EVELIN - CESENA - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33411
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Evelin
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj+fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, velina con belle bocce.
ATTITUDINE: ci mette lo stesso impegno che ci mette un condannato a morte a scavarsi la fossa da solo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ormai rassegnato alla tristezza dell'offerta presente sul territorio Cesenate/Cesenaticense, ho voluto provare a vedere se la fortuna girava un po' dalla mia (nostra) parte.

Chiamo Evelin che mi invita a recarmi in zona ponte vecchio, per discutere anche dei dettagli (che non fornisce al telefono, se non un "tutto coperto ammmore").
Le indicazioni non sono precise, giro 4-5 volte sulla stessa via per poi (alla terza chiamata) capire che la casa che cercavo è una villa in mezzo al buio, il cui cancello di notte non si riesce a vedere, se non conoscendone già la posizione.

Difficoltà di trovare la location a parte, dopo essermi fatto aprire il cancello automatico ed avere parcheggiato dentro , mi trovo davanti una stangona (ma con tacco altissimo) pari pari alle foto dell'annuncio
Come avevo già intuito dalle stesse foto, il viso non è all'altezza del corpo. In quell'aspetto un po' equino però, anche se tra denti buttati in bocca un po' a casaccio e lo sguardo non proprio furbo, si riesce a vedere un'aspetto da lolita ochetta, che può avere il suo perchè. Nel complesso, per i miei gusti, passabile (il fisico invece, sempre per i miei gusti, non sgarra di una virgola!)

La casa è pulita ed in ordine, ci dirigiamo subito in camera ed inizia la contrattazione (interrotta però per ben 3 volte da chiamate di altri punter)
Il menù prevede:
1) no da dietro (e chi te l'ha chiesto?)
2) tutto coperto
3) si parte da 2TU
4) no da dietro (aridaje!)
Le spiego che la partenza con la doppia urbana è un po' pretenziosa, e rilancio con un 1TU. Lei risponde che per quella cifra si fa in strada, ed io ribatto spiegandole che "in zona" il regalo di partenza è al massimo TU+20
Lei dice, "eh, ma io faccio bocca + figa!!!"
ROTFL! La guardo e cerco di non riderle in faccia mentre la informo che quello lo fanno tutte, e che per tariffa base si intende proprio quello...
Per farla breve, alla fine troviamo un accordo per TU+30, dove lei spinge per "una cosa veloce" ed io insisto sul "trattami bene che poi torno" (ma già avevo capito che tra un menù e l'altro di differenza ce ne sarebbe stata poca, come sempre accade con ste tipe qui)
Insomma, inizio a spogliarmi e chiedo del bagno, ma qui la ragazza parte con la prima delusione, dicendo che c'è la sua amica che fa la doccia.
Aggiunge anzi "ma che cosa ci devi fare in bagno???", come se le avessi chiesto chissà che.
Vabbè, mi metto a ridere e lascio stare, se mi voglio dare una rinfrescata ma tu non la concedi, pez par te.

Si inizia con le che guarda distaccata come a volere dire "ommioddio, adesso devo farti una pugnetta, che palle la solita cosa..." ed io che cerco di ingarponarla per avere una solida presa su quelle BELLISSIME tette.
Vedo che non partecipa, non si avvicina, schiva gli strusciamenti, e nel momento in cui oso solo pensare di provare a baciarla o leccarla da qualche parte, rinsavisco subito realizzanco che lei NON E' quel tipo di ragazza (nel senso che è si zoccoala, ma di quelle che lo fanno senza voglia nè attitudine, e che sembrano schifate da tutto e tutti)
Insomma, dopo una mezza raspa (non chiesta, ma si vede che per lei è l'aperitivo della casa...) si passa subito all'incappucciamento.
Anche qui se ne sta seduta di lato al letto, assente, distaccata.
Mi adopero per usufruire di quel bellissimo telaio, ma è come avere a che fare con una bambola gonfiabile: nessuna reazione.
Il BJ è una cosa veramente penosa: quasi tutto di mano, le abbra leggerissimissimissssssimamente appoggiate al membro.
Se la situazione non fosse stata così grossolamente ridicola, da portarmi ad osservare con interesse da vicino, fissado le sue operazioni fellatorie, credo che il pompino l'avrebbe solo simulato. Il fatto che stessi guardando l'ha fatta invece sforzare quel tanto da appoggiare un po' la bocca al cazzo. Bah..
Comunque, tutto questo è durato circa 30 secondi. E non scherzo. Alchè alza la testa e dice "basta pompino"
Anche qui mi viene da ridere, ormai ho capito che in queste situazioni non vale neppure più la pena incazzarsi.
Le spiego cortesemente che si era parlato di "bocca + figa" e che la prima parte non l'aveva neppure iniziata.
Anche qui scocciata riprende, stancamento, senza voglia, per ben altri 20 secondi.
Mi rassegno all'evidenza della sua mancanza assoluta di attitudine, e mi preparo mentalmente per una trombata tristissima...
Le prende del lubrificante, che mi applica sull'uccello in quantità industriale. Ma senza spargelo, no! Lo lascia lì, come un'immenso lumacone di gel trasparente, in sella al mio cazzo, in bilico tra cornicione della cappella e tronco.
Anche qui ormai la prendo con filosofia e non mi interrogo neppure sul perchè di questa applicazione a metà...ma tant'è.
Si mette a pecora, una fighino da paura, un buchetto di culo delizioso, una vista stratosferica da dietro!!
LA prendo a pecora, cercando di fare un po' di rodeo aggrappato alle tettone.
Ma un po' per la visione, un po' per la sua (volontaria) strettezza, si rischia di terminare il tutto in tempi record.
Chiedo cambio di posizione, con io sopra.
Qui mostra in qualsiasi modo il suo disagio: mano sulla mia pancia per tenermi lontano, sguardo schifato da un'altra parte, mugugni di disapprovazione quasi esagerati.
Preciso: non sono Brad Pitt ma neppure una bestia di satana. Non sono un vecchiaccio lurido e bavoso, non puzzo (nonostante non mi avesse concesso il bagno venivo da una doccia fatta poco prima), non ho montagne di grasso o foreste di peli (tutte cose che a qualche fighetta possono impressionare)
Insomma: non mi è mai capitato un tale atteggiamento di schifo nei miei confronti, e quindi credo che dipenda solo da lei.
Fatto stà che tra la visione del suo bellissimo telaio e la tristezza per la sua inettitudine, riesco finalmente a concludere.

Due chiacchiere di rito giusto per chiedere chi sia la coinquilina (Rebecca, sempre su P.Trasgressioni) e per sapere che è arrivata qui da soli 5 giorni, e che prima faceva la ballerina.

Ho pensato per un momento di spiegarle bene cosa ha fatto che non andasse (visto che lei ha capito benissimo che non ero assolutamente soddisfatto) ma poi mi sono detto che comunque sarebbe stato tempo sprecato, quindi ho lasciato stare...

Vabbè, tanto vi dovevo.
Anche qui l'unico sollievo è stato uscire da quella casa pensando "adesso le faccio una rece in modo che la gente si renda conto a che cosa va incontro".
Altrimenti l'unica cosa rimasta sarebbe stato il pensiero dei soldi buttati nel cesso : (

80/20/ 8(per il fisico) 4 (per la prestazione)

Figurina
[spoiler:avevjqp0][attachment=0:avevjqp0]Evelyn.jpg[/attachment:avevjqp0][/spoiler:avevjqp0]

cell index giusto 38069102XX

:big_boss:

Allegati

• Evelyn.jpg
    Evelyn.jpg
    40,2 KB · Visite: 924
Grazie delle aggiunte Biglucky
Stavo appunto cercando di inserire l'immagine, ma non capisco come inserire gli allegati ..
Qual è il tag da usare? Non è IMG, visto che quello richiede l'url...quindi?

P.S: come non detto, l'ho trovato adesso '^_^

Mosso da curiosità, giusto ieri sera mi dirigo verso la location.... tuttavia, vista la casetta inmezzo al bosco stile "LA CASA" di jOHN cARPENTER, mi sono affidato al mio sesto senso che non mi faceva sentire a mio agio e sono andato via senza neppure fare conoscenza con la fanciulla.... meglio così :heat:

ho provato a contattarla oggi dopo il suo ritorno a cesena,
mi risponde quasi subito, indicandomi dove riceve ma dice di chiamarla dopo una mezzoretta perchè impegnata, si sentiva chiaramente che era in macchina...
dopo 30 min la richiamo e mi dice di richiamare tra 10 min che si deve preparare....
con la mente completamente offuscata dal pensiero delle sue tettone le concedo i 10 minuti che mi chiede....
trascorsi i quali la richiamo per 3 volte e non risponde!!!
con il senno di poi....per fortuna che non ha risposto!!
atteggiamento molto poco professionale!!soldi risparmiati!!

saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto