Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MjE1MDItOGM5ZTU1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Fuck - CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK - BBJ - Mouth Fuck - Spanking - Fuck - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70+20 per la cimmata
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Mignon sull'1.55, non skinny ma tornita nei punti giusti,tette naturali e culetto sodo
ATTITUDINE: GFE e PSE insieme, una vera porca amante del cazzo
REPERIBILITA': ottima tramite centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale senza ascensore
TELEFONO: 3286074222
LA MIA RECENSIONE:
L'arte di saper aspettare.
Erano un paio di giorni che volevo svuotarmi ma non si incastrava mai niente di buono, per cui non ho forzato la situazione ed ho aspettato. Oggi un cliente in zona Certosa mi da buca, sfoglio Rosa Rossa e trovo tal puttanella Eva, novità in zona. Chiamo, è libera e dopo mezz'ora sono da lei. Trovo parcheggio a 10 metri dal palazzo, salgo e mi apre. Subito un bel sorriso sincero, un bacio ed una carezza mi danno l'impressione di una ragazza a modo e gentile. Mi porta in camera dove verso spontaneamente il pattuito ed un attimo dopo le metto subito la lingua in bocca per capire di che si tratta. Baci veri, lingua profonda senza esitazioni. Le scosto un po' la vestaglietta e le assesto un paio di pacche sul culo chiedendo 'do you like'? Yes I like. La cosa si fa interessante, vado in bagno e mi lavo. Quando torno in camera la trovo in intimo e di lì a poco sono fuochi d'artificio. La faccio mettere in piedi con le mani appoggiate all'armadio, parte un DFK modello troia russa in calore rimorchiata in discoteca mentro lo spanking sul suo culo si fa sempre più intenso. Sempre in piedi le metto le dita in bocca,2 poi 3 mentre con l'altra mano gliene infilo due nella figa. Più sono un maiale più gode pazzesco. Ho il cazzo di marmo, mi seggo sulla sedia e questa puttanella si prodiga in un pompino magistrale, affonda sul cazzo-si affoga-fili di bava-mi alzo e la scopo in bocca - glielo trattengo in gola... ama il mio cazzo come se fosse l'ultimo sulla terra. Siamo a livelli veramente alti. Mi gommo e me la scopo sempre in piedi a pecora, gode genuinamente, le devo tappare la bocca perchè il suo volume è davvero alto. Nel durante di questa pecora ancora schiaffi sul culo, due dita in bocca da una parte e due dall'altra allargandole la bocca, sfoggio tutto quello che mi ricordo Rocco mi ha inegnato. Davvero pazzesco mi viene duro solo a scrivere sta rece. Sto per esplodere, si inginocchia e me la scopo ancora profondamente in gola finchè non spruzzo. Prima di andare a sputare mi da un bacino sul capezzolo.
In conclusione la pongo senza esitazioni nelle mie 3 migliori scopate milanesi all time. Quelle scopate dove dal primo istante scocca la scintilla e si crea l'alchimia giusta.
Tant'è