CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTY3MzMtNmQ0NGY0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sovietica
ETA': 24 (forse un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 (ho il dubbio che fossero 60 + 20 non ricordo più)
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,bella come da foto
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781528xx aziendale
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata una settimana fa circa in quel di Mac mahon.
Apre la porta e mi ritrovo questa stangona di 1,85 coi tacchi (almeno di dieci centimetri)....
Bella niente da dire ma mi sovrasta e così alte di solito cero di evitarle
Se la cava con l'inglese quindi 2 chiacchere si riescono a fare,zero italiano.
Rinfrescata in bagno e via con le danze.
Lei è come da foto che però sono un pò patinate (viso con un pochino di acne ma trascurabile) forse solo i capelli leggermente più lunghi.
sono in soggezione e preoccupato per l'altezza quindi lascio fare,comincia baciando anche se non molto profondamente e scende al fratellino dove comincia uno dei bbj migliori che abbia ricevuto:salivato profondo avvolgente con coinvolgimento dei gioielli.
Veramente un ottimo lavoro che vale il prezzo del biglietto quindi rai1 baciandola,non si ritrae ma non lo fa convintamente, accarezzando il seno (una bella seconda) e concludo senza avventurarmi in cambi di posizione che potevano diventare problematici.
esco soddisfatto e magari ci ritorno vista per me la comodità della location....
chiedo scusa la faccina davanti al titolo non c'entra nulla ma non posso modificarla
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTY3MzMtNmQ0NGY0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sovietica
ETA': 24 (forse un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 (ho il dubbio che fossero 60 + 20 non ricordo più)
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,bella come da foto
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781528xx aziendale
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata una settimana fa circa in quel di Mac mahon.
Apre la porta e mi ritrovo questa stangona di 1,85 coi tacchi (almeno di dieci centimetri)....
Bella niente da dire ma mi sovrasta e così alte di solito cero di evitarle

Se la cava con l'inglese quindi 2 chiacchere si riescono a fare,zero italiano.
Rinfrescata in bagno e via con le danze.
Lei è come da foto che però sono un pò patinate (viso con un pochino di acne ma trascurabile) forse solo i capelli leggermente più lunghi.
sono in soggezione e preoccupato per l'altezza quindi lascio fare,comincia baciando anche se non molto profondamente e scende al fratellino dove comincia uno dei bbj migliori che abbia ricevuto:salivato profondo avvolgente con coinvolgimento dei gioielli.
Veramente un ottimo lavoro che vale il prezzo del biglietto quindi rai1 baciandola,non si ritrae ma non lo fa convintamente, accarezzando il seno (una bella seconda) e concludo senza avventurarmi in cambi di posizione che potevano diventare problematici.
esco soddisfatto e magari ci ritorno vista per me la comodità della location....
chiedo scusa la faccina davanti al titolo non c'entra nulla ma non posso modificarla
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: