ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3486448384
punterforum.com
Id EF: 72038
Conformità dell'annuncio: 100% al netto di leggero "polish"
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: EVA_NEW
Nazionalità: russa
Età apparente: 23
Descrizione fisica: Altezza nella media, tette naturali da ciucciare all'infinito, visino semplice ma molto arrapante, bel culo e cosce
Attitudine: Fidanzatina disponibile in tutto
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 450
Compenso concordato 450
Servizi offerti: DFK, BBJ, Sesso in varie posizioni, Titfuck, CIM (extra +50), Fingering
Servizi usufruiti: DFK, BBJ, Sesso in varie posizioni, Titfuck, CIM (extra + 50), Fingering
Durata dell'incontro: 2 ore
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scale e ascensore
LA MIA RECENSIONE
Incontro risalente all'ultimo tour della ragazza a Roma, qualche mese fa. Decido di provare Eva su consiglio dell'amica Alisa Chanel, in vista di un duo che ho intenzione di fare con entrambe. Facile l'appuntamento su whatsapp.
Mi apre esattamente la ragazza delle foto, a parte un leggerissimo effetto glamour ma niente che corrompa l'aspetto, che è esattamente quello che si vede nell'annuncio. Intimo fenomenale nero (terza foto allegata) che gli mette in risalto quelle tette fantastiche che ciuccerei per settimane.
Si parte benissimo, perché infila la lingua in gola come dico io e lo fa con piacere, sorridendomi in un modo che mi fa desiderare di piantarglielo subito in bocca. Espletati i lavaggi di rito e lasciato il denaro sul comodino (non lo guarderà per tutta la durata dell'incontro), comincio a mangiarmi quelle tette tra un DFK e l'altro.
Scende al piano superiore e fa quello che deve fare, succhiare con maestria il mio cazzo, affondando in gola, ciucciando le palle e - graditissimo - facendosi scopare la bocca a dovere.
Dopo alcuni minuti così, la tiro su e la giro sul letto: ho voglia di leccarle fica, culo, qualsiasi cosa. Le sposto la mutandina e infilo la mia lingua nella figa e nell'ano, alternando e leccando anche il meraviglioso pezzettino di carne che li divide. Sono in estasi, quel culo è favoloso e darei non so cosa per sfondarlo a dovere, ma purtroppo non lo concede.
A parte quello, a cazzo duirissimo, decido che è il momento di penetrarla. La scopo a pecora e a missionaria, la scopo di lato sul letto, di nuovo a missionaria sempre sul lato del letto, le infilo la lingua in gola, mi infila la lingua in gola, tutto come desidero io.
L'unico problema durante l'incontro è la presenza di vicini con bambini che ci costringe a gemere un po' sottovoce. Ma io sono allupatissimo. Non decido mai gli extra in anticipo, sono un istintivo e li sparo se la situazione merita. Beh, questa meritava troppo, avevo proprio voglia di inondarle la bocca di sperma. Le chiedo se gradisce e lei mi risponde con accondiscendenza e piacere: "Sì, voglio il tuo sperma nella mia bocca".
Finzione o meno, è credibile, è tutto bellissimo e io me lo godo. Eccome se me lo godo. Esco dalla sua passera, mi sfilo il condom e le sparo in bocca tre o quattro schizzi veramente abbondanti, con il resto fuoriuscito di "inerzia" come sempre, mentre lei accoglie tutto il mio seme sorridendo quasi imbarazzata (con me ha avuto delle sfumature piuttosto timide che però per un primo incontro hanno finito per eccitarmi di più).
Fine primo round, Qualche chiacchiera, e le chiedo di cambiare intimo, mentre io vado a rilassarmi sul divano dopo essermi fumato una sigaretta e aver bevuto un bicchiere d'acqua.
Come esce dalla stanza con il nuovo reggiseno trasparente e gli slip tangati impazzisco. "Vieni qui" le dico sul sofa, e lei si avvicina. Si mette a sopra di me e si struscia sul fratellino, mentre continuiamo a baciarci come assatanati e mentre proseguo nel ciucciamento senza sosta delle tette. E' ora di tornare al piano basso, piccola.
Lo fa e mentre sono seduto comodamente sul divano ricomincia a succhiarmi il cazzo in modo divino, sputandoci sopra e proseguendo con i sempre apprezzabili deepthroat.
Il resto sono una serie di eventi a catena. Mi scopa sopra sul divano, la scopo io a missionaria sul divano, la scopo sul tavolo, la scopo a pecora sulla sedia, la scopo a pecora davanti allo specchio del bagno. In molti framezzi affondo la lingua e le lecco quella splendida fica: una in particolare sul letto, sento il liquido salato, non posso dire con certezza che sia venuta ma era molto credibille il godimento e poi, onestamente, sticazzi: l'effetto è quello che ci deve essere, quindi va benone.
Vengo altre 3 volte. Lei visibilmente stanca nel finale ma io enormemente soddisfatto. La voglio rivedere altre volte in questo suo nuovo tour anche se il programma iniziale era a luglio, mentre in questo agosto mi è più difficile. Ma ce la metterò tutta, perché visto come abbiamo iniziato ho tutta l'intenzione di fidelizzarla e perché prima di scoparmela insieme ad Alisa Chanel voglio davvero farmela in tutti i modi possibili da sola.
Peccato davvero per l'anale assente, ma come si suol dire, non si può avere tutto dalla vita. 5 stelle su 5, ovviamente. Qualche centesimo di voto in meno non dipenderebbe da lei, ma dai vicini che ci hanno costretto ad abbassare la voce, mentre io volevo urlare e proferire porcate ad ogni colpo che assestavo a quella fica da antologia.