Evelin - Busto Arsizio (VA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9.990
NOME INSERZIONISTA: evelin
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelin-appena-arrivata-busto-t9gu100938965
CITTA DELL'INCONTRO: busto
NAZIONALITA': lituana
ETA': 24 piu' o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vista di culo e' lei :biggrin:
SERVIZI OFFERTI : bj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI: sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: intrigante , non bellissima ma intrigante
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , primo piano ma con gradini
INDEX RICERCHE : 35124770xx

LA MIA RECENSIONE:

beccata al primo tentativo giungo in quel di Busto ingrifato da quel tacco venti laccato di rosso .... come da copione per la oramai sempiterna legge di Murphy mi accoglie scalza :treaten:
E' comunque un bel vedere ... giovane e carina con un viso non bello ma intrigante , quasi da latina , anche se mi confermera' essere Lituana .
capelli lisci lunghissimi , snella , seno piccolo e non propriamente tonico , ma piacevole e proporzionato .
ci accomodiamo e chiedo il bagno ... scena oramai trita e ritrita .. non si puo' usare perche' c'e' l'amica ... macchecazzo .. ora , una a casa sua puo' andare al cesso quando le pare ovviamente ... ma perche' ci si devono nascondere sempre quando devo lavarmi l'uccello io !??!!
vabbeh .... salviettine umide e ci si arrangia cosi' .
si comincia con lei che mi solletica con la lunga e profumata capigliatura mentre con le chiappe titilla il puffo fino a raggiungere la consistenza blowggiobbifera ... lo carezza con la manina ( dalle lunghe e curate unghie ) e lo insacchetta con tecnica direi quasi accademica col solo uso della boccuccia ... si alzano le palette dei giudici .... E' UN 9 !! E' UN 9 !!! :dance4:
malgrado la prematura vestizione dell'organo riproduttivo il bocchino e' assolutamente gradevole .... lento , morbido , con lingua e labbra nella giusta misura , occhi che scrutano i miei per capire se l'effetto sortito e' di gradimento , e sorpresona delle sorpresone autonomi slanci di deepthroat spinti fino ad un face fuck durante il quale non pare infastidita neppure dai singulti delle abboccate piu' profonde .
ricambio con un generosissimo daty su una patonfia rasata e carnosa con timide escursioni di rimming .
ciulata in una missionaria per me poco goduta causa il diniego di fk ( solo adolescenziali bacetti a stampo ) e punteggio assolutamente riguadagnato una volta messa a pecora dove Raperonzolo si prodiga in movimenti roto sussultori degni della migliore tecnica brasiliana .
godo come un riccio strapugnandole le morbide chiappe segnate da un po' di acne .
Di nuovo salviettine e quattro chiacchere il giusto per capire che la coinquilina stava chiavando con un altro avventore .
sorry sorry sorry ma non so proprio chi possa essere la sua amica .

figurine ricordo per l'album Pompini :bye::bye:

Cattura.JPG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto