- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-128149-128149-tanto-x76j137193236
CITTA DELL'INCONTRO: torvajanica (RM)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti dipende dal prezzo
SERVIZI USUFRUITI: bbj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, altezza 1,70
ATTITUDINE: dolce e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 3285483512
L'ho chiamata sabato mattina a causa di settimana particolarmente stressante, già al telefono mi è sembrata molto gentile e disponibile, e ho fissato un incontro per la mattina stessa.
La signora non c'entra niente con le foto, ha i capelli corti e qualche chilo in più', ma nonostante questo sono rimasto perchè secondo me è cmq una bella donna.
Alta sui 1,65 sara' sui 65 kg, un bel seno naturale, una bella 3a credo.
Mi spiega il menu:
- 50 tutto coperto
- 70 orale scoperto con 69
- 100 orale scoperto + lato b
Ho optato per il menu centrale e sono andato in bagno per prepararmi.
Appartamento molto pulito e bagno attrezzato allo scopo.
Lei inizia con un massaggio completo con oli profumati fatto con le mani e i seni, abbastanza piacevole, poi giratomi iniziail bbj impegnandosi molto e facendolo diventare abbastanza duro, a quel punto l'ho buttata giù' e dopo averle sfilato le mutandine ho iniziato a leccarle una patatina rasata molto pulita e profumata. Lei inizia con i gemiti, io non sapendo se stesse recitando o meno ho comunque insistito più' forte e lei urlandomi di non fermarmi credo abbia raggiunto un orgasmo (o almeno avrebbe vinto un oscar)...
A quel punto mi ha detto che toccava a me e dopo un po' di missionario e smorza candela sono venuto.
Ci siamo andati a lavare e i saluti.
Lei molto gentile e sempre con il sorriso, non è una velina e non è giovanissima, ma una bella Donna con cui poter passare 3/4 d'ora molto piacevoli.
Saluti
Stefano
PS non ho messo foto perchè non ne ho... Sorry
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-128149-128149-tanto-x76j137193236
CITTA DELL'INCONTRO: torvajanica (RM)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti dipende dal prezzo
SERVIZI USUFRUITI: bbj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, altezza 1,70
ATTITUDINE: dolce e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 3285483512
L'ho chiamata sabato mattina a causa di settimana particolarmente stressante, già al telefono mi è sembrata molto gentile e disponibile, e ho fissato un incontro per la mattina stessa.
La signora non c'entra niente con le foto, ha i capelli corti e qualche chilo in più', ma nonostante questo sono rimasto perchè secondo me è cmq una bella donna.
Alta sui 1,65 sara' sui 65 kg, un bel seno naturale, una bella 3a credo.
Mi spiega il menu:
- 50 tutto coperto
- 70 orale scoperto con 69
- 100 orale scoperto + lato b
Ho optato per il menu centrale e sono andato in bagno per prepararmi.
Appartamento molto pulito e bagno attrezzato allo scopo.
Lei inizia con un massaggio completo con oli profumati fatto con le mani e i seni, abbastanza piacevole, poi giratomi iniziail bbj impegnandosi molto e facendolo diventare abbastanza duro, a quel punto l'ho buttata giù' e dopo averle sfilato le mutandine ho iniziato a leccarle una patatina rasata molto pulita e profumata. Lei inizia con i gemiti, io non sapendo se stesse recitando o meno ho comunque insistito più' forte e lei urlandomi di non fermarmi credo abbia raggiunto un orgasmo (o almeno avrebbe vinto un oscar)...
A quel punto mi ha detto che toccava a me e dopo un po' di missionario e smorza candela sono venuto.
Ci siamo andati a lavare e i saluti.
Lei molto gentile e sempre con il sorriso, non è una velina e non è giovanissima, ma una bella Donna con cui poter passare 3/4 d'ora molto piacevoli.
Saluti
Stefano
PS non ho messo foto perchè non ne ho... Sorry
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: