Trans Evelin Braga 3201959448 - 3517898950

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Evelin otr
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=7970
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - figino via silla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': + di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: media
SERVIZI OFFERTI: fk ,bbj Cover , 69, fisting
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 abbondante nelle forme rispetto alle foto, comunque ancora tonica,foto patinate , un po butterata ma ancora bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: maialissima
REPERIBILITA': Facile la sera dopo le 23
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38811690xx
Conosciuta tempo fa in locale insieme a laviny abuquerque e ariadny Oliver, la vedo , ieri sera, come quasi tutte le notti, in figino a bordo della sua 500 nera all'ingresso del parcheggio dei camion via silla . Mi accosto e dopo un po di tentennamenti plausibili mi riconosce e facciamo due chiacchiere, finché mi invita a seguirla per 20 in un imbosco veloce, in quanto da me chiesto per ragioni di tempo. La ragazza è molto sgamata va detto, ma anche molto simpatica forse anche per il fatto che già eravamo in sintonia da quella notte. Ci mettiamo comodi e comincia a succhi are alternando dei fk profondi e molto salivati. Mi invita a fare altrettanto prima sulle tette ( abbondanti ma un po dure ) e quindi al fratellino che si rivela subito granitico e di media misura. Praticamente in pochi minuti ci ritroviamo in un 69 adagiati sui sedili della macchina. Sento che le piace e anche a me visto che mentre succhia avidamente comincia a fistarmi con 2 dita . La cosa si rivela estremamente eccitante visto che in breve esplodo nel gommino con sommo piacere. Bacini , 2 battute sulla sua tonicità da milf trans , fazzolettini e prossimo Arrivederci in disco o a casa sua , si vedrà.
T.V.D. Palomo

Numero di telefono: 3201959448
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-702448.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Evelyn Braga
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Evelyn nella sua abitazione a Cesano Boscone cercando un'esperienza di dominazione con una trans MILF. Incuriosito dall'annuncio che rispondeva alle mie richieste la contatto e gli scambi sono facili via messaggi. Lei molto disponibile.

Chiede preavviso di 30 minuti per prepararsi e il giorno concordato sono da lei, puntualissima. Appartamento al primo o secondo piano (non ricordo), ho usato le scale, ascensore disponibile.

Mi ricevi in intimo nero con il classico gioco di nascondersi dietro la porta. Le foto sono decisamente di qualche anno fa, lei ora è più appesantita e con qualche segno dell'età. Ma ormai ero lì e via alle danze.

Mi fa spogliare e in piedi davanti a lei mi ispeziona iniziando a schiaffeggiarmi parti basse e sedere. Si alza, mi ordina di inginocchiarmi, di sfilare le mutande e mi piazza il cazzo moscio che pian piano si indurisce nella mia bocca. Da lì inizia a scoparmi con foga la bocca, infilandomelo a più riprese in profondità mentre a tratti mi turava il naso. Mi scopa a lungo la bocca in diverse posizioni facendomi sbavare, bava che divertita spalma sulle mie parti basse.

A questo punto mi mette a pancia in sú sul letto, cuscino sotto la schiena e prova a infilarmi a secco un fallo troppo grosso per me che non sono allenato. Riprova con vaselina, va meglio, ma ci fermiamo perché mi fa male. Ecco, in questo momento non mi è piaciuta, troppa fretta e poca preparazione.

Prova con il suo cazzo e inizia a penetrarmi prima a pecora e poi a lungo con lei sdraiata sopra di me. Mi piaceva sentire tutto il suo peso su di me mentre mi stantuffava dandi colpi sempre più forti e in profondità. Quando mi lamentavo mi intimava con schiaffi di stare zitto e di prendere il suo cazzo, era presa non credo facesse solo parte del gioco di dominazione che le ho chiesto.

Dopo essersi sfogata, mi gira, due dita nel sedere ormai allargato e mi fa venire in men che non si dica con un pompino.

Che dire... un'esperienza tutto sommato positiva. Forse un pó troppa fretta nel passare all'azione, qualche preliminare in più mi avrebbe aiutato ma non mi posso lamentare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto