sono intriganti, simpatiche e gentili
REPERIBILITA': si riescono a contattare abbastanza facilmente, ricevono in un apaprtamento al primo piano, è presente l'ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo scritto una lunga recensione ma nel momento in cui ho premuto invia non ha inserito la recensione ma mi ha aperto la pagina del login, quindi adesso la riscrivo ma sarò un pò più breve, poi semmai la modifico.

Dopo il mio deludente incontro OTR decido di chiamare loro, e gli dico che opto per incontrare una sola di loro due, mi viene risposto che arriveranno entrambe e che poi potrò scegliere quale delle due. Arrivato sul posto mi viene offerto da bere e mi viene chiesto se ero convinto per una sola, rispondo che sarebbe bello una cosa a 3 ma che con me ho solo 110 rose, rose che verranno accettate facendo uno strappo alla regola (gli sarò stato simpatico non so). Gli dico quali erano le mie fantasie, che volevo che giocassero con il mio fondoschiena, che usassero i loro vibratori, che mi aprissero per bene.
Dopo essere andato in bagno (pulito e ordinato e con la presenza di un sapone antibatterico) tornato di la iniziamo a giocare con loro che si strusciano, si baciano tra loro, mi mordicchiano l'orecchio e giocano con il mio amichetto. Per andare avanti a giocare si mettono i guanti, tipo quelli chirurgici, e di nuovo carezze e strusciamenti da parte loro mentre io baciavo e leccavo i loro seni mentre palpavo i loro culi. Dopodichè iniziano a giocare anche con il mio buchetto, mentre una giocava da quella parte l'altra strusciava il suo culo sul mio cazzo... ci siam spostati sul letto dove Wanda (la mora) con passione ha cominciato a preparare la via con le sue sapienti dita, mentre Eva (la bionda) mi faceva succhiare il suo strap on che aveva indossato. Mentra la mora continuava ad allargarmi usando le dita e vari vibratori la bionda continuava ad accarezzarmi e a masturbarmi; ad un certo punto mi chiede se volevo provare fisting... gli dico che come fantasia mi eccita ma che non so se riuscirei, non mi reputo così aperto, ma lei mi dice che aveva già infilato 4 dita... allora gli rispondo che possiamo provare ma alla fine nada, sentivo dolore e gli ho detto di continuare come prima. Alla fine mi son trovato sdraiato sulla schiena con la mora che mi scopava il culo con un grosso vibratore e intanto, dopo avermi oliato il cazzo, me lo segava, allo stesso tempo la bionda mi massaggiava le palle e mi mordicchiava l'orecchio (una roba ragazzi, wow). Non ho fatto a tempo a dire di togliere un attimo la mano se no venivo che il danno era già fatto, son venuto, peccato. Pulizie di rito, offerto nuovamente da bere, buon social time e via, direzione casa.
In totale da quando sono arrivato a quando sono uscito è passata circa 1 ora, togliendo il social time all'inizio e alla fine, bè 40 minuti e più di sesso a go go ci sono stati, io le consiglio, ne sono uscito soddisfatto e poi massima igene (uso dei guanti, ogni vibratore aveva il profilattico, sapone antibatterico, uso di ciabattine disinfettate e poi avevo portato un mio vibratore e prima di ridarmelo lo hanno disinfettato).
Sicuramente ci tornerò (quando le mie finanze me lo permetteranno nuovamente), loro sono simpatiche, intriganti, e come detto, per le pratiche che ho chiesto, sono stato pienamente soddisfatto, come non mi capitava da troppo tempo.
Saluti
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] Eva & Wanda - P. Chiasso - Happyticino

MATRICE
 

Allegati

  • eva-wanda como happyticino.zip
    92 KB · Visite: 254
Commenta
Alto