Vero... Anche gli appassionati di GnoccaHidan ha scritto:Rocca Priora , in un famoso palazzo che tutti gli apassionati di trans conosceranno
la descrizione sarebbe azzeccatase non fosse perHidan ha scritto:Fisicamente e come nelle foto anche se sono vecchi minimo di un paio di anni ha un bel fisico e un bel sedere
forse non è stato tastato il suo corpetto/top/reggiseno: Evelin non ha le tette!Hidan ha scritto:belle tette
su questo non posso obbiettare nulla.Hidan ha scritto:Diciamo che non e' una che mette fretta, ci tiene alla precauzioni, ci si parla bene, ma alla fine non penso ci tornerò in quanto non mi ha sorpreso, diciamo da una scala da 0 a 10 un 6, 6 e mezzo
coolfatguy ha scritto:Strana rece verità e cazzate mischiate tra loro....Vero... Anche gli appassionati di GnoccaHidan ha scritto:Rocca Priora , in un famoso palazzo che tutti gli apassionati di trans conoscerannola descrizione sarebbe azzeccatase non fosse perHidan ha scritto:Fisicamente e come nelle foto anche se sono vecchi minimo di un paio di anni ha un bel fisico e un bel sedereforse non e' stato tastato il suo corpetto/top/reggiseno: Evelin non ha le tette!Hidan ha scritto:belle tettesu questo non posso obbiettare nulla.Hidan ha scritto:Diciamo che non e' una che mette fretta, ci tiene alla precauzioni, ci si parla bene, ma alla fine non penso ci tornerò in quanto non mi ha sorpreso, diciamo da una scala da 0 a 10 un 6, 6 e mezzo
Vuol dire niente se quello vuoi capire. La rece c'era eccome , riportata da Hidan, io avevo rettificato in quanto le info erano giuste tranne una, le tette! Crick ha sottoscritto la rece ha aggiunto il dettaglio sulla prestazione. Le sue conferme avevano senso eccome, il fatto è che poi è stata tolta le rece su cui i discorsi si erano sviluppati ma la cosa sembrava comunque evidente. Non per tutti.mk3 ha scritto:visto che oramai hai fatto un UP di questo thread
...perchè non ci fai una rece fatta per bene?
P.S. "confermo tutto" vuol dire tutto e non vuol dire niente!!