Nazionalità: US
Foto: non conformi
Descrizione: milf
Costo: 100
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eve
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eve-girls-accompagnatrice--MTczNzgtNjNjYmYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': US
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative che rasentano il fake e risalgono almeno a due lustri fa
SERVIZI OFFERTI : BBJ, rai1, daty, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60. tette piccole e flosce , bionda tinta
ATTITUDINE: professionista navigata
REPERIBILITA': immediata purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3314613307
Pensavo di incontrare una bella ragazza della california e invece ho trovato una milf sui 50 , intendiamoci è tenuta bena ma non era quello che cercavo .
Nell'appartamneto sono in due , l'altra non l'ho vista ma l'ho sentita parlare al telefono
attitudine professionale tipica di una che il mestiere lo fa da anni , fa tutto coperto , niente cim , non concede FK e daty ,
nonostante al telefono avesse detto " honey I love kissing" niente di tutto cio
mi porta in camera , chiedo il bagno , ritorno mi chiede i soldi , pago e mi spoglio
lei si struscia evita il fk mi imbusta e me lo succhia , tempo 5 minuti vuole scopare ansima facendo l'eccitata mentalmente mi do del coglione
cerco di accarerezzarle la figa ma chiude le gambe , le succhio i capezzolie ma dice " don't be so rude" ok mi dico vediamo di finire in fretta ,
mi faccio cavalcare poi la metto a 90 4 colpi decisi e finisco ( per fortuna)
20 minuti door to door , a mai più rivederci un bel pacco
ps dove imparare a girare i tacchi quando incontro sti pacchi
Foto: non conformi
Descrizione: milf
Costo: 100
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eve
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eve-girls-accompagnatrice--MTczNzgtNjNjYmYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': US
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative che rasentano il fake e risalgono almeno a due lustri fa
SERVIZI OFFERTI : BBJ, rai1, daty, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60. tette piccole e flosce , bionda tinta
ATTITUDINE: professionista navigata
REPERIBILITA': immediata purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3314613307
Pensavo di incontrare una bella ragazza della california e invece ho trovato una milf sui 50 , intendiamoci è tenuta bena ma non era quello che cercavo .
Nell'appartamneto sono in due , l'altra non l'ho vista ma l'ho sentita parlare al telefono
attitudine professionale tipica di una che il mestiere lo fa da anni , fa tutto coperto , niente cim , non concede FK e daty ,
nonostante al telefono avesse detto " honey I love kissing" niente di tutto cio
mi porta in camera , chiedo il bagno , ritorno mi chiede i soldi , pago e mi spoglio
lei si struscia evita il fk mi imbusta e me lo succhia , tempo 5 minuti vuole scopare ansima facendo l'eccitata mentalmente mi do del coglione
cerco di accarerezzarle la figa ma chiude le gambe , le succhio i capezzolie ma dice " don't be so rude" ok mi dico vediamo di finire in fretta ,
mi faccio cavalcare poi la metto a 90 4 colpi decisi e finisco ( per fortuna)
20 minuti door to door , a mai più rivederci un bel pacco
ps dove imparare a girare i tacchi quando incontro sti pacchi
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: